Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Cera

Istria

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Nuovo spazioso appartamento per 6 persone. (75m2).
2 camere da letto con letti king size, due bagni, ampio soggiorno con cucina attrezzata, terrazza con vista sul mare.
Si trova a 2000 m dal centro di Pula, a 500 m dal mare e 1500 m dalla spiaggia.
I negozi e ristoranti più vicini sono 500 metri.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 10 km Pula airport

10 km

Stazione 1.5 km Pula

1.5 km

Uscita autostrada 5 km Pula

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Pula è la città più grande della contea di Istria, Croazia, situata nella punta meridionale della penisola istriana, con una popolazione di abitanti (2011). Come il resto della regione, è noto per il suo clima mite, il mare liscio e la natura incontaminata. La città ha una lunga tradizione di vinificazione, pesca, costruzione navale e turismo. È stato anche il centro amministrativo dell'Istria sin dai tempi antichi romani.

Da vedere:

La città è più conosciuta per i suoi numerosi edifici romani sopravvissuti, di cui il più famoso è l'anfiteatro del I secolo, che è tra le sei più grandi arene romane sopravvissute al mondo. [10] E localmente noto come l'Arena. Questo è uno degli anfiteatri meglio conservati dell'antichità ed è ancora in uso oggi durante i festival cinematografici estivi. Durante la Seconda Guerra Mondiale l'amministrazione fascista italiana, c'erano tentativi di smantellare l'arena e trasferirli in Italia continentale, che furono rapidamente abbandonati a causa dei costi.

Due altre strutture antiche romane notevoli e ben conservate sono l'arco trionfale del primo secolo, l'Arco dei Sergii e il tempio co-Eval di Roma e Augusto, costruito nel I secolo dC costruito sul foro durante il regno del Imperatore romano Augusto.

Le Porte Gemelle (Porta Gemina) sono una delle poche porte rimaste dopo che le mura cittadine sono state abbattute all'inizio del XIX secolo. Risale alla metà del II secolo, sostituendo un cancello più antico. È composto da due archi, colonne, un architrave pianeggiante e un fregio decorato. Vicino sono alcuni resti della vecchia parete della città.

La Porta di Ercole risale al I secolo. Nella parte superiore dell'arco singolo si può vedere la testa barba di Ercole, scolpita in alto, e il suo club sul vossoir adiacente. Una scritta danneggiata, vicino al club, contiene i nomi di Lucius Calpurnius Piso e Gaius Cassius Longinus, che sono stati affidati dal senato romano a fondare una colonia sul sito di Pula. Pertanto si può dedurre che la Pola è stata fondata tra il 47 e il 44 aC.

Il Foro Augusto fu costruito nel I secolo aC, vicino al mare. Nei tempi romani era circondato da templi di Giove, Juno e Minerva. Questo centro commerciale e amministrativo romano della città è rimasto la piazza principale della Pula - Pola classica e medievale. È ancora il principale centro amministrativo e legislativo della città


Turismo:

La bellezza naturale della campagna circostante di Pola e dell'acqua turchese dell'Adriatico hanno reso la città una meta turistica estiva di fama internazionale. La perla nelle vicinanze è l'isola di Brioni o il parco nazionale di Brijuni visitato da numerosi leader mondiali in quanto residenza estiva di Josip Broz Tito. Valli e templi romani sono ancora sepolti tra i campi agricoli e lungo il litorale delle decine di villaggi di pesca e agricoltori circostanti. Le acque costiere offrono spiagge, pesca, immersioni subacquee alle antiche galee romane e navi da guerra mondiale, scivolature e imbarcazioni a grandi e piccole insenature e isole.

Pula - Pola è il punto finale della rotta EuroVelo 9 che parte da Danzica sul Mar Baltico attraverso la Polonia, la Repubblica Ceca, l'Austria, la Slovenia e la Croazia.

È possibile seguire tracce di dinosauro sulle vicine spiagge del mare; Alcuni rilievi più importanti sono stati fatti in una posizione poco segnalata vicino a Bale.

Trasporto:

L'aeroporto di Pula si trova a nord-est di Pula / Pola e serve sia destinazioni nazionali che internazionali. [31] Analogamente all'aeroporto di Rijeka vicina, non è una destinazione internazionale importante. Tuttavia, questo è probabile che cambierà come compagnia aerea a basso costo, Ryanair ha avviato voli di linea a Pola da novembre 2006. Jet2 offre anche voli da Newcastle, Birmingham, Glasgow, Leeds-Bradford, Belfast, Manchester e East Midlands Aeroporti. Scandinavian Airlines (SAS) operano voli di linea da Stoccolma e Copenhagen durante l'estate. Gli aeroporti internazionali più vicini includono Trieste in Italia, Zagabria, capitale della Croazia e Lubiana, capitale slovena. Ci sono voli diretti all'aeroporto di Pola da Londra e Dublino durante tutto l'anno e diversi altri grandi aeroporti dell'Europa occidentale durante l'estate. Il 9 aprile 2015 European Coastal Airlines ha istituito un servizio giornaliero di idrovolanti dal terminale idrovolante del centro cittadino al lungomare principale della città. Destinazioni a partire da aprile 2015 sono Rijeka, l'isola di Rab e il Mali Losinj. [32] [33]

Un servizio ferroviario opera a nord da Pula / Pola fino alla Slovenia, tuttavia la linea rimane disconnesso dal resto della rete ferroviaria croata. I piani per tunnel del "collegamento mancante" tra questa linea e da Rijeka hanno esistito da molti anni e nonostante il lavoro iniziato in precedenza, non ha mai visto completamento.

Pula Terminus / Terminal è il principale hub per l'Istria e si trova sul bordo della città a ovest dell'Anfiteatro. Da lì, un servizio eccellente per una vasta gamma di locali, nazionali e internazionali è disponibile tutto l'anno


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • 1. If you cancel reservation 60 days or more before check in we will refund the full amount of the reservation fee (rental deposit). 2. If you cancel reservation 30- 60 days before check in we will refund half of the amount of the reservation fee (rental deposit). 3. If you cancel reservation less than 30 days before check in, there is no refund for the reservation fee (rental deposit).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.02.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Patrick H. da Deutschland

4,8
5 5 5 4 5

Gute Ausstattung, ruhige Lage

Gut ausgestattet saubere Ferienwohnung, freundliche Vermieter. Die Innenstadt und Strände Pulas sind schnell und gut mit dem Auto zu erreichen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2023

Dirk R. da Jena

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

vacanza

Molto bello e pulito appartamento.
L'accordo per l'arrivo è stato semplice e siamo stati accolti direttamente dal proprietario all'arrivo.
L'appartamento si trova ai margini di Pula e quindi è anche tranquillo.
Tutto ciò che si desidera vedere è facilmente raggiungibile in auto, il centro di Pula è facilmente raggiungibile anche a piedi.
Nelle vicinanze (circa 200 m) c'è un piccolo negozio che ha tutto ciò che si ha bisogno quotidianamente.
In mezz'ora di auto si raggiungono tutte le "spiagge".
Molto consigliato.
Volentieri di nuovo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra K. Mandic Ceric

Sig.ra K. Mandic Ceric

Altre strutture offerte da Sig.ra K. Mandic Ceric


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 101544

Ultimo aggiornamento: 10.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/101544.htm


«Appartamento Cera» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore