Strandmuschel Garden Suite
22 volte nella lista dei preferiti
Dal 8 anni online
Descrizione
La Strandmuschel – abitare in modo rilassato in una posizione top. Due appartamenti vacanza di stile, tranquilli vicino al bosco e comunque nel pieno dell’azione nel quartiere Bad (Im Bad 80). La passeggiata e la nuova Erlebnis-Hus (2023) sono facilmente raggiungibili a piedi.
La Garden Suite al piano terra (96 m²) offre spazio per fino a 6 persone (max. 3 adulti & 3 bambini). Qui vi sentirete subito a casa. L’ampia terrazza sud-ovest, quasi non visibile, con giardino privato è perfetta per rilassarsi, prendere il sole e staccare la spina. All’interno vi aspetta un soggiorno/pranzo open space con grande tavolo, comodo divano e grande TV per rilassanti serate cinema. La cucina super attrezzata rende cucinare facile – dallo snack veloce al piatto preferito. Bambini? Sono felici grazie a giocattoli e tappeto da gioco. Il moderno bagno wellness con doccia walk-in e riscaldamento a pavimento offre comfort extra, più WC separato per gli ospiti. Si dorme comodamente nella grande camera matrimoniale con letto doppio, mentre i bambini hanno il loro regno in due ulteriori camerette. Una delle camerette è una stanza di passaggio verso la seconda – perfetta per piccoli avventurieri. Le biciclette stanno all’asciutto nel garage non chiudibile a chiave. Un posto auto è a vostra disposizione direttamente presso la casa.
Punti salienti a colpo d’occhio:
• Grande terrazza + giardino privato ?
• Zona giorno elegante con grande TV a schermo piatto
• Cucina completamente attrezzata inclusa XXL-frigorifero
• 3 camere da letto (ideale per famiglie)
• Bagno wellness + WC ospiti extra
• Lavatrice, Wi-Fi e parcheggio inclusi
• Lenzuola e asciugamani pronti all’arrivo e letti già fatti
• Attrezzatura gratuita per neonati e bambini piccoli su richiesta
In breve: Arrivare. Staccare. Modalità vacanza attiva.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2.2 kilometri
2.2 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Autobus 0.01 kilometri
0.01 kilometri
Stazione 1.6 kilometri
1.6 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La Strandmuschel si trova in una zona tranquilla vicino alla pineta delle dune, nella frazione Bad di St. Peter-Ording. La fermata "Strandklinik" dell'autobus locale si trova direttamente davanti alla casa – con la tessera ospiti viaggiate gratuitamente.
Il centro di Bad con ristoranti, negozi, Dünen-Therme, panetterie ed EDEKA si raggiunge a piedi in circa 10 minuti. La spiaggia di Bad dista circa 25 minuti a piedi, mentre la spiaggia di Ordinger si trova a circa 3 km in bicicletta o in auto (parcheggio disponibile).
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Un carretto a mano è disponibile gratuitamente su richiesta con un deposito di 30 euro. È possibile noleggiare un pacchetto di biancheria (fornitura iniziale). Questo comprende 1 set di biancheria da letto per persona, 1 telo da bagno e 2 asciugamani per persona, 1 tappetino da doccia e 2 strofinacci per prenotazione. I letti vengono rifatti all'arrivo. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Ulteriori informazioni:
Appartamento non fumatori, animali non ammessi.
Arrivo dalle 15:00, partenza entro le 9:30.
Attrezzatura per bambini piccoli su richiesta (gratuita): lettino da viaggio, seggiolone, fasciatoio, sponda per letto ("protezione anticaduta"), vaschetta per il bagnetto, tappeto da gioco per bambini, carretto (cauzione 30,- euro).
Consigli da insider:
Sarò lieta di consigliarvi nella pianificazione della vostra vacanza a St. Peter-Ording:
attività per il tempo libero, noleggio biciclette, possibilità di acquisto, spiagge, vacanze con bambini ecc.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Sig.ra S. Kühl
Cari ospiti, sono felice di affittare i miei appartamenti per le vacanze a St. Peter-Ording. Mi occupo con passione dell'arredamento e delle attrezzature. Sono diventata una hostess perché mi piace contribuire alla buona riuscita delle vacanze. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto! Stefanie Kühl
Locatrice (host) dal: 01.01.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 113265
Altre strutture offerte da Sig.ra S. Kühl
Altri alloggi che potrebbero piacerti
St. Peter-Ording, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Eiderstedt
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a St. Peter-Ording
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 113265
Ultimo aggiornamento: 30.01.2026
Annuncio online dal: 8 anni
URL: https://www.resido.it/113265.htm