Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Nostalgia del Rose Cottage

Renania-Palatinato-Hunsrück

max  6   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il "Rosenhäuschen Nostalgie" si trova nel cuore del centro storico di Kirnsulzbach (distretto di Kirn). Il nostro "Rosenhäuschen Nostalgie" è lodato da molti ospiti come un vero gioiello dove ci si sente subito a casa

Dopo lunghi anni di assopimento, la nostra antica casa a graticcio, appena rinnovata, offre un'atmosfera per sognare e divertirsi. La casa vacanze è composta dai due appartamenti "Heckenrose" e "Buschwindröschen". Inoltre, sono a disposizione un'accogliente cucina di grandi dimensioni e una cantina tradizionale. Nell'ampio giardino recintato e nella piccola fattoria adiacente potrete rilassarvi con le nostre capre, i conigli, le anatre, i tacchini, le oche di Pomerania, le galline e i nostri cani "Ely" e "Bina" o festeggiare con un barbecue. (info )
Anche i vostri amici a quattro zampe si sentiranno subito a casa, ma solo al guinzaglio a causa delle nostre anatre in giardino. Ma in soli tre o quattro minuti ci si trova con loro in una natura quasi incontaminata

Se disponibili, è possibile ottenere uova fresche dalle nostre galline felici ogni giorno. Durante tutto l'anno è possibile partecipare al nostro orto naturale in permacultura e raccogliere ciò che l'orto selvatico ci offre. Con le nostre 8-10 capre da cashmere, saremo lieti di accompagnarvi in un'escursione nella selvaggia valle del Trübenbach o per una rustica "colazione con le capre" sullo Staufenberg. Per i bambini c'è anche un'accogliente casa sull'albero in giardino con una "cucina-soggiorno" e una "camera da letto". Anche i nostri conigli nel recinto delle galline e le nostre anatre che corrono sono felici quando ricevono visite

Un paradiso per gli appassionati di escursionismo, che assistiamo nel migliore dei modi con ampie mappe escursionistiche, informazioni e GPS, anche con suggerimenti escursionistici individuali ed esclusivi (oltre al geocaching). Giardino e offerte: Il nostro giardino un po' selvaggio si fonde perfettamente con i frutteti selvatici adiacenti e i pendii forestali dell'Hunsrück, nonché con il nostro recinto per il pollame e il pascolo delle capre. Una bella casa sull'albero per bambini con un'accogliente zona soggiorno-cucina e la possibilità di dormire sul tetto. Un'area salotto all'aperto direttamente dietro la casa, un'area barbecue con posti a sedere, un laghetto da giardino popolato da anatre e un prato per prendere il sole vi offrono una varietà di modi per godervi la vostra vacanza nella natura. Per le grigliate accoglienti con la nostra 'griglia girevole', il barbecue a carbonella o a gas, vi forniamo gratuitamente la legna per il barbecue, la carbonella o il gas. Le nostre cinque capre di cashmere saranno felici di passeggiare con voi (gratuitamente).

Nella vicina Idar-Oberstein si trova una delle regioni di gemme più grandi d'Europa. Per andare a caccia di tesori, potete procurarvi da noi una mappa del tesoro e gli strumenti necessari. Possiamo anche fornirvi mappe escursionistiche della zona e materiale informativo dettagliato sulle numerose attrazioni della valle di Nahe. Cantina 'Kleine Reblaus':: Potrete vivere un'esperienza indimenticabile nella nostra piccola e antica cantina a volta. A lume di candela, non solo potrete gustare una fresca birra Kirn in abbondanti boccali, ma anche l'aromatico e fruttato vino Nahe, ancora più buono del solito

Escursioni nel selvaggio Hunsrück e nella Valle della Nahe: ci sono molti meravigliosi itinerari escursionistici che attraversano valli romantiche e selvagge, costeggiano ripidi vigneti, passano accanto a possenti castelli cavallereschi e villaggi da sogno in una delle più belle catene montuose d'Europa. Da sempre, il Naheland è considerato la regione naturale per eccellenza. Gli ospiti provenienti da tutto il mondo apprezzano il Naheland come indirizzo di punta per esperienze naturalistiche uniche con un'impressionante varietà. I sentieri escursionistici che attraversano le alture e le valli dell'Hunsrück e della Nahe partono a pochi minuti dalla nostra casa. I punti salienti sono diversi sentieri escursionistici di qualità, tra cui il "Sentiero del Medioevo" è stato premiato come il più bel sentiero escursionistico della Germania nel 2010, e ora, molto recentemente, il "Tour Hahnenbachtal" nel 2012. (Con i nostri consigli, potrete anche esplorare i sentieri selvaggi e i ruscelli al di fuori dei percorsi escursionistici. Godersi la pace e la tranquillità durante le escursioni qui è puro svago e relax in qualsiasi periodo dell'anno. Le mappe escursionistiche, i bastoni da nordic walking o le informazioni sul geocaching sono forniti gratuitamente.
Ulteriori informazioni sulla casa vacanze sono disponibili alla voce "Ferienhaus Rosenhäuschen". (Non ci è consentito rivelare qui l'indirizzo internet esatto, ma potete trovarlo alla voce Ferienhäuser Kirn)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 45 km

45 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 25 km Frankfurt-Hahn

25 km

Stazione 0.5 km Kirnsulzbach

0.5 km

Uscita autostrada 40 km

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La romantica casa a graticcio "Rosenhäuschen Nostalgie" si trova nel centro storico di Kirnsulzbach, un quartiere di Kirn. In pochi minuti vi troverete nel nostro paradiso escursionistico naturale Hunsrück / Nahe.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tariffa giornaliera è valida per una prenotazione di almeno 7 notti. Per le prenotazioni brevi di 2-4 notti durante il fine settimana, il costo è di 290,- Euro + 65,- Euro. Durante le vacanze scolastiche affittiamo solo per un minimo di 7 notti da sabato.

termini di cancellazione:

  • Reiserücktritt: Wegen der besonderen Situation können Sie 2020 und 2021 Jahr jederzeit, auch ganz kurzfristig bis eine Woche vor Anreise kostenlos stornieren, ausgenommen in der Schulferienzeit (damit ist die Schulferienzeit im gesamten Bundesgebiet gemeint)und an Feiertagen. In dieser Zeit ist eine kostenlose Stornierung 4 Wochen vor Anreise möglich. Bei staatlich verordnetem Beherbergungsverbot ist natürlich eine sofortige Stornierung jederzeit möglich.. Sonst gilt folgende Regelung: Der Rücktritt vor Reisebeginn ist jederzeit möglich. Der Reiserücktritt muss schriftlich erfolgen. Treten Sie vom Reisevertrag zurück, so sind wir berechtigt, unter Berücksichtigung des Zeitpunkts des Rücktritts, folgenden Ersatzanspruch für getroffene Reisevorkehrungen sowie für unsere Aufwendungen gelten zu machen: - bis 91. Tag vor Anreise 10% des Reisepreises ab 90.- 60.Tag vor Anreise 50% des Reisepreises ab 59.-10.Tag vor Anreise 80% des Reisepreises. - -Bei späterem Rücktritt und bei Nichtantritt wird der gesamte Reisepreis berechnet.- Wir empfehlen eine Reiserücktrittsversicherung, diese können Sie bei jeder Versicherungsagentur abschließen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

3,0 di 5
2.5 Dotazione
3.0 Rapporto prezzo/prestazione
2.5 Servizio
4.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2018

Dörthe L. da Kaltenkirchen

3,0
2.5 3 2.5 4

Große Erwartung - große Enttäuschung

Wir haben als größere Familie eine geeignete Ferienwohnung gesucht und die Beschreibung des Rosenhäuschens entsprach unseren Vorstellungen. Schnell war das Häuschen gebucht -ungewöhnlich aus bisherigen Erfahrungen war, dass die volle Mietsumme sofort im voraus bezahlt werden musste - der Zahlungungseingang aber nicht kurz per E-mail bestätigt wurde.
Zwei Tage vor Anreise haben wir uns telefonisch beim Vermieter angemeldet, um zu erfahren, wie wir an den Schlüssel kommen würden - ich hatte einen völlig gestressten Vermieter am Apparat und das Gespräch war kurz und nicht herzlich (schade).
Die Begrüßung am Urlaubsort durch die Vermieterin war freundlich und es gab als Willkommensgeschenk eine Packung Eier von glücklichen Hühnern - was eine sehr nette Geste war - danke nochmal an dieser Stelle.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda Maria Görner
Sig.ra M. Görner

Sig.ra M. Görner

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 113010

Ultimo aggiornamento: 25.01.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/113010.htm


«Nostalgia del Rose Cottage» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore