Indietro
Cerca

Hein Mück

max  2  Ospiti
27m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



12 volte nella lista dei preferiti

Dal 20 anni online


Descrizione

Piccolo appartamento per vacanze nel quartiere Bad, nelle immediate vicinanze della diga e della passeggiata termale. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di otto piani. Ascensore disponibile. Letto matrimoniale 160x200cm. Angolo cottura con fornello elettrico a 2 piastre. Tavolo da pranzo. Bagno con doccia. Magazzino/guardaroba. Lavatrice ad uso comune in casa.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per vacanze Hein Mück si trova nel quartiere Bad, nelle immediate vicinanze della diga e della foresta termale. Il centro con negozi, ristoranti, strutture termali ecc. è raggiungibile in pochi minuti.
La penisola di Eiderstedt offre un'ampia gamma di opportunità ricreative, come il nordic walking, la vela sulla spiaggia, il kite surf, ecc. Tuttavia, noi stessi preferiamo i classici tour in bicicletta per esplorare i villaggi dei dintorni.

St. Peter-Ording è famosa per la sua spiaggia sabbiosa lunga 12 km e per le numerose opportunità di svago.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi si basano su un soggiorno di 7 giorni. La tassa di soggiorno è a carico del villaggio.

Ulteriori informazioni:

L'appartamento non ha un balcone, ma una porta finestra. Dietro c'è una griglia come protezione anticaduta. (Il cosiddetto balcone francese)
L'appartamento non ha il wifi. Con i nostri prezzi di affitto e il tasso di occupazione medio, preferiremmo pagare di più.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.12.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra S. Nitsche-Martens

Sig.ra S. Nitsche-Martens

Locatrice (host) dal: 15.06.2005

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 6h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano, Griechisch

Numero immobile: 5796

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 12345678

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 5796

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 20 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/5796.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat