Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Ostseewind

Mar Baltico, baia di Eckernförde, penisola di Schwansen tra Kappeln e Eckernförde.

max  5   Ospiti
84m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
84m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

41 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La casa di 84 m² per non fumatori e con solo tetto (più grande di molte altre case con tenda e solo tetto a Damp) in una posizione molto tranquilla direttamente sul Kurwald (cancello del giardino per il Kurwald a 20 m di distanza disponibile) nella località sul Mar Baltico di Damp è stata ristrutturata nell'inverno 2014 e offre con 550 m² anche nel giardino tutte le libertà. Qui troverete lettini, mobili da giardino, una terrazza coperta e una seconda terrazza nuova in giardino, oltre a un barbecue e a un ombrellone, mentre una sedia da spiaggia vi invita a rilassarvi. Per i piccoli birbanti sono disponibili anche una piccola sabbiera e uno scivolo, oltre a una macchinina e un triciclo. La casetta da giardino con una bicicletta per andare a prendere i panini giornalieri e un carrello per le visite alla spiaggia offre anche un riparo per le vostre biciclette.

L'arredamento confortevole offre a 5 persone una vacanza quasi perfetta. Un parcheggio privato proprio davanti alla porta d'ingresso rende la vostra vacanza più facile fin dall'inizio. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra homepage

Un televisore HD da 40 pollici a schermo piatto (FULL-HD/connessione satellitare) con lettore DVD e lettore Blu-Ray al piano terra e un impianto stereo con docking station e connessione USB completano il luminoso soggiorno. La casa vacanze dispone di una connessione WLAN gratuita con DSL 16000!

Oltre all'intrattenimento tecnico, la casa offre un'accogliente zona pranzo e un divano in pelle per 3 e 2 persone, una poltrona e uno sgabello. Il soggiorno è completato dall'elegante stufa a legna con libri e giochi per rilassarsi. Se necessario, è possibile acquistare legna al vicino mercato di Edeka. Al piano terra si trovano un disimpegno, un bagno con wc e doccia e una cucina completamente attrezzata con frigorifero. Qui troverete un congelatore, una lavastoviglie, una lavatrice, un forno, una cucina con piano cottura in vetroceramica, un forno a microonde, un tostapane, un bollitore, un frullatore, una macchina per il caffè a filtro e una macchina per il caffè a cialde (Senseo), una piastra per cialde, una griglia per interni, ecc.

Sono disponibili anche un seggiolone e un lettino da viaggio.

Al piano superiore ci sono camere da letto, entrambe dotate di zanzariere, per 2 e 3 persone (su richiesta è possibile allestire una culla per bambini). Tutti i materassi sono dotati di protezioni. 2 materassi con grado di durezza 2,5 (= da duro a medio) e gli altri corrispondono al grado di durezza 1,5 (= da morbido a medio). La camera da letto '2' è inoltre dotata di una TV HD a schermo piatto. Nella seconda camera da letto, molto ampia, troverete un angolo giochi per i bambini, fornito di giochi e libri per tutte le età.

L'intera casa è dotata di pavimenti pulibili ed è quindi molto facile da pulire. In casa ci sono anche dei tappeti. La casa è completamente attrezzata con rilevatori di fumo e prese di corrente con dispositivi di sicurezza per bambini.

È possibile portare fino a 2 cani a pagamento. La proprietà è in gran parte recintata. Inoltre, è disponibile un recinto mobile per cani di 25 metri.

La casa vacanze è alimentata da energia elettrica ecologica e si trova direttamente al Damper Kurwald (15 m), che permette di fare passeggiate nel bosco ed escursioni di jogging / nordic walking. La vicina spiaggia sabbiosa del Mar Baltico (circa 900 m) è facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti attraverso la diga adiacente ed è sorvegliata dalla DLRG durante la stagione estiva.

Nella cittadina di Damp, chiusa al traffico, troverete a pochi passi tutti i servizi necessari per la vostra vacanza, come un centro di bowling e birilli, un centro sportivo e di divertimento con torre di arrampicata e pista di pattinaggio in linea. Torre di arrampicata, pista di pattinaggio in linea, assistenza bambini, beach volley al coperto, squash, campi da tennis e parco giochi per bambini, minigolf, impianti per lo sci d'acqua, scuola di surf e vela, golf d'avventura, noleggio biciclette, lungomare/centro commerciale, ristoranti, ospedale, porto turistico, gita in barca, spiaggia DLRG, spiaggia per cani, spiaggia per nudisti, centro vitale con sauna, centro benessere e piscina, centro fitness e molto altro ancora in una vicina fattoria equestre a circa 1,5 km.

Il Damper Entdeckerbad per bambini e adulti è aperto da luglio 2014. Oltre a un'area piscina per bambini, troverete una grande piscina con la forma astratta del Mar Baltico e uno scivolo per eventi, nonché una piscina all'aperto e una sauna, raggiungibili in meno di 5 minuti a piedi!

Non esitate a dare un'occhiata al sito web dell'Ostsee Resort Damp e a scoprire molto di più dell'Entdeckerbad e dell'Ostseebad Damp!
Troverete altre destinazioni per le escursioni nei nostri opuscoli in loco e nella nostra cartella informativa sulla casa. La nostra casa vacanze è disponibile il giorno di arrivo a partire dall'orologio e deve essere riconsegnata il giorno della partenza fino all'orologio con la restituzione delle chiavi.

Possiamo fornirvi ulteriori immagini su richiesta.

Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta di informazioni!

La vostra famiglia Rita e Arne Prüß

Volentieri sotto:

Rita e Arne Prüß

+49 (0)4352 - 912096
+49 (0)170 - 3200978
E-mail:

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 115 km Hamburg

115 km

Stazione 21 km Eckernförde

21 km

Uscita autostrada 42 km A7

42 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova sulla penisola di Schwansen, tra Kappeln e Eckernförde.

La località baltica di Damp (precedentemente nota come Damp 2000) si trova direttamente sul Mar Baltico e vanta uno dei tratti di spiaggia più belli dello Schleswig-Holstein orientale. L'Ostseebad Damp è esente da tasse termali e, grazie alla sua posizione unica direttamente sul Mar Baltico e alle sue strutture per il tempo libero e il benessere, permette di far godere le vacanze a grandi e piccini tutto l'anno!

La casa vacanze Ostseewind si trova direttamente al Damper Kurwald (circa 20 m) / passeggiate nel bosco / percorsi di jogging. La bellissima spiaggia sabbiosa del Mar Baltico è raggiungibile a piedi in pochi minuti (900 m).

Nella località Damp, chiusa al traffico, si trovano tutti i servizi per le vacanze, raggiungibili direttamente a piedi, come il centro bowling e birilli, il centro divertimenti e sport con torre di arrampicata, la pista per inliner. Torre di arrampicata, pista di pattinaggio in linea, assistenza bambini, beach volley al coperto, squash, campi da tennis e parco giochi per bambini, minigolf, impianti per lo sci nautico, scuola di surf e vela, adventure golf, noleggio biciclette, lungomare/miglio dello shopping, ristoranti, ospedale, porto turistico, navigazione, spiaggia DLRG, spiaggia per cani, spiaggia per nudisti, centro vitale con sauna, centro benessere e piscina e centro fitness e molto, molto altro ancora una vicina fattoria equestre a circa 1,5 km.

Il nuovo Damper Entdeckerbad per bambini e adulti è aperto da luglio 2014. Oltre a un'area piscina per bambini, troverete una grande piscina con la forma astratta del Mar Baltico e uno scivolo per eventi, nonché una piscina all'aperto e una sauna, raggiungibili in meno di 5 minuti a piedi!

Alcuni punti salienti della nuova piscina di scoperta:

- scivolo per eventi di 97 metri con proiezione di luce ed effetti LED

- Villaggio sauna vichingo con sauna per eventi, per infusi e alle erbe

- Luci polari tridimensionali proiettate al laser dal soffitto del padiglione

- Piscina avventura per bambini per sperimentare ed esplorare

- piscina coperta a 29-30 °C dalla forma astratta del Mar Baltico

- 34 °C piscina esterna

- Esperienza gastronomica per i visitatori di bagni e saune

- Fantastica vista sul "vero" Mar Baltico

- Cubi di scoperta, scienza ed eventi

- numerosi reperti

Date un'occhiata al sito web e scoprite molto di più sull'Entdeckerbad e sull'Ostseebad Damp!

Lasciate che la splendida penisola di Schwansen sul Mar Baltico vi invogli a fare rilassanti passeggiate e tour in bicicletta. Le escursioni alle vicine città costiere e di pesca di Kappeln (luogo delle riprese del medico di campagna, museo della ferrovia a vapore, ....) e Eckernförde (15-20 km) invitano a fare una passeggiata.

Le vicine città di Maasholm (bellissimo villaggio di pescatori), Arnis (la più piccola città della Germania) e il parco divertimenti di Tolk (spettacolo di Tolk), nonché Schleswig/Haithabu (museo vichingo) sono altre destinazioni per escursioni nella zona.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i costi aggiuntivi come l'elettricità, l'acqua, la spazzatura, il WiFi e la nuova tassa di soggiorno sono già inclusi nei costi!!!

- per animale domestico in aggiunta € 6,- al giorno
Può essere prenotato su richiesta a pagamento
- Pacchetto biancheria: € 20,-- a persona/ set incl. biancheria da letto/lenzuola e 2 set di asciugamani (= asciugamano per le mani e asciugamano per la doccia)

A partire dal comune di Damp, viene riscossa una tassa di soggiorno pari al 3% del prezzo di affitto, che abbiamo NUOVAMENTE già integrato nei prezzi. Per solo 2 notti, verrà applicato un supplemento di € 25,- per soggiorno!

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • 100% Erstattung für Stornierungen bis zu 60 Tage vor Anreise. 50% Erstattung für Stornierungen bis zu 30 Tage vor Anreise. -> Stornierungen müssen bis 24:00 Uhr des betreffenden Tages eingehen.

Ulteriori informazioni:

L'arredamento confortevole offre a un massimo di 5 persone una vacanza quasi perfetta. Un parcheggio privato direttamente davanti alla porta d'ingresso facilita la vacanza fin dall'inizio. Un televisore HD da 40 pollici a schermo piatto (FULL-HD) con lettore DVD e lettore Blu-Ray e un impianto stereo con docking station e connessione USB completano il soggiorno. La casa vacanze dispone di una connessione WLAN con DSL 16000! Il soggiorno è completato dall'elegante stufa a legna con libri e giochi per rilassarsi. La cucina, completamente attrezzata, dispone di frigorifero con scomparto freezer, lavastoviglie, lavatrice, forno, fornelli con piano cottura in vetroceramica, microonde, tostapane, bollitore, frullatore, macchina per il caffè e per le cialde (Senseo), piastra per cialde ecc. Al piano superiore si trovano 2 camere da letto, dotate di zanzariere. La camera da letto '2' è inoltre dotata di una TV HD a schermo piatto e di un ampio angolo giochi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2020

Andreas Z. da 19288 Ludwigslust

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus

Vollausgestattetes Ferienhaus in schöner und ruhiger Lage ( nach hinten raus gleich am Wald), alles mit Liebe zum Detail eingerichtet, es fehlt nichts, sehr netter Kontakt mit dem Vermieter, leider mussten wir früher abreisen ( Lockdown Corona), jederzeit aber wieder gerne-zu jeder Jahreszeit zu empfehlen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Marzo 2018

Uwe da 31275 Lehrte

4,8
5 5 5 4

Wohlfühlurlaub

Sehr gut ausgestattestes Haus (auch für die kalte Jahreszeit). Natur direkt vor der Tür. Zu dieser Jahreszeit sehr ruhig. Netter Kontakt mit dem Vermieter.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Sig. A. Prüß:

Herzlichsten Dank! Wir sind hocherfreut, dass es Ihnen so gut gefallen hat.
Eventuell auf ein nächstes Mal :)


Contatto

Sig. A. Prüß

Sig. A. Prüß

Siamo una famiglia di cinque persone (2 adulti e 3 bambini) cresciuta nella bellissima penisola di Schwansen.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 113218

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/113218.htm

Sig. Arne Prüß

Bökenredder 9

24369 Waabs

0049(0) +49 4352 912096


«Casa di vacanza Ostseewind» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore