Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Attico di lusso di fronte all'oceano

Calabria

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Attico 45 mq + 30 mq di terrazza di fronte al mare in Calabria (senza ferroviario tra). Vista sul mare da tutte le finestre e dalla terrazza. Completamente climatizzato.
È stato recentemente ristrutturato nel 2017 da zero e aggiornato a standard tedesco. Tutto super moderno, ma raffinato con un paio di genuini bretoni Sichen Antiques. 2x 40 "TV Mega in soggiorno e camera da letto. Slot CI + per la scheda Sky. No Wohnungsaustattung con mobili non amato da casa, come ad esempio lo si trova spesso, ma tutte recentemente ristrutturate e la migliore. Cucina con forno a microonde WMF fornelli pentole a induzione forno marchio posate e piatti e bicchieri con una vista verso il mare tutto è pronto per una cena fatta in casa Celebrity sulla terrazza - .. che può essere illuminato abendsmit discreta illuminazione a LED vista inebriante del mare - l'atmosfera e il romanticismo senza fine.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.03 km

0.03 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 80 km Lamezia

80 km

Stazione 2 km Santa Caterina dello Ionio

2 km

Uscita autostrada 20 km Catanzaro

20 km


Località e posizione dell`alloggio

L'edificio si trova proprio nella prima fila sul mare a Santa Caterina dello Ionio. Un posto tranquillo che non è troppo affollata anche in estate. Per lo più turisti italiani ma anche un pubblico internazionale in estate. Se c'è vento è quasi sempre a terra, non ci sono correnti in modo che per molti anni nessuno ha annegati lì. La spiaggia è sabbiosa e in parte con piccole pietre rotonde. L'appartamento è molto vicino a una pizzeria e una sensazione bar sulla spiaggia (Lido) con Caraibi, dove si può mangiare a prezzi molto ragionevoli molto fine e anche in confronto con la Germania e cocktail bar .. Il lungomare del paese non è lontano e, come una piccola azienda a pochi passi. Il villaggio offre ristoranti e bar caffetteria diversi in bassa stagione con il cibo itlaienischem originale (non un turista mangiare cibo come noci). Chi ha standard elevati in luogo di alloggio e di un solarium e Meeresanbeter è si sentirà molto bene qui. Ci discoteca ma piuttosto familiare nessuna scena di partito. Giorno e notte si può senza paura senza rischi - muoversi liberamente


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % 6 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

di cui 12 kWh al giorno. In elettrica costa 40 centesimi per kilowatt. cade in realtà solo quando l'aria condizionata viene utilizzato con la finestra aperta.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il calabrese in questo villaggio sono tutti molto cordiale e accogliente e cercare di rimanere per rendere più bello possibile. E 'possibile portare un cane. Come, però, asciugamani di lino (Bassetti, etc.) ed è molto costoso, così i costi effettivamente sostenuti dai cani noi per accogliere il cane avrà un costo di 70 euro a settimana.
A volte c'è purtroppo poca pressione dell'acqua in determinate ore del giorno. Nel resto della casa proprietario italiano da Torino vivere per lo più oltre i 60 anni.
programmi televisivi via Astra - i film portati possono essere visualizzati su Smart TV o connessione USB chiavetta o disco rigido. In Calabria non v'è quasi il clima del Nord Africa, in estate il lato sud della Calabria è quasi senza pioggia in inverno non c'è gelo, in modo che la vegetazione tropicale, come palme ecc banane crescere lì. Quest'anno ha piovuto in estate da giugno a metà settembre solo 2x. Nel villaggio c'è un campo da golf a Borgo Ferri si prega di google.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2018

Franka D. da 04416 Markkleeberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso appartamento per le vacanze

L'appartamento stesso è stato amorevolmente e sontuosamente ammodernato. Gli interni non lasciano nulla a desiderare. Il punto forte è l'enorme terrazza con vista sul mare. Qui potrete rilassarvi completamente indisturbati. La spiaggia è raggiungibile velocemente attraverso un sentiero privato, la qualità dell'acqua è ottima e lo snorkeling è un'esperienza. Un piccolo negozio di prodotti regionali e due bar sulla spiaggia sono raggiungibili a piedi.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo solo raccomandare questo appartamento.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2018

Kai-Uwe G. da 09127

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastica posizione diretta sulla spiaggia, super terrazza, originale Italia

attico assolutamente fantastico proprio sulla spiaggia, io e mia moglie abbiamo trascorso un periodo super in una delle zone più belle d'Italia. Qui l'Italia è ancora molto originale. Soprattutto, non ci sono turisti, la spiaggia è quasi tutta per voi, l'attico offre davvero tutto ciò di cui avete bisogno, un'ottima cucina, un letto molto comodo, un ottimo bagno e la terrazza - incredibile! C'è un ottimo ristorante nelle vicinanze - non ci sono fregature per i turisti, perché non ce ne sono:-)Possiamo raccomandare senza riserve l'attico con la sua fantastica posizione, un consiglio da insider assoluto a un prezzo super

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Ludwig S. da 81377 München

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super terrazza sul tetto

Semplicemente fantastico... se si ama la solitudine...

Raccomandato per: Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra S. Joachim

Sig.ra S. Joachim

Mio marito ed io abbiamo da spendere qui in Calabria prima della nostra pensione. Questo splendido appartamento è utilizzato da noi stessi - ci dovrebbe soddisfare i crediti tutto a causa di questa grande area ha una grande atmosfera per stare tranquillo. Abbiamo comprato questo appartamento in uno stato terribile 4 anni fa - così è stato davvero notwednig di rinnovare tutto. Dopo la prima, prima non avevamo nulla da rinnovare e solo godere della splendida vista che era solo da utilizzare allo sport la più bella lì e installare. Ma essi saranno quindi trascorrere le vostre vacanze con tutti i comfort e il lusso di una casa in un luogo paradisiaco. Se di notte OFFENEN finestra si sente il rumore del mare.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 104325

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/104325.htm

Sig.ra Susann Joachim

Baumkirchner Str., 20

81673 München

+491633619561

Germany


«Attico di lusso di fronte all'oceano» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore