Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa moderna BEYBE piscina privata

Gata, Omis zona zona di Makarska, centro di Dalmazia, Croazia

max  8   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
130m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

54 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Villa BEYBE Mobili: soggiorno e zona pranzo climatizzate con accesso alla zona lounge all'aperto posizionato ad un livello superiore rispetto alla zona della piscina; cucina attrezzata; No1 Camera da letto con letto matrimoniale, e bagno con cabina doccia; Camera # 2 con letto matrimoniale. Camera da letto n ° 3 con 3 letti singoli, una stazione TV e gioco. Famiglia bagno con vasca da bagno, lavatrice, asciugatrice; Famiglia bagno con cabina doccia. Dal lato del parco è una sala con biliardo (tavolo da biliardo) e servizi igienici.
OUTDOOR è a pochi passi sotto la zona giorno e offre: una piscina privata di 50 metri quadrati con totale privacy, un'ampia terrazza solarium con 8 lettini, accogliente e zona pranzo coperta con un barbecue tradizionale, un parco giochi recintato con scivolo, casa in legno, una rete di arrampicata, la terra badminton e mini golf erba, tutto intorno una zona soggiorno salotto con piante mediterranee.
Villa Beybe è ideale per le famiglie e per una vacanza romantica. Tutto è dotato di alta qualità e comfort d'amore. I proprietari hanno esperienza con l'affitto e si prendono cura dei loro ospiti molto bene, rispettata la loro privacy.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 40 km Resnik

40 km

Stazione 21 km Split

21 km

Uscita autostrada 12 km Blato na Cetini

12 km


Località e posizione dell`alloggio

VILLA BEYBE, nella tranquilla zona di montagna del paese di Gata, nell'entroterra di Omis, dove si può vedere un modo di vita tradizionale con la storia sorprendente e ricca. In questa zona è possibile esplorare sentieri per passeggiate ed escursioni che sono meno di 10 minuti il ​​tempo di viaggio dalla ghiaia e sabbia, Omis, anche il fiume Cetina, rafting e altre attività, il fiume Cetina offre come zip line, canoa, Villa è ideale per le famiglie e per una vacanza romantica


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Nei tempi antichi, Gata era il centro della Repubblica Poljica, come testimoniano numerosi monumenti che sono stati conservati in Gata nel Museo Storico.

Il fiume Cetina ha una bella gola, dietro ogni angolo c'è una sorpresa. E il più bello di tutti sono due cascate, Velika (49 metri) e Mala (7 metri) Gubavica, vicino al villaggio Zadvarje (meno di 30 minuti in auto). Ciò che rende queste cascate è soprattutto quello che si può fare - nuotare in mezzo a loro.
La posizione, su cui v'è un incredibile oasi naturale è in Cetina, a pochi metri dalla cascata, lenisce il suo Bach per un momento e lo rende adatto per il nuoto e godersi la vista del mare aperto da quasi 50 metri in altezza di caduta!
Coloro che sono spirito avventuroso può navigare sul bordo, di impegnarsi in libera arrampicata, immersioni, canoa, kayak, rafting, escursioni, trekking e ziplines.
Oppure si può sedere in una delle vecchie strade e un bicchiere di vino a soli 8 km di distanza nel antica e affascinante città di Omis.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.4 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Jan V. da Nordrhein-Westfalen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfetto!

Quando siamo arrivati la padrona di casa (Kate) era già lì e ci ha dato il benvenuto. La casa è in perfette condizioni, molto moderna e con molti vantaggi
Abbiamo visitato la struttura con un gruppo di 6 persone e avevamo molto spazio a disposizione. Il giardino con la piscina e la jacuzzi è molto bello
Dopo che Kate ci ha presentato la casa, ci ha chiesto se volevamo fare qualche viaggio e ha avuto delle idee molto carine. Per esempio, abbiamo fatto rafting, un tour in quad e un tour in barca a Brac. Kate è stata molto coinvolta e si è occupata delle attività, inoltre una sera ci ha portato il cibo tradizionale chiamato sopranik, molto delizioso. Abbiamo trascorso una vacanza davvero piacevole e possiamo solo raccomandare questa località.

Siamo innamorati della Croazia, della posizione e di Kate

Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2019

Stephan Z. da 73207 Plochingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto bene!

Posizione fantastica, molto esclusiva per una super vacanza in famiglia, proprietari molto gentili!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Ditta B. Feriehome:

Vielen Dank fuer diese tolle Bewertung! Wir freuen uns das Sie Ihren Urlaub genossen haben und wuerden uns freuen Sie erneut empfangen zu duerfen!

Giugno 2019

Pia K. da 71732 Tamm

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La vacanza è stata semplicemente meravigliosa! La gestione è stata super facile, veloce e affidabile.
La casa è pulita, grande, moderna e molto molto bella! La serata è meglio concluderla nella vasca idromassaggio.
I cani possono correre e giocare nell'intera area recintata. Su accordo avrebbero potuto anche fare il bagno in piscina. (Per questo ci sono altri filtri nella piscina)
I proprietari amano molto gli animali, il che è molto importante per noi.
Con i cani, si può fare una passeggiata direttamente di fronte alla casa. Le montagne sono proprio accanto alla casa. La spiaggia è a circa 10-12 minuti di auto. Ci sono molte spiagge di ciottoli dove i cani possono saltare e non disturbare nessuno. Non abbiamo mai avuto problemi con i nostri cani sulle spiagge.
Ritorneremo sicuramente!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Risposta di Ditta B. Feriehome:

Vielen Dank , dass Sie sich die Zeit genommen haben um uns diese tolle Bewertung zu schreiben! Sie waren tolle Gaeste und wir wuerden uns freue Sie erneut empfangen zu duerfen. Ganz liebe Gruesse von Kate und dem FerieHome Team.

Luglio 2018

Nelli L. da 4313 Möhlin - Schweiz

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza rilassante in un ambiente fantastico

Abbiamo trascorso giorni meravigliosi nella casa di Ivan e Kate Mekinic
L'arredamento è modernissimo, le camere sono spaziose ed eleganti e la piscina è fantastica!
I nostri figli, di età compresa tra i 14 e i 18 anni, si sono divertiti molto e il tavolo da biliardo è stato molto utilizzato.
Kate era sempre disponibile per le domande, le risposte alle nostre mail arrivavano sempre in tempi brevi
Per quanto riguarda l'ospitalità, siamo stati accolti in modo caloroso e fiducioso e persino cucinati da Kate: ci ha servito un meraviglioso peka.
La casa si trova a Gata, a circa 10 minuti di auto da Omis e dalla spiaggia. Il viaggio in auto verso le montagne è sempre stato rilassante, lontano dal caos e dalla frenesia, nella pace e nell'isolamento: a parte il nitrito dei cavalli, i grilli e le pecore, non si sente nulla intorno alla casa. Il negozio del villaggio dispone di tutto il necessario ed è raggiungibile a piedi in 5 minuti
Nel complesso, una villa assolutamente raccomandabile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Giugno 2018

Nicole da 86405

4,5
5 5 5 3
Mostra tedesco

Bella casa in una posizione tranquilla

Cinque di noi (4 adulti e 1 bambino) hanno trascorso 2 settimane a Villa Beybe a Gata.
La casa è molto ben tenuta, arredata in modo moderno e dispone di tutto il necessario, come si può vedere nelle foto. La grande piscina di acqua salata è fantastica e il giardino è molto bello.
Come piccolo regalo di benvenuto da parte della padrona di casa, c'era una gustosa grappa di ciliegie e noci fatta in casa.

La posizione è un po' fuori mano e la strada per raggiungere la casa è ripida, molto sconnessa e stretta. Ma la posizione tranquilla è perfetta per una vacanza rilassante
C'è un piccolo supermercato a pochi passi e due bar, che però servono solo bevande. Purtroppo il ristorante a 2 km di distanza non esiste più, quindi bisogna andare a Omis per mangiare. Vi si arriva attraverso una strada di valico dopo 10 minuti di auto. Qui potete trovare tutto ciò che vi serve.

Il proprietario della casa è stato molto gentile, sempre disponibile. Se avevamo bisogno di qualcosa, lei era lì in un attimo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Ditta B. Feriehome:

Vielen Dank fuer diese tolle Bewertung und diese lieben Worte. Wir freuen uns sehr das Sie Ihren Urlaub in unserer Villa genossen haben!
Wir wuerden Sie gerne jederzeit wieder empfangen!

Ganz liebe Gruesse
Kate & das FerieHome Agentur Team


Contatto

Azienda Feriehome
Ditta B. Feriehome

Ditta B. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nel noleggio di ville accuratamente selezionati con piscina. Offriamo un approccio personale ed amichevole in cui vogliamo trovare la misura perfetta per la vostra vacanza croata. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, che è la regione croata più famosa e più bella, e offre tutto quello che avrebbe bisogno di un hotel moderno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite un attivo, rurale, vuole avventura, la famiglia, storico, medico o altro tipo di vacanza, questa zona unica. Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e tutto ciò che offre ogni villa, è quindi presentato come il principale rappresentante di sistemazione su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :) squadra FerieHome


Altre strutture offerte da Ditta B. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta B. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 104556

Ultimo aggiornamento: 27.10.2023

Annuncio online dal: 6 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/104556.htm


«Villa moderna BEYBE piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore