Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

51 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

51 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

La casa dispone di circa 95 metri quadrati ed è dotata di aria condizionata, sono stati installati i nuovi condizionatori d'aria nel settembre 2017e Ci sono 3 camere e 2 bagni. Il bagno al piano superiore ha una vasca da bagno con parete divisoria per una doccia e lavandino e wc. Il piano terra offre anche un piccolo secondo bagno con lavandino e doccia e servizi igienici separati. La casa ha tre camere da letto. Una camera da letto si trova al piano terra e dotata di un comodo letto matrimoniale (180 * 200). Se necessario, due letti singoli (90 * 200) può essere collocata al posto di questo letto matrimoniale nella camera da letto al piano terra. Le altre due camere sono al piano superiore. Una delle camere da letto ha un letto matrimoniale (180 * 200 continua materasso) montato nell'altra stanza si trova un letto singolo (90 cm * 200 cm) prima, (* 200 cm 90 cm) ha esteso il cassetto estraibile per un altro letto può essere. Inoltre, un lettino può essere reso disponibile come necessario. saranno forniti anche 2 seggioloni e / o 1 seggiolone, se necessario. Inoltre, troverete una moderna cucina e un accogliente soggiorno-pranzo con TV a schermo piatto con ricezione di canali televisivi tedeschi. La cucina è dotata di un piano cottura, forno, frigorifero di grandi dimensioni in ceramica moderna con frigo-congelatore, lavastoviglie, macchina per il caffè e tutti gli utensili da cucina necessari. La casa è una villetta a schiera, che offre sul lato est vicino ad un ampio balcone, una terrazza coperta alla zona comune con grande piscina con vasca per bambini piccoli e bellissimo giardino. Sul lato sud-ovest della costruzione di circa 100 mq ampio giardino privato con una cucina all'aperto. La cucina è dotata di frigorifero, lavello e una piastra di cottura. C'è un bel patio con tavolo e sedie dalla caduta fuori dalla vista del Monte Pego. Naturalmente si può anche rilassare nel proprio giardino all'ombra della propria palma sulla sedie a sdraio e leggere un libro. Se ci si siede sulla Ostterasse a sopportare i bambini trovano di stagione nelle amici veloci estivi per giocare e in bassa stagione v'è uno o l'altro vicino di casa con il quale è possibile scambiare idee sulle escursioni nella regione. Sempre, però, l'opzione rimane a ritirarsi nel giardino privato.
Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi. La casa è dotata di un riscaldatore (completamente radiatori elettrici programmabili in ogni camera) e aria condizionata con calore decorato / freddo (tutta la casa). Nel fuoco aperto una cartuccia è stata installata che è alimentato a gas. Una connessione Wi-Fi è disponibile e incluso. Le finestre sono dotate di zanzariere costruiti.
Numero di licenza o di registrazione: VT-467148-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Valencia und Alicante

100 km

Stazione 9 km Bahnhof Denia

9 km

Uscita autostrada 1 km 61 Ondara

1 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova in una struttura residenziale comunità in Els Poblets. A piedi facilmente accessibili sono un supermercato, panetteria, chiosco, noleggio auto e due ristoranti. un medico di medicina generale tedesco e una clinica dentale tedesca sono raggiungibili a piedi anche. Nelle vicinanze anche due grandi supermercati (Lidl e "mas y mas") sono raggiungibili in pochi minuti. Denia è di circa 9 km ed è facilmente raggiungibile in auto, ma anche una buona autobus o in bicicletta. C'è una bella pista ciclabile che è il risultato di una linea ferroviaria in disuso. Oltre a nuotare in piscina o in mare, inclusi i mercati settimanali e mercati vestiti, e una visita alle città vicine, come Denia, Javea e Calpe alle attrazioni - e, a seconda delle splendide passeggiate in bicicletta stagione e passeggiate (quest'ultimo circa il parco nazionale Montgó). Fantastiche spiagge sabbiose si trovano a 2 km.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In estate, senza costi aggiuntivi (tariffe flat). In inverno (135 - noleggio settimana) sarà addebitato in aggiunta di acqua, luce e gas. Wi-Fi è incluso. Una culla può essere fornito gratuitamente. Allo stesso modo, siamo in grado di fornire seggioloni liberi e / o un seggiolone a disposizione. Se necessario, forniamo un pacchetto biancheria per 20 € disponibili (lenzuola, asciugamani, teli da bagno, strofinacci da cucina).

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Kündigung - bis 7 Tage vor Anreise Geld zurück - bis 30 Tage vor Mietbeginn: 0 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 0 % des Mietpreises - ansonsten (später als 7 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises.

Ulteriori informazioni:

Els Poblets

Le piccole strade tortuose, edifici bassi e l'odore di fiori d'arancio. Els Poblets è un'isola di tranquillità nel centro turistico vivace sulla Costa Blanca. A pochi chilometri a nord di Denia è questa bella cittadina. Il suo nome deriva dalla fusione di tre piccoli villaggi. Come evidenziato dagli scavi, il luogo in epoca romana lungo la storica Via Augusta era un insediamento molto importante. Una piacevole passeggiata attraverso la città per andare oltre la piccola chiesa di San Giuseppe, San Jose e la cappella Salvador- con la statua del santo patrono di Els Poblets. Quanto è stato importante l'agricoltura per il villaggio, mostrando un sacco di aziende agricole e frantoi. Ancora oggi, olive, mandorle e uva sono importanti colture. Lungo la costa sono le torri che testimoniano l'importanza strategica, una volta molto importante. Els Poblets Torre de Mirrarosa vegliato sulla città e sul fiume Girona, che sfocia nel mare. Els Poblets è circondata da ampi campi di colore arancione e aree verdi non sviluppate. A differenza della maggior parte delle altre città costiere può essere visto in Els Poblets e spesso i piatti ciclisti zona Marinas.

Come arrivare a Els Poblets

Sull'autostrada A7, uscita 61 (Oliva) o l'uscita 62 (Ondara) o tramite la strada statale 332, bivio El Verger porta a Els Poblets.
Sia l'aeroporto di Alicante e il valenciano sono circa 100 km da Els Poblets.

mosche Comodamente ad esempio Ryanair per Alicante.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.2 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2019

Heinz-Artur W. da Stuttgart

3,8
3 4 3 5

Herbsturlaub

Im Allgemeinen eine nette Unterkunft.Sehr positiv war der Privatgarten mit dem schönen Blick auf den Monte Pego.Einige Punkte wären unserer Ansicht nach verbesserungswürdig :z.B wäre es gut,wenn im unteren Duschbad ein kleiner elektrischer Heisswasserbereiter am Waschbecken eingebaut wüde.Weiter wäre es schön,wenn es einen Couchtisch gäbe,damit die Möglichkeit besteht mal beim Fernsehen ein Glas oder Tasse abzustellen.Gut wäre sicher im Bad oben den Duschkopf gegen einen moderneren verstellbaren aus zu tauschen.Noch ein Vorschlag unsererseits:Teppich unterm Tisch und Küchenläufer aus hygienischen Gründen vielleicht entfernen.Diese Keinigkeiten würden das nette Domizil nochmals aufwerten.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza single

Giugno 2019

Steffi A. da 25474 Ellerbek

4,0
5 4 4 3

Urlaub in Spanien

Ein sehr schönes Haus. Mit Kindern sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Maggio 2019

Gottlieb B. da 74858 Aglasterhausen

4,7
5 5 4 4.5

Was wollten wir im Urlaub ?

Für uns war wichtig: Erholung, Besichtungen, Meer, Strand, gutes Essen, andere Mentalität kennen lernen usw. Das alles konnten wir geniesen und hatten den Komfort den wir von zu Hause gewohnt sind. Wir haben uns "sauwohl" gefühlt da das Haus noch den Charme der älteren spanische Bauweise verbreitet und nicht den Modetrend unterliegt. Wenn möglich möchten nochmals unseren Urlaub dort verbringen. Vielen Dank an die Vermieterin für den reibungslosen Ablauf der Formalitäten.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2019

Wilfried B. da 29358 Eicklingen

5,0
5 5 5 5

Perfekt für einen schönen Urlaub

Das Haus und die Einrichtung lassen nichts zu wünschen übrig. Meine Frau und ich waren sechs Wochen dort und haben in der Zeit wirklich nichts vermißt.
Im Hinterland gibt es sehr viele Möglichkeiten zum Wandern.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2018

Wladimir da 57080 Siegen

4,5
5 5 5 3
Mostra tedesco

La migliore casa vacanze che abbiamo avuto in Spagna!

Abbiamo trascorso una splendida vacanza al mare e in famiglia!
La casa è molto ben costruita, grande e pulita. Da un lato, offre una terrazza con accesso alla piscina comunale, anch'essa molto ben tenuta e di grandi dimensioni. Inoltre, è possibile ritirarsi molto bene nel proprio giardino con cucina all'aperto e attrezzature per il barbecue. La direzione della struttura era sempre disponibile e si è occupata di tutto velocemente e molto bene in loco. L'auto è indispensabile per andare in spiaggia o a fare shopping. Ma anche di questo ci si occupa con una tettoia per le auto proprio all'ingresso. Il luogo è tranquillo, con una spiaggia sabbiosa e buone possibilità di escursioni verso bellissimi punti panoramici. In un fascicolo informativo (nella casa vacanze) troverete numerosi suggerimenti per le cose da fare fuori dal villaggio. Non posso che consigliarlo e mi piacerebbe tornare!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Waltraud K. da 71106 Magstadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Comfort come a casa

La casa è confortevole e ben arredata. È molto tranquillo e ha tutto ciò che serve. Se amate il sole, c'è una terrazza soleggiata, e se preferite l'ombra, troverete anche quella!
Si possono fare molte cose a piedi. I vicini ci hanno dato ottimi consigli per le escursioni.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sicuramente!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra C. Kiefer

Sig.ra C. Kiefer

Per domande a contattarmi. Sono felice di inviarvi altre foto dell'oggetto e noi chiarire le vostre domande aperte in un colloquio personale. Se si è sul posto a seconda della stagione (in particolare per il noleggio a lungo termine in inverno) anche un controllo dell'oggetto possibile. Inoltre, le vostre domande su supporto locale direttamente al nostro governante a Els Poblets possono essere discussi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 114126

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/114126.htm


«casa vacanze» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore