Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Sonnenblick, Residenza Dune Verdi

Località baltica Baabe, isola di Rügen

max  2   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
38m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Il nostro appartamento per vacanze si trova nel residence per vacanze "Grüne Düne". Come suggerisce il nome, la residenza per vacanze, costruita nel 2007, si trova leggermente rialzata come su una duna in un ampio giardino. Circondati da bellissime querce secolari, vivete qui in modo molto tranquillo, quasi nella foresta, eppure a soli 150 metri dalla spiaggia, dalla passeggiata di Baab e dai giardini delle terme
L'appartamento si trova al primo piano, raggiungibile comodamente anche con l'ascensore. Grazie all'orientamento a sud-ovest del soggiorno e della terrazza, potrete godere del sole di Rügen anche in bassa stagione e avere una splendida vista sugli alberi secolari che circondano la residenza. Dalla camera da letto si vede il mare a est e si sente sempre il rumore del mare
I 38 metri quadrati dell'appartamento sono suddivisi in una camera da letto con letto matrimoniale di 1,80 m, un soggiorno-sala da pranzo con divano letto in pelle (superficie di sdraio di 1,40 m), un angolo cottura, un bagno con doccia e una terrazza. Il pavimento in laminato chiaro conferisce a tutti i soggiorni una piacevole atmosfera familiare
L'angolo cottura è dotato di lavastoviglie, frigorifero, forno compatto e due piastre in ceramica
Abbiamo fatto ogni sforzo per arredare l'appartamento in modo che possiate sentirvi come a casa vostra. In particolare troverete:
- biancheria da letto, asciugamani, strofinacci
- attrezzatura da cucina completa: fornelli e forno in vetroceramica, lavastoviglie, tostapane, bollitore elettrico, bollitore per espresso, bollitore per uova
- TV, stereo con radio DAB+, lettore CD e DVD
- Internet gratuito via WLAN
- radiatore per asciugamani in bagno, asciugacapelli
- Hoover
- cassaforte per mobili
- culla da viaggio, seggiolone, stoviglie e posate per bambini su richiesta
- Mobili da terrazza
- Lavatrice e asciugatrice (ognuna a pagamento) nel seminterrato della casa
- Ferro e asse da stiro in cantina
- Posto auto in casa
- Parcheggio per biciclette in casa
- Sauna nella cantina della residenza per vacanze
L'appartamento offre spazio sufficiente per 2 persone. Se necessario e su richiesta, un bambino fino a 12 anni può soggiornare sul divano letto, mentre per un neonato può essere fornita una culla da viaggio. La culla è gratuita, mentre per un letto aggiuntivo viene applicato un supplemento di 5 euro a notte.
Si prega di notare che nell'appartamento non sono ammessi né animali né fumo!
Il posto auto di proprietà dell'appartamento si trova direttamente accanto alla casa, dove è possibile collegare anche le biciclette al portabiciclette
Per gli ospiti più piccoli c'è una sabbiera nell'erba sotto gli alberi ombrosi nel giardino recintato e ben curato della residenza per vacanze.
La sauna (a gettoni) nel seminterrato della residenza per vacanze può essere utilizzata da tutti gli ospiti su appuntamento.
Oltre alle scale, l'appartamento è facilmente accessibile anche tramite un ascensore.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 350 km Berlin

350 km

Stazione 10 km Binz

10 km

Uscita autostrada 50 km Stralsund

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Il residence per vacanze "Grüne Düne" con l'appartamento per vacanze "Sonnenblick" si trova a soli 150 metri dalla bellissima spiaggia sabbiosa di Baab con la sua passeggiata e nelle immediate vicinanze del curatissimo parco termale. Ci sono anche caffetterie e ristoranti raggiungibili a piedi vicino al lungomare o nel centro del paese. Tutti i negozi per le vostre esigenze quotidiane o per un piacevole shopping sono raggiungibili a piedi dal "Grüne Düne". Tuttavia, è molto tranquillo vivere in questa residenza per vacanze.
Baabe è una delle più belle località balneari dell'isola di Rügen. Si trova sulla punta sud-orientale dell'isola, il "Mönchgut", che dal 1990 fa parte della Riserva della Biosfera di Rügen Sud-Est. Baabe stessa è situata su una lunga baia con una meravigliosa spiaggia sabbiosa, ideale per una rilassante vacanza balneare
Tuttavia, la località balneare baltica di Baabe non dispiega il suo fascino solo in estate, perché grazie alla sua splendida posizione, Baabe merita sempre un viaggio anche in tutte le altre stagioni. Da qui si possono fare bellissime passeggiate sulla spiaggia o nella foresta fino a Göhren e Sellin, nonché escursioni a piedi e in bicicletta in tutto il sud-est di Rügen, particolarmente panoramico e vario
Oltre a Sellin e Göhren, meritano una visita anche Binz, Putbus o la casa di caccia di Granitz, Lauterbach e l'isola di Vilm, mentre un giro lungo le romantiche strade di Allen in direzione di Garz e Stralsund è un'esperienza da non perdere. È possibile ammirare la bellezza del sud di Rügen con un viaggio nostalgico sulla "Rasender Roland", una ferrovia a scartamento ridotto trainata da locomotive a vapore che corre tra Göhren e Lauterbach con una fermata a Baabe
Anche le destinazioni più lontane, come il Parco Nazionale di Jasmund, Capo Arkona, la passeggiata sugli alberi di Prora, la località balneare di Sassnitz, la capitale dell'isola Bergen, così come le case signorili e i parchi, sono facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici
Da questa descrizione è chiaro che Rügen, l'isola più grande della Germania, offre un'ampia gamma di opportunità di vacanza
Anche grazie all'aria fresca e pulita che caratterizza il clima dell'isola e all'abbondanza di sole (circa 1800 ore all'anno), Rügen è una destinazione interessante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno per la località balneare baltica non è inclusa nel prezzo di affitto. Chiediamo ai nostri ospiti in vacanza di pagare la tassa di soggiorno in loco presso l'amministrazione delle terme di Baabe. Nel seminterrato della casa vacanze sono a disposizione degli ospiti una sauna, una lavatrice e un'asciugatrice (a pagamento). È possibile utilizzare anche ferro e asse da stiro. Gli asciugamani e le lenzuola sono già inclusi nel prezzo.

termini di cancellazione:

  • Im Mietpreis ist keine Reisrücktrittversicherung enthalten. Wir empfehlen den Abschluss einer solchen Versicherung. Es gelten folgende Stornobedingungen: Rücktritt bis 60 Tage vor Anreise: 20% der Mietsumme Rücktritt bis 22 Tage vor Anreise: 50% der Mietsumme Rücktritt ab 21 Tagen vor Anreise: 80% der Mietsumme Sollte ein Nachmieter gefunden werden, ist nur die Anzahlung zu leisten.

Ulteriori informazioni:

Baabe è molto facile da raggiungere
Attraverso l'autostrada A20 e il grande ponte di Rügen da Stralsund, è possibile raggiungere l'isola di Rügen in auto in modo rapido e comodo come mai prima d'ora.
In treno, la stazione IC di Binz è raggiungibile da Berlino in 4 ore e dalla Renania in 8 ore. Da lì, gli autobus a cadenza oraria vi portano a Baabe in direzione Göhren/Klein Zicker oppure potete iniziare la vostra vacanza con un giro sul "Rasender Roland", una ferrovia a scartamento ridotto trainata da locomotive a vapore che vi porta fino a Baabe.
Baabe è anche servita direttamente da autobus di linea a lunga percorrenza. La stazione degli autobus si trova all'ingresso del paese e dista circa 400 metri dall'appartamento, quindi è facilmente raggiungibile anche a piedi.
Se lo desiderate, potete quindi trascorrere una vacanza completamente senza auto presso la residenza per vacanze "Grüne Düne".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Uwe H. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5

Ferienwohnung Sonnenblick

Diese Wohnung kann man mit Freude buchen. Hier stimmen Vorstellung und Wirklichkeit. Es hat uns an nichts gefehlt, einfach traumhaft.
Wirklich tolle Vermieter und kompetente Leute vor Ort.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra U. Breunig:

Lieber Herr H.,

es freut uns sehr, dass es Ihnen so gut bei uns im "Sonnenblick" gefallen hat und Sie hier einen schönen Urlaub verbracht haben. Genau so soll es ein! Ganz herzlichen Dank für Ihr tolles Lob, das wir natürlich auch an unsere Verwalter vor Ort weitergeben.

Freundliche Grüße,
U. Breunig und B. Kroschel


Contatto

Sig.ra U. Breunig

Sig.ra U. Breunig

Cari ospiti in vacanza, è fantastico che siate interessati a una vacanza a Rügen nella splendida località di Baabe, sul Mar Baltico! Saremo lieti di darvi il benvenuto come ospiti nel nostro piccolo appartamento per vacanze "Sonnenblick", che abbiamo già conosciuto e amato come ospiti in vacanza e che gestiamo con grande piacere come nuovi proprietari da giugno 2019. Per noi è molto importante che i nostri ospiti si sentano a proprio agio in ogni momento della stagione e possano trascorrere una vacanza rilassante e riposante al "Sonnenblick" Cordiali saluti, Ulrike Breunig e Bernd Kroschel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 256936

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/256936.htm


«Sonnenblick, Residenza Dune Verdi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore