Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

LA PANORAMICA

Toscana settentrionale, provincia di Pistoia, tra Firenze e Lucca / Pisa

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Indipendente, villa indipendente su 4 lati, di circa 200 metri quadrati: al piano terra e primo piano. Il lato anteriore è provvista di una parete di pietra naturale.
circa metri quadrati, in tutto completamente recintato trama con giardino e ulivi. Ideale per i vostri bambini a correre e giocare, ideale per gli animali domestici. Costruito nel 1982, ampliato 1990i

Piano terra: Attraverso il continuo smaltato su tre lati Conservatorio si accede al piano terra con cucina e ampio soggiorno. . La cucina colonica rustica, una cosiddetta "cucina murata" con buona camino è ben attrezzata: lavastoviglie, piano cottura a gas 4flammiger con cappa aspirante, 2 frigoriferi con freezer, forno elettrico, lavatrice (ferro da stiro). Nel salone spazioso salotto è un altro camino, una tavola rotonda con sedie, altri piccoli mobili, divani imbottiti accoglienti e poltrone, TV satellitare, lettore DVD, impianto stereo con lettore CD. Il cresciuti proprio fuori il conservatorio è un salotto ideale in caso di maltempo.

Primo piano: Ciascuno dei tre arredate con gusto camera matrimoniale e bagno privato con vasca e / o doccia, così perfetto per 6 persone.
Prima di ogni cosa repellente della finestra della zanzara.
Nel complesso, di alta qualità, mobili eleganti e di buon gusto, lampade e decorazioni murali. prodotti da bagno di alta qualità.
SAT-TV (circa 4 canali tedeschi). WIFI. lavatrice. Lavastoviglie. Aria condizionata. Riscaldamento. Animali ammessi. Sistema di allarme.

La casa è situata in un intorno di mq recintato, terrazzato uliveto con abbondanza di spazio per i vostri bambini.
L'accesso alla parzialmente coperta, di circa 100 mq grande terrazza panoramica con barbecue che si possiede, tra l'altro, dal conservatorio: I punti di vista sono semplicemente spettacolari: offre una vista di tutta la Valdinievole con gli antichi villaggi collinari Massa, Cozzile, Montecatini Alto, Monsummano Alto, Montecatini Terme, vanno a piano palude (Padule) e Montalbano, dai territori di caccia dei Medici. Particolarmente interessante e suggestiva è la vista di notte, quando tutto è immerso in un "mare di migliaia di piccole ;

Per illuminato trapezoidale piscina privata (. Profondità 90 cm fino a 1,60 m, 12 m di lunghezza, da 4 a 6 m di larghezza) non c'è bisogno di andare lontano: Egli si trova direttamente sotto la terrazza panoramica, è su una casa montato lateralmente e accessibile dalla terrazza oltre 14 gradini. La piscina è aperta da inizio maggio a fine settembre. Mobili da giardino / protezione solare e sdraio. Giochi per bambini.

Parcheggio di fronte all'ingresso principale.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 50 km

50 km

Lago 7 km

7 km

Ski-lift 60 km

60 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 45 km Amerigo Vespucci, Florenz-Peretola

45 km

Stazione 3 km Borgo a Buggiano

3 km

Uscita autostrada 6 km Montecatini Terme

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Provincia di Pistoia, tra gli antichi borghi collinari Massa e Cozzile, a circa 350 metri sul livello del mare. d. M. L'area boschiva nelle colline sopra Cozzile è ideale per lunghe passeggiate nei caldi mesi estivi. Una tortuosa, lastricata strada panoramica conduce comodamente in circa 10 minuti per la valle. Molto tranquillo, posizione panoramica e collinare.

Si dimentica il tempo qui -. Da circa 1,5 km dal villaggio collinare di Colle di Buggiano "Via degli ulivi", "Olive Street", passato, luogo romantico medievale e turismo risparmiato villaggi attraverso oliveti leader
Eccellente collegamento autostradale (A 11 Firenze-Mare) a Montecatini Terme, al fine di raggiungere le mete classiche come Firenze, Pisa, Lucca, ecc ..


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nei prezzi sopra includono: gas, acqua, energia elettrica, Wi-Fi, la manutenzione della piscina, l'assunzione del primo set di lavaggio per andare a letto, cucina, bagno e cambio biancheria settimanale su richiesta. Gli animali domestici viaggiano gratis. A pagamento: Riscaldamento a consumo, su richiesta, a seconda culla: € 35, - a settimana (f bambino fino a 5 anni.).

termini di cancellazione:

  • 30 % des kompletten Mietpreises bei Rücktritt bis 90 Tage vor Reisebeginn 50 % des kompletten Mietpreises bei Rücktritt ab 89. bis 55. Tag vor Reisebeginn 70 % des kompletten Mietpreises bei Rücktritt ab 54. bis 26. Tag vor Reisebeginn 90 % des kompletten Mietpreises bei Rücktritt ab 25. bis 15. Tag vor Reisebeginn 100 % des kompletten Mietpreises bei Rücktritt ab 14. Tag vor Reisebeginn, am Anreisetag bzw. bei Nichterscheinen/ Nichtantritt der Reise.

Ulteriori informazioni:

Lasciatevi coccolare: Su richiesta, preparato uno chef privato in casa per una cena a compilato singolarmente.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Sigrid E. da Freiburg

4,6
4.5 4.5 5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Vacanza con vista

"La Panoramica" è giustamente chiamata così: la vista sulla valle è magnifica, soprattutto sul mare di luci di notte. La posizione è ideale per escursioni giornaliere in tutti i luoghi che meritano di essere visitati in Toscana. Tuttavia, l'auto è indispensabile.
Sebbene la casa si trovi direttamente su una strada, questa non è molto trafficata e la disposizione della casa è tale da dare le spalle alla strada. L'ampio terreno recintato permette di stare tranquilli quando i cani e/o i bambini corrono liberamente. Per i proprietari di cani che intendono fare passeggiate dalla casa, le opzioni sono molto limitate, poiché quasi tutti i sentieri sono vialetti privati, le proprietà sono recintate e il bosco fuori dai sentieri è impenetrabile. Tuttavia, con brevi tragitti in auto si possono raggiungere fantastici sentieri per escursioni e trekking, divertenti per gli amici a due e quattro zampe. Dalla casa partono anche ottimi percorsi per gli amanti della mountain bike. Anche la piscina con vista sulla valle è molto bella: è abbastanza grande per fare qualche vasca. L'attrezzatura della casa non lascia nulla a desiderare, anche se è un po' datata, tutto è pulito. I letti sono in parte molto morbidi, ma nella calura estiva siamo stati felici dell'aria condizionata nella zona notte. La zanzariera davanti alle finestre (purtroppo in parte rotta) era indispensabile. Le zanzare hanno anche reso molto difficile sedersi sulla bella e spaziosa terrazza la sera.
Abbiamo usato le stanze interne solo per dormire. Anche il lusso di avere bagni separati per ogni camera da letto è stato molto piacevole. La cucina è dotata di tutto il necessario. Personalmente, abbiamo avuto difficoltà con il lavello, che è in rame, si appanna rapidamente e poi sviluppa un odore proprio, al quale i nostri nasi hanno reagito in modo piuttosto sensibile. (Suggerimento: la pulizia con una soluzione di aceto e sale è il modo più semplice ed ecologico) Merita una menzione l'ampio frigorifero, in cui è possibile riporre davvero di tutto.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Lars H. da Hessen - Bad Nauheim

4,8
4.5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un bel momento.

Abbiamo trascorso qui 14 giorni molto rilassanti con i bambini. La bellissima grande piscina e l'aria condizionata sono state particolarmente utili durante le temperature che raggiungono i 40 gradi. I proprietari sono molto gentili e hanno soddisfatto ogni nostro desiderio in modo personalizzato. Grazie ancora per questo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Karl-Heinz S. da Hofheim

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Pura ricreazione

Molto bella, molto pulita casa vacanza in una posizione molto tranquilla con una vista fantastica. Ideale se si vuole rilassarsi. Abbiamo apprezzato la tranquillità e il relax. Anche i nostri tre cani si sono sentiti molto bene. I proprietari sono molto gentili e disponibili. La nostra cagnolina si è ammalata e la padrona di casa ha immediatamente preso contatto con il suo veterinario. Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Agosto 2019

Beate M. da 76307 Karlsbad

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Consigliato

Siamo stati molto soddisfatti di tutto, ci siamo sentiti molto a nostro agio e l'arredamento della casa e dell'area esterna è molto buono. I nostri 3 cani si sono sentiti molto a loro agio e è stato senza stress, dal momento che il terreno è veramente ben recintato. I proprietari erano simpatici, molto amichevoli e disponibili.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Settembre 2017

Florian H. da 81825

4,5
4 4 5 5

Wer es Ruhig & Rustikal mag - genau richtig

Der Weg zum Ferienhaus ist zwar etwas abenteuerlich, aber es Lohnt sich.
Der Ausblick über die ganze Stadt ist hervorragend bei Tag & Nacht. Die Anlage selbst bietet alles was man braucht und ist typisch rustikal für diese Landesregion eingerichtet. Sehr Ruhige Lage, wer gerne unter sich bleiben möchte. Perfekt für Urlaub mit Hund, das Gelände ist komplett eingezäunt. Vom Ferienhaus braucht man ca 10min über die Bergstraßen um in die Stadt Montecatini Terme zu kommen. Andere Reise Ziele wie Florenz oder Pisa sind auch zeitnah zu erreichen da dieser Stanort sehr Zentral gelegen ist für allerart von Ausflüge. Das schöne in dieser Region ist, sie werden so gut wie keine Touristen ala Gardasee zu sehen bekommen. In kurzer Distanz befinden sich sämtliche EInkaufsmöglichkeiten und Resturant's.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Residenze Toscane di Gabriele Corsten
Sig.ra G. Corsten

Sig.ra G. Corsten

Altre strutture offerte da Sig.ra G. Corsten

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra G. Corsten

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 115095

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/115095.htm

Sig.ra Gabriele Corsten

Via Vacchereccia 8

51010 Massa e Cozzile

0049(0) 177 7464025

IT01747510475


«LA PANORAMICA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore