Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

LA BOSCAIOLA con piscina privata

Massa e Cozzile

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

LA BOSCAIOLA, con facciata in pietra naturale, è una casa di campagna indipendente ad un piano (circa 80 mq) con piscina privata ad uso esclusivo. Offre spazio sufficiente per un massimo di 4 persone che desiderano trascorrere una vacanza indisturbata con molta privacy insieme al proprio cane. La casa dispone di 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, 1 soggiorno con angolo cottura integrato e ben attrezzato, 1 lavatrice, 1 lavastoviglie, aria condizionata, wifi, TV satellitare, barbecue, protezione antizanzare e sistema di allarme. Circa 2.000 mq di proprietà completamente recintata e sicura per i cani. Un terreno solo leggermente in pendenza e quindi facilmente accessibile, con ampi prati accanto e sotto la casa, cosa rara a questa altitudine
Interno: Nella zona anteriore del soggiorno rustico con aria condizionata, che all'occorrenza riscalda, si trova un angolo cottura ben organizzato e ben attrezzato (angolo cottura di fronte con piano in marmo): 4 piastre di cottura (gas), 1 microonde, 1 macchina per il caffè con filtro, 1 moka per ital. Caffè, 1 macchina nespresso, 1 tostapane, 1 macchina per l'acqua calda, 1 frigorifero piccolo, 1 frigorifero alto con scomparto per il ghiaccio aggiuntivo, 1 lavastoviglie, un numero sufficiente di utensili per cucinare e mangiare. La lavatrice si trova dietro la casa. Un angolo pranzo rustico offre spazio sufficiente per 4 persone. Accanto ad esso si trova l'antico camino. Pentole e padelle in rame lucidato a specchio dell'epoca decorano la zona giorno. (Un tempo i contadini di questa regione si guadagnavano da vivere con la produzione di utensili in rame, un mestiere che rischia di estinguersi). 1 TV satellitare fa parte dell'arredamento del soggiorno. Dipinti ad olio originali adornano le pareti.
Dal soggiorno si accede a uno dei 2 bagni, dotato di 1 doccia, WC e bidet. Accanto si trova una delle 2 camere da letto matrimoniali con antico letto in ferro battuto dell'epoca e altri utensili antichi utilizzati dagli antenati del proprietario. Un armadio d'epoca molto alto e spazioso e una cassettiera offrono molto spazio per i vestiti, le scarpe, ecc. Ogni giorno si gode di una fantastica vista sulle colline circostanti dalla camera da letto. Se preferite uno stile più moderno, vi piacerà la seconda camera doppia con bagno privato (doccia, WC, bidet). Qui le pareti non sono state in parte intonacate, ma la muratura grigia è stata lasciata allo stato grezzo. Dalla porta a vetri entra molta luce e da qui si ha accesso diretto al verde. Il pavimento della camera da letto e del bagno è stato posato con piastrelle color salmone (gres porcellanato). Si beneficia di un sistema di condizionamento dell'aria che, all'occorrenza, riscalda anche.
Esterno: Molto comoda: a pochi passi dalla casa si trova la piscina privata a livello del terreno (4 m x 10 m, 1,30 m di profondità), costruita nel 2021, con doccia esterna, immersa in un grazioso giardino paesaggistico con pergolato ombreggiato con tavolo e sedie rustiche in castagno, lettini e ombrelloni. Una "bellezza di marmo" e alberi di limone in vasca adornano il giardino a bordo piscina. Davanti al pergolato, sotto alberi ombrosi, il proprietario ha costruito un pozzo profondo circa 140 m, la cui acqua è di ottima qualità e salubre. Accanto alla casa si trova un'area verde molto ampia con barbecue, parzialmente incorniciata da una siepe di alloro. La fenomenale vista sulle colline circostanti (Monsummano Alto, Montecatini Alto), sui monti di Pisa e sulla valle della Valdinievole (Montecatini Terme) vi incanterà. Allo stesso modo, vi affaccerete sulle verdi colline boscose

La proprietà presenta anche un'antica popolazione arborea: possenti castagni di alto fusto, tipici della regione a questa altitudine, si alternano a ulivi, conifere, acacie e querce. Le aree verdi, ampie e comodamente accessibili, sono l'ideale per far correre e giocare i vostri bambini, oltre a offrire tanto esercizio al vostro cane e a fare fitness all'aperto. Sotto la casa, in mezzo a un'enorme area verde, due alti tronchi d'albero con una traversa sovrastante fungono da impalcatura per un'altalena per bambini. Proprio accanto, sotto vecchi alberi ombrosi, si trova un rustico gruppo da pranzo in castagno da cui è possibile sorvegliare i bambini.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 50 km

50 km

Lago 10 km

10 km

Ski-lift 60 km

60 km

Negozi 12 km

12 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 9 km

9 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 50 km Amerigo Vespucci, Florenz-Peretola

50 km

Stazione 6 km Borgo a Buggiano

6 km

Uscita autostrada 9 km Montecatini Terme

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Provincia di Pistoia, tra Firenze e Lucca/Pisa, nei pressi dell'antico e interessante borgo collinare di Cozzile. Posizione collinare molto tranquilla e boscosa esposta a sud (480 m s.l.m.) con viste paradisiache in un'impressionante posizione panoramica che vi conquisterà. La casa vacanze si trova sopra la nota città termale di Montecatini Terme con un ottimo collegamento autostradale A 11 Firenze-Mare per raggiungere le città d'arte e le classiche mete escursionistiche della Toscana come Firenze, Pisa, Lucca, San Gimignano, Siena ecc. e il mare.

Sotto casa, dopo circa 10 minuti di auto, si raggiunge la "Via degli ulivi", una strada panoramica circondata da uliveti, che conduce a borghi collinari medievali, romanticamente situati e risparmiati dal turismo, come Massa, Colle di Buggiano, Buggiano Castello, Stignano: qui il tempo sembra essersi fermato.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Equitazione
Tennis
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'affitto include gas, acqua, wifi, pulizie finali, manutenzione della piscina, primo set di biancheria da letto, cucina e bagno. Da pagare sul posto: elettricità (casa/piscina) a consumo: 60 centesimi per 1 kilowatt, per animale domestico Euro 30,- totale soggiorno, ogni nuovo cambio di biancheria a persona Euro 10,-, culla (bambino fino a 4 anni) Euro 35,- a settimana inclusa biancheria da letto. Deposito cauzionale Euro 200,-, che verrà restituito alla partenza detratti i costi in loco.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Un'oasi di tranquillità: grazie alla sua altitudine, LA BOSCAIOLA è il rifugio ideale per chi soffre di stress, ma anche per gli sposi che desiderano trascorrere una luna di miele indimenticabile e indisturbata. Lasciatevi svegliare dolcemente dal canto degli uccelli ogni mattina e respirate ogni giorno la salubre aria di montagna nel silenzio più assoluto!
La famiglia del proprietario ha sempre vissuto in questo cottage; molti cimeli di famiglia sono ancora presenti nella casa e ci ricordano come vivevano e lavoravano i contadini 100 anni fa e oltre.

Una strada panoramica asfaltata molto tortuosa conduce alla casa dei vostri sogni. Il proprietario è molto rispettoso della privacy e entra nella proprietà solo per pulire la piscina.

I cani non sono ammessi in piscina! Possono rinfrescarsi con l'acqua del pozzo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Fam K. da Deutschland

4,4
3 4 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza a Massa e Cozzile

Grande posizione
Piscina ad uso esclusivo
Proprietario molto gentile

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Babett W. da Deutschland

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Dolce vita puro, tranquillità, relax e staccare la spina.

Molto gentile padrone di casa, vista fantastica, bellissima piscina.
Situate in modo idilliaco.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Residenze Toscane di Gabriele Corsten
Sig.ra G. Corsten

Sig.ra G. Corsten

Altre strutture offerte da Sig.ra G. Corsten

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra G. Corsten

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 413766

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/413766.htm

Sig.ra Gabriele Corsten

Via Vacchereccia 8

51010 Massa e Cozzile

0049(0) 177 7464025

IT01747510475


«LA BOSCAIOLA con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore