Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Toic sul mare con vista mare

Croazia - Quarnero - Isola di Krk - Čižićići

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Villa Toic è il luogo ideale per una vacanza al mare nel piccolo villaggio di Čižići sull'isola di Krk. La villa è classificata a 5 stelle e si trova in seconda fila in riva al mare, a soli 80 m dalla spiaggia di ciottoli. La casa offre una splendida vista sulla baia di Soline, la città di Crikvenica e Gorski Kotar.

È circondato dal verde della vegetazione mediterranea e da diverse case estive altrettanto attraenti nelle vicinanze. Gli interni sono arredati nello spirito del design mediterraneo locale e adattati alle esigenze e alle esigenze dello stile di vita moderno. All'esterno nel cortile interno si trova un verde giardino mediterraneo con tre terrazze e due sdraio. La prima terrazza è arredata con mobili e si trova di fronte al soggiorno. E' di 22 metri quadrati. La seconda terrazza ha un tavolo da pranzo in legno per 8 persone, un barbecue, un tavolo da lavoro in pietra con lavabo e una superficie di 16 m2. C'è anche una doccia esterna vicino a questa terrazza. Davanti alla casa ci sono due ampi parcheggi, che sono assicurati dietro i cancelli. La proprietà è completamente recintata.

In cifre, Villa Toic ha una superficie di 140 m2 e una superficie di 250 m2. L'accesso al garage avviene attraverso la strada locale di fronte. Il garage di Villa Toic offre un posto auto. Nel garage troverete ripostiglio con lavatrice, ferro da stiro con asse, aspirapolvere, stendibiancheria, kit di pronto soccorso ed estintore. Dal ripostiglio si ha accesso diretto alla cucina

L'interno del piano terra della casa è composto da una stanza in cui si trova un soggiorno aperto, una sala da pranzo e una cucina. L'intero piano terra è dotato di aria condizionata. Nel soggiorno c'è un comodo divano in pelle e una smart TV LED da 55" con programmi SAT e connessione Internet WLAN. Nella sala da pranzo c'è un tavolo per sei persone. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di alto livello come cucina a induzione, congelatore, frigorifero, macchina del ghiaccio, piano cottura, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, lavastoviglie, cappa di aspirazione e tutti gli utensili da cucina necessari. Le scale che salgono al primo piano conducono ad un bagno con doccia, WC, asciugacapelli e asciugamani.

La scala interna conduce al primo piano. Tre comode camere da letto e due bagni vi danno il benvenuto al primo piano. La prima camera da letto principale ha un letto matrimoniale, aria condizionata, scrivania, cassaforte, bagno privato con doccia, lavabo, wc e asciugacapelli e terrazza con splendida vista mare. La seconda camera da letto principale ha un letto king size, aria condizionata e una terrazza con splendida vista sul mare. La terza camera da letto offre un letto queen-size e aria condizionata. Il secondo bagno è dotato di doccia, lavabo, lavabo, wc, asciugacapelli, lavabo, riscaldamento e asciugamani. La biancheria da letto e le attrezzature sono a disposizione di tutti i nostri ospiti. Tutte le finestre della casa sono dotate di zanzariere e persiane.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.08 km

0.08 km

Negozi 0.13 km

0.13 km

Ristorante 0.08 km

0.08 km

Centro 0.08 km

0.08 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 11 km Rijeka International Airport

11 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel raggio di 100 m si trovano ristoranti, bar, un panificio, un mercato, un negozio di souvenir, un parco giochi e un piccolo porto turistico. È inoltre possibile fare passeggiate sui sentieri dei vigneti nei dintorni. A 15 km dalla villa si trovano le bellissime città di Malinska, Vrbnik e Krk. Non dimenticate di provare la famosa Vrbnička žlahtina e i piatti preparati in modo tradizionale è la regione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia , uso lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Eva K. da Dielheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa in una casa vacanze davvero fantastica, molto pulita e super curata, Villa Toic. Padroni di casa molto gentili. Non mancava davvero nulla. Può solo essere raccomandato

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2022

Birgit H. da Elsterwerda

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza

Abbiamo avuto un soggiorno molto bello in questa casa. La villa non lascia nulla a desiderare e i proprietari sono persone calorose che ci hanno sorpreso con liquore fatto in casa e torta fatta in casa. La posizione è molto tranquilla, con una vista magnifica sul porto e sul mare, e la sera si poteva godere della tranquillità e del panorama sulle terrazze disponibili. Non mancava nulla in questa villa super ben attrezzata! Dato che avevamo temperature molto alte, l'aria condizionata presente in tutta la casa era molto piacevole e si riusciva a dormire molto bene. Eravamo in 6 persone, due delle quali occupavano camere grandi e dotate di letti comodi. Tuttavia, per la quinta/sesta persona, c'era purtroppo solo una stanza molto piccola con un divano, che ha causato dei problemi nella prima notte. Il proprietario ha provveduto immediatamente e ha reso il problema molto più piacevole con un materassino. In questa stanza verrà installato anche un letto normale! La villa è molto adatta per essere abitata da 6 adulti, una volta sostituito il letto. Altrimenti, consiglierei di andarci solo in quattro o eventualmente con un bambino. Ognuno ha un bellissimo bagno per sé e tutto è arredato in modo moderno e amorevole! Consiglieremmo questa villa in qualsiasi momento e saremmo felici di prenotarla di nuovo!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Agosto 2020

Volker L. da Harth-Pöllnitz

4,8
5 5 5 4 5

Urlaub mit Freunden

Super Ferienhaus. Komfortabel, modern, sehr gepflegt. Sehr gutes Preis-Leistungsverhältnis.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville di lusso e appartamenti vacanze sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo in loco, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento da noi gestito viene regolarmente controllato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, duramente guadagnata, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza garantiscono una vacanza sicura e di alta qualità. Per domande e richieste siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che vi si addice e soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 234430

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/234430.htm


«Villa Toic sul mare con vista mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore