Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

NEW! 3-bedroom villa Pera with heated pool, 7km from beach

Gata

max  6   Ospiti
176m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
176m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Con i suoi interni eleganti, la zona giorno ben organizzata, la villa con 3 camere da letto e l'ambiente naturale del villaggio, può accogliere gruppi fino a 6 persone, perfetta per famiglie e coppie. Questa proprietà splendidamente arredata nel villaggio di Gata si trova su un terreno privato di 176 m² e offre 540 m² di interni utili distribuiti su due livelli (piano terra e primo piano). È completamente climatizzata con WiFi gratuito e dotata di tutte le moderne esigenze degli ospiti per un soggiorno molto confortevole.

Villa PERA offre esclusivamente per voi:
*L'ESTERNO offre una piscina privata riscaldata di 32 mq (8m x 4m), 6 sedie a sdraio, una doccia esterna e un barbecue a carbonella/legna per le vostre abilità alla griglia. Di fronte alla sala da pranzo/soggiorno si trova una zona pranzo coperta per 8 persone e un tavolo da ping pong all'aperto. Nell'area del garage si trova anche un calcio balilla. La vista da tutta la proprietà è sull'ambiente naturale e sul quartiere tranquillo.
* Il piano terra, accanto alla piscina, offre un'elegante zona giorno (42 m²) con TV a schermo piatto, aria condizionata, uscita diretta sulla zona pranzo esterna e sulla piscina; una cucina completamente attrezzata con tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole (forno a microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore...), una zona pranzo con tavolo per 6 persone e una terrazza coperta con due sedie. Un bagno familiare NO1 (5mq) con doccia. In una stanza separata si trova la lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro.
* Il PRIMO piano offre due camere da letto principali:
Camera da letto NO1 (13mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, TV, aria condizionata, bagno NO2 con doccia (5mq) e balcone con vista sulla piscina.
Camera da letto NO2 (12mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, TV, aria condizionata, balcone con vista sulla piscina.
Camera da letto NO3 (12mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, TV, aria condizionata.
Bagno familiare NO3 (5m²) con doccia.
C'è un parcheggio custodito su un terreno privato per 3 auto (una nel garage) e si consiglia di portare un'auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 0.07 km

0.07 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.07 km

0.07 km

Autobus 0.07 km

0.07 km

Aeroporto 42 km

42 km

Stazione 25 km

25 km

Uscita autostrada 15 km

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Situato nel piccolo villaggio di Gata, a soli 6 km dalla città mediterranea di Omiš, vi farà immergere in una rilassata mentalità dalmata. Il mini market più vicino è raggiungibile a piedi (70 m), mentre il supermercato si trova a 6 km di distanza, a Omiš. A 500 metri si trova un ristorante locale. L'area locale è molto incontaminata, tranquilla e offre una vacanza rilassante e priva di stress che vi meritate. D'altra parte, se siete alla ricerca di un po' di divertimento, Omiš e il fiume Cetina offrono molte attività come rafting, zip-line, tour in barca sul fiume e sull'isola di Brač, sport acquatici... e molte altre. Se preferite godervi la vostra privacy nella proprietà, avete la possibilità di organizzare servizi aggiuntivi come uno chef privato, un tour di rafting o una massaggiatrice nella proprietà (non inclusi, tutti possono essere organizzati prima o durante il vostro soggiorno)Villa PERA si trova a soli 6 km dal centro della piccola città di Omiš con molti ristoranti, mercati aperti, attrazioni storiche e attività.
La vicinanza alla famosa città di Spalato (mezz'ora di auto, 26 km) è un punto di visita obbligato con molte attrazioni storiche, il famoso palazzo di Diocleziano e altro ancora. Tutte le vie di comunicazione sono vicine: l'aeroporto SPU (42 km), il porto principale di Spalato (26 km) e l'autostrada Blato Na Cetini (15 km), campi da golf e da tennis a soli 19 km dalla villa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

All'arrivo, il padrone di casa vi darà molte informazioni utili sui luoghi da visitare, sui ristoranti consigliati e sulle escursioni giornaliere consigliate.
Servizi extra (non inclusi) consigliati dalla nostra agenzia Feriehome:
- Potete ordinare una consegna di generi alimentari dalla comodità del vostro divano, consegnata in villa all'ora concordata;
- Esperienza culinaria con uno chef privato in villa che può preparare tutto, da una cena romantica a una cena per famiglie;
- Potete fare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste che vi mostreranno le loro abilità terapeutiche;
- Sperimentare l'Adriatico e un po' di esperienza di navigazione con una barca a vela (+skipper);
- Fare un tour in barca per esplorare la costa e le isole della Dalmazia centrale... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e saremo lieti di aiutarvi.
In attesa di sentirvi
Il vostro team Feriehome


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta O. Feriehome

Ditta O. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta O. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta O. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 449843

Ultimo aggiornamento: 01.03.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/449843.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore