Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
54 volte nella lista dei preferiti
Dal 22 anni online
Descrizione
Quattro accoglienti case vacanza bifamiliari vicino alla spiaggia (250 m) della località balneare del Mare del Nord Friedrichskoog-Spitze. Qui potete godervi la vostra vacanza in TRANQUILLITÀ e RELAX.
Case per non fumatori, animali domestici non ammessi.
Accesso Wi-Fi gratuito per i nostri ospiti in tutte le case.
Ogni bifamiliare offre un ingresso indipendente. Dietro si trova il piccolo corridoio con la scala. Al piano terra c’è il bagno con doccia e WC. La doccia a filo pavimento è particolarmente apprezzata dagli anziani. Nel soggiorno un salotto in pelle invita a soffermarsi. Sul sideboard si trovano un televisore a schermo piatto (32'') con ricezione satellitare e un piccolo impianto stereo moderno.
Alla cucina a vista appartiene l’angolo pranzo con 4-5 sedie.
Al piano superiore ci sono due camere da letto con letti matrimoniali. Una metà bifamiliare ha invece, al posto del letto matrimoniale nella seconda camera da letto, un letto tandem e un lettino per bambini ad angolo (come anche nel Tötel).
Davanti al soggiorno si trova la propria terrazza arredata. A questo si collega un grande prato comune.
Garage per riporre le biciclette e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice (entrambi a gettoni) completano l’offerta.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 120 kilometri
120 kilometri
Stazione 25 kilometri
25 kilometri
Uscita autostrada 40 kilometri
40 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Le nostre case si trovano nel quartiere Spitze, una zona di pura vacanza. Situate alla fine di una strada senza uscita, qui troverete sicuramente pace e tranquillità. La spiaggia dista solo 250 m. Friedrichskoog è una piccola località di pesca e balneazione con molta natura e aria salubre. Il clima glaciale del Mare del Nord contrasta armoniosamente con la pace, lo spazio e l'equilibrio della posizione di semi-isola, regalando a Friedrichskoog estati calde e inverni miti. La costante brezza marina accompagna tutte le escursioni in una natura unica. Un'esperienza speciale è il costante cambiamento tra la bassa marea e la spiaggia balneare sulla diga verde, lunga 1,8 km, che offre a tutti un posto al sole. Sulla spiaggia principale, che è sorvegliata, ci sono sezioni per gli ospiti con cani e per coloro che amano il tessuto libero. Le sedie a sdraio invitano a soffermarsi. Per i bambini ci sono parchi giochi davanti e dietro la diga.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 100 € |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| È possibile noleggiare lenzuola e/o asciugamani / strofinacci. All'inizio, alla fine e in bassa stagione, offriamo prezzi speciali per soggiorni di 21 giorni o più. Si prega di chiedere! Il comune applica la tassa di soggiorno dal 01.03. al 30.10. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 45 giorni prima della data di arrivo.
Ulteriori informazioni:
È possibile noleggiare lenzuola e asciugamani.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 08.02.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Luglio 2013
Die4Öhringer da Öhringen
Vacanza in famiglia riuscita
Vorremmo ringraziarvi per un piacevole soggiorno presso la Casa Sandboll. A tutti noi (famiglia con 2 bambini) è piaciuto molto qui a Friedrichskoog-Spitze e stiamo già pensando di trascorrere le nostre prossime vacanze estive di nuovo sul Mare del Nord. Auguriamo tutto il meglio e restiamo con cordiali saluti.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Dintorni della residenza vacanze: Mehr Strandnähe ist kaum möglich. Kleine, ruhige Sackgassen, ideal für Familien mit Kindern.
Offerte per il tempo libero: Wir konnten in 14 Tagen nicht alles erkunden. Das Angebot ist groß.
Possibilità di fare acquisti: Einkäufe sind ca. 5 km vom Haus im Ort Friedricshkoog möglich. Hier bekommt man alles, was nötig ist.
Maggio 2013
Ellen & Co. da Waiblingen
Tolle Woche
Abbiamo trascorso una fantastica settimana di vacanza presso la casa Sandboll con 3 adulti e 2 bambini. La casa è complessivamente molto ben attrezzata. Solo le camere da letto sono un po' piccole per un letto aggiuntivo e quindi in una di esse era un po' stretto - ma siamo riusciti. Il soggiorno è ampio e offre molto spazio. La cucina è super attrezzata con tutto ciò che si può desiderare. Ottimo anche il locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice (a gettoni) e con abbondanti stendini. Ci ha fatto un buon servizio dopo le passeggiate nella baia. Ottimi anche i bicicletti gratuiti a disposizione. Benché siano modelli più vecchi, c'è sempre uno adatto a tutte le taglie e sono più che sufficienti per brevi escursioni. La posizione della Casa Sandboll è perfetta. La spiaggia è raggiungibile a pochi minuti a piedi. Anche il centro turistico con piccoli negozi, ristoranti e caffè è facilmente raggiungibile a piedi. Con bel tempo, il Mare del Nord e l'ampio camminamento di terra sono sempre affascinanti e interessanti. In caso di cattivo tempo, ci sono comunque molte attività da svolgere, ad esempio terme, stazione delle foche o per i bambini il parco giochi al coperto Wal. L'organizzazione e lo svolgimento sono stati gestiti in maniera professionale dai proprietari. Così, ora ho elogiato davvero molto, totalmente contrario al motto svevo "non si elogia mai abbastanza". Per concludere, forse posso dire: ci è piaciuto molto a tutti, dai bambini dell'asilo alle nonne, e avremmo voluto restare più a lungo. In ogni caso non eravamo lì per l'ultima volta e saremo felici di tornare!
Ellen & Co. dal Württemberg
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Dintorni della residenza vacanze: Zum Strand sind es nur wenige Gehminuten. Auch das Touristenzentrum mit kleinen Geschäften, Restaurants und Cafés ist gut zu Fuß zu erreichen.
Offerte per il tempo libero: Bei gutem Wetter sind die Nordsee und das Watt immer wieder spannend und interessant. Bei schlechtem Wetter gibt es auch genug zu tun, z.B. Thermalbad, Seehundstation oder für Kinder den Indoor-Spielplatz-Wal.
Possibilità di fare acquisti: Alles was man braucht ist im Ort oder in der Ladenpassage zu bekommen.
Risposta di Sig. F. Papke:
Wir freuen uns, dass unsere Bemühungen anerkannt werden. Unsere Häuser sind nur für 4 Personen ausgelegt, da der Raum durch die Bauvorschriften der Gemeinde begrenzt war.
Ein TIPP: Wir haben eine Doppelhaushälfte, wo im 2. Schlafzimmer kein Doppelbett steht. Hier können drei Personen komfortabler unterkommen. Fragen Sie uns gern.
Contatto
Sig. F. Papke
Mia moglie ed io siamo proprietari privati a Friedrichskoog-Spitze dal 1995. Saremo lieti di accogliervi personalmente nel fine settimana.
Locatore (host) dal: 21.01.2004
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Ve. 09:00-21:00; Sa. 17:00-21:00; Do. 15:00-21:00
Numero immobile: 136
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Friedrichskoog, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Friedrichskoog, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Friedrichskoog, Mare del Nord, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 136
Ultimo aggiornamento: 08.02.2026
Annuncio online dal: 22 anni
URL: https://www.resido.it/136.htm
«AAA-Nordseeferienhäuser» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.