Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Beach Ema mare con piscina

Croazia - Quarnero - isola di Krk - Čižići

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

98 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

98 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Miglior prezzo garantito! SE lo trovi più economico, te lo permettiamo!

Nuovo nel 2018! è il luogo ideale per una vacanza al mare nella cittadina di Čižići sull'isola di Krk, Vila Ema. Villa Ema si trova in prima fila sul mare, a soli 20 metri dalla spiaggia di ciottoli. Offre una vista panoramica sul mare dalla piscina, dalla terrazza e dal soggiorno. È circondato dal verde della vegetazione mediterranea e da numerosi cottage ugualmente attraenti nelle vicinanze.

L'interno è decorato nello spirito del design mediterraneo locale, adattato alle esigenze e alle esigenze di uno stile di vita moderno. La privacy è garantita, anche se la casa è bifamiliare. Quando parliamo di numeri, Villa Ema ha una superficie di 150 m2 e il terreno occupa un'area di 350 m2. L'accesso al garage avviene dalla strada vicinale. Il garage di Villa Ema offre 2 ampi posti auto sotto casa. Nel garage troverai deposito, biancheria da letto e una sala giochi con tavolo da ping pong e freccette. Dal garage si può prendere l'ascensore direttamente in soggiorno.

Nell'atrio di Villa Ema si trova un open space composto da una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo per sei persone e un soggiorno con un comodo divano che all'occorrenza può essere utilizzato come letto supplementare. Il soggiorno ha una parete completamente rivestita di vetro con vista sul mare, che dona alla stanza un senso di luce e comfort e ti dà la sensazione di stare seduti all'aperto, pur essendo dentro. La vista che puoi goderti mentre mangi o ti rilassi nel soggiorno è assolutamente meravigliosa.

Oltre al soggiorno, Villa Ema offre tre camere matrimoniali con biancheria da letto, due bagni e guardaroba. Una camera è dotata di TV LED. I bagni sono dotati di lavabo, doccia, WC, asciugacapelli e asciugamani.

Per rendere il vostro soggiorno a Villa Ema il più piacevole possibile, la villa offre aria condizionata, 2 TV LED satellitari, connessione Internet wireless, macchina per il ghiaccio, sistema di allarme ed elettrodomestici. Su richiesta sono disponibili culle e seggioloni.

Nel cortile si trova una piscina, circondata da piante aromatiche mediterranee, sdraio, doccia esterna, tavolo con sedie e barbecue. La piscina è dotata di banco d'acqua, illuminazione RGB per il bagno notturno e sistema di idrolisi e ionizzazione Cu/Ag che tratta l'acqua senza sostanze chimiche fastidiose e nocive.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.02 km

0.02 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 10 km Rijeka international Airport

10 km

Stazione 35 km Kolodvor Rijeka

35 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Ema si trova in un piccolo, tranquillo e affascinante villaggio Čižići sull'isola di Krk. E 'circondato da flora mediterranea verdi. La spiaggia si trova a soli venti metri dalla villa. Ci sono pietre, erba o ghiaia spiagge nelle vicinanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.

Ulteriori informazioni:

Entro 15 chilometri da Malinska, Vrbnik e la città di Krk, che è una delle più antiche città sul mare Adriatico con le antiche mura, torri e rovine romane. È inoltre possibile visitare la piccola città di Vrbnik, 50 m si trova su una scogliera sopra il livello del mare ed è conosciuta per i suoi vigneti, ottimi vini e le tracce degli antichi greci. Punat ha il più grande porto turistico dell'Adriatico e si trova vicino alla bellissima piccola isola di Košljun dove gli unici abitanti sono un gruppo di frati francescani che vivono presso il Monastero di Santa Maria. È possibile visitare Baska e rilassarsi sulle grandi spiagge di sabbia dell'isola. Nella baia di Soline si può godere di fango sano o visitare la grotta Biserujka, che offre una varietà di decorazioni rupestri - stalagmiti e stalattiti di tufo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Michele P. da Mühlhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Famiglia Pommer

Siamo già stati in Croazia molte volte!
Ma questo è stato uno dei più belli!
I padroni di casa sono stati molto gentili!
La casa era arredata con amore!
Tutto era molto pulito!
Ci si sente a casa non appena si entra in casa!
siete arrivati al mare in 2 minuti!
Non posso che consigliarlo a tutti.
Torneremo????
Vorrei fare una piccola osservazione, visto che noi donne siamo molto vanitose, sarebbe possibile avere un grande specchio nel corridoio della casa!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2021

Larissa S. da Marktheidenfeld

5,0
5 5 5 5 5

Einfach super!

Super Lage direkt am Meer. Tolle Vermieter!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Michael N. da 95473 Creußen

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub in Kroatien

Ich weiß gar nicht, wo ich anfangen soll. Das haus ist ein Traum. Eine absolute hochwertige Austattung, alles ist wirklich sehr sauber. Die Küche ist bestens ausgestattet, der Kühlschrank ist groß und hat einen Eiswürfelspender, alles ist liebevoll eingerichtet und mit Details dekoriert, die Bäder sind top, die Terasse ein Traum, der Ausblick ist gewaltig, man hat einen wunderschönen Pool, traumhafte Liegen und das Meer mit Strand liegt direkt vor der Haustür. tagesausflüge sind sehr gut zu machen, alles liegt nicht wirklich weit weg, mit dem Auto kann man in maximal 35 Minuten alles anfahren. Die Vermieter sind wirklich super nett und versuchen jeden Wunsch zu erfüllen, so freundliche und nette Vermieter hatte ich vorher noch nie kennengelernt! Im ort selbt ist ein schöner Supermarkt, Eisdiele, und 3 schöne Bistros, in denen man gut Essen kann. GRößere Supermärkte sind auch in der Nähe und mit dem Auto gut zu erreichen, entweder am Flughafen, oder vor malinska, wir waren immer in Malinska, dort ist auch eine große Tankstelle und nur 8 Km vom Haus entfernt.
Also wir werden definitiv wieder hinfahren.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Andrea H. da Frohnleiten

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Top semplicemente top

Non so da dove cominciare, è stato semplicemente il top, i padroni di casa sono molto gentili e disponibili, la casa è al top e il posto non è molto grande, ma c'è tutto ciò di cui hai bisogno, 3 ristoranti perfetti con cibo molto buono.
È stata una vacanza perfetta

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Konstantin da Eriskirch

5,0
5 5 5 5

Vila Ema

Sehr schönes, neues Haus. Alles drin ist neu. Sehr nah am Strand, mit schönem Ausblick auf das Meer. Sehr nette Eigentümer und Makler. Wir kommen gerne wieder!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Perché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento è gestito da noi sono controllate regolarmente dal nostro management che la vostra vacanza sudati soddisferà le vostre aspettative per assicurare. Noi facciamo del nostro meglio per aiutare nella realizzazione e l'organizzazione della vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di vacanze sicuri e di qualità. Per domande e richieste di informazioni, siamo a vostra disposizione. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa per voi e alle vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 113579

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/113579.htm


«Villa Beach Ema mare con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore