Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rifugio Società S. 008039-LT-0043

Ospedaletti, Liguria

max  4   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
150m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

53 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Appartamento situato in complesso residenziale signorile con ampie aree verdi e piscina.
Il primo piano è composto da: piccola cucina, salotto con divano letto e piccolo terrazzo vista mare, bagno, camera matrimoniale con terrazzo vista mare, camera studio.
Il secondo piano da: camera matrimoniale con ampio terrazzo vista mare, bagno, piccola stanza per lavare e stirare.
Termoautonomo.
La posizione è molto tranquilla e la vista mare è impagabile.
In soli 10 minuti a piedi si raggiunge il centro del paese, le sue spiagge e la pista ciclabile.
Numero di licenza o di registrazione: IT008039B45J4QITCF

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 60 kilometri Nice Cote D'Azur

60 kilometri

Stazione 2 kilometri Bordighera o Sanremo

2 kilometri

Uscita autostrada 2 kilometri Sanremo

2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il complesso residenziale si trova sulla strada Aurelia, ad 1 km dal paese facilmente raggiungibile anche a piedi.
Fermata autobus a pochi metri da casa.
Nel paese sono presenti numerosi ristoranti, spiagge e la lunga pista ciclabile a bordo mare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Tennis
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per soggiorni superiori alle 2 settimane sono previsti notevoli sconti.
Da metà ottobre fino al 25 dicembre, un mese di soggiorno al prezzo di 750 Euro.
Se solo 2 persone il prezzo e' scontato del 10%.
In inverno costo addizionale di gas ed energia elettrica.
CAPARRA NON RIMBORSABILE.

Ulteriori informazioni:

Nella struttura sono presenti la piscina e numerose aree verdi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.08.2025


8 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2022

Christine und Karl-Heinz S. da 79199 Kirchzarten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente super!

Abbiamo trascorso due settimane fantastiche con Enrico. La comunicazione, l'ospitalità, la
La pulizia dell'appartamento........ tutto era perfetto. La vista dalle terrazze è straordinaria. Tutto
tutto ciò che serve nell'appartamento è incluso. In pochi minuti a piedi si raggiunge una piccola spiaggia e la
La spiaggia e la piscina del complesso sono ottime. Anche la sicurezza è curata. C'è spazio per l'auto
l'auto può essere parcheggiata in un garage singolo e il complesso è protetto da diversi cancelli elettrici. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Grazie mille per tutto e saremo felici di tornare.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2021

Sven M. da Waldkirch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio superbo con vista sul mare

La casa vacanze si trova in un'ottima posizione con una splendida vista sul mare. Il padrone di casa, il signor Buccella, è sempre stato gentile e disponibile. L'alloggio era molto ben tenuto e pulito. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e possiamo raccomandare la proprietà in qualsiasi momento. Prenoteremo sicuramente di nuovo. I migliori saluti al signor Buccella da parte di Simone e Sven da Waldkirch/Black Forest.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. E. Buccella:

Dear Sven and Simone,
thank you very much for the nice review i really appreciated. See you soon!
Best regards
Enrico

Agosto 2021

Paolo .. da Rivoli

5,0
5 5 5 5 5

Ottimo soggiorno

Ottimo appartamento con stupende terrazze sul mare e con spazio sufficiente per pranzare all'aperto. Dotato di ogni comfort e molto pulito. La piscina del comprensorio è a 2 minuti a piedi e poco affollata. I bimbi si sono divertiti moltissimo nella piscina bassa che era sempre vuota e a loro completa disposizione. Il centro di Ospedaletti è raggiungibile in 15 minuti a piedi e si è direttamente sulla pista ciclabile di 24km.
Unici punti di attenzione sono:
- la scala a chiocciola per salire al secondo piano. Potrebbe dare problemi per chi ha ridotta mobilità
- il box auto messo a disposizione è piccolo e potrebbe dare problemi a grossi SUV

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. E. Buccella:

Gentilissimo Sig. Paolo,
grazie per aver lasciato la sua recensione. Sono davvero contento che abbiate gradito il vostro soggiorno. A presto.
Cordialmente
Enrico

Marzo 2019

Karin und Roland da 77948 Friesenheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super appartamento

L'appartamento è arredato con gusto e accogliente, con alcuni mobili antichi, che creano un'atmosfera particolare. Una vista mozzafiato da 2 balconi sulla spiaggia e sul mare e dalla grande terrazza al secondo piano una vista quasi a 360 gradi sul mare e sulle montagne. Parcheggio presso l'appartamento con un accesso maestoso e cancelli automatici. L'appartamento si trova all'interno di un tranquillo complesso turistico privato con parco giochi per bambini e piscina all'interno del complesso. A pochi minuti a piedi dalla spiaggia. Ideale per escursioni a San Remo o al confine francese, Menton, Monaco, Costa Azzurra.
Il proprietario Enrico è gentile e disponibile, ci ha spiegato tutto ed è stato attento a rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile. Grazie ancora Enrico, torneremo volentieri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. E. Buccella:

Dear Karin and Roland, thank you very much for the nice comment!! I am very happy! You Will be always welcome! Hope to see you soon. Enrico

Agosto 2018

Rosalin F. da 79108 Freiburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grandioso

La nostra vacanza in famiglia è stata molto bella a OSPEDALETTI. L'alloggio è molto bello e progettato con amore in stile antico. Non manca nulla. 3 balconi con vista mare e tutto a portata di mano. Il padrone di casa e la sua famiglia sono molto disponibili ed estremamente cortesi.Torneremo volentieri!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. E. Buccella:

Thank you so much Madame Farkas!! Speack soon

Visualizza di più

Contatto

Azienda Rifugio
Sig. E. Buccella

Sig. E. Buccella

Mi chiamo Enrico Buccella, abito ad Ospedaletti. Potete contattarmi al numero sopra elencato per qualsiasi chiarimento.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 114602

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 7 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/114602.htm

Rifugio S.S.

Sig. Enrico Buccella

Aurelia Ponente 40

18014 Ospedaletti

00393293676767


«Rifugio Società S. 008039-LT-0043» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da