Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Nordseeglück

Friedrichskoog

max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Nordseeglück! (Si prega di leggere le note qui sotto)

La nostra casa vacanze, spaziosa e completamente attrezzata, si trova a meno di 200 metri dietro la diga del Mare del Nord sulla penisola di Friedrichskoog-Spitze, in un tranquillo vicolo cieco, nella meravigliosa aria del Mare del Nord.

È completamente circondata da giardino e terrazze e offre tutto, dall'accogliente soggiorno alla lavastoviglie e alla connessione internet in fibra ottica, per farvi sentire a casa fin dal primo momento.

Al piano terra, l'ampia cucina abitabile esposta a sud con accesso alla terrazza e al giardino e una nuova stufa a legna scandinava assicurano un completo relax con qualsiasi tempo.
Ci sono 3 invitanti camere da letto (una al piano inferiore, due al primo piano).
Due bagni (uno per piano), ciascuno con doccia, evitano di fare troppa fila dopo l'escursione sul fango.

Importante per un soggiorno confortevole: ci sono fino a 3 posti auto sul vialetto privato o nella tettoia, dove si possono riporre le biciclette.

Per i bambini sono disponibili 2 seggioloni e un lettino 120x60 cm, oltre ad alcuni giochi. Al piano superiore è presente un cancelletto per le scale.

La terrazza, compreso il giardino anteriore, è completamente recintata in modo da poter trovare aree sicure per i bambini e/o i cani.

I cani sono i benvenuti al piano terra, dove c'è anche una camera da letto (così nessuno deve stare al piano di sotto da solo).

Tuttavia: è vietato ricaricare i veicoli elettrici in casa!

-------WICHTIG------------------------------------------------------------------------------------------------------------:
Dalla primavera del 2024 all'autunno del 2026, probabilmente, verranno eseguiti lavori di costruzione sulla diga (circa 2 km) proprio di fronte alla Friedrichskoog-Spitze, in nome della protezione della costa (diga climatica) e del miglioramento delle infrastrutture turistiche. Informazioni sulle opportunità (come un interessante cantiere costiero di grandi dimensioni e interessanti offerte alternative per tutte le fasce d'età pianificate da un team molto impegnato) e sui rischi (danni dovuti alle attività di costruzione, come la chiusura del tratto costiero interessato e il rumore) possono essere trovate in qualsiasi momento sul sito web "Friedrichskoog.de/natur-region/deichverstaerkung-attraktivierung".
Informazioni dettagliate sono disponibili anche su questo sito web: friedrichskoog-auf-neuen-wegen.de"

Informatevi e contattateci!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se il vostro tempo di viaggio è influenzato da queste misure, vi offriamo uno SCONTO COSTRUTTIVO del 10%, che non è ancora stato dedotto qui.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non vediamo l'ora che veniate a trovarci al nord!
Cordiali saluti, la famiglia Tilly

P.S.: Un altro consiglio da parte nostra: anche la bassa stagione a Friedrichskoog ha un grande fascino e valore ricreativo. Siamo d'accordo con Reinhard Mey, che canta: "Amo la fine della stagione". Come dimostrano le nostre foto del Trischendamm, Friedrichskoog è assolutamente adorabile e di puro relax in qualsiasi periodo dell'anno. :)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Autobus 1.3 km

1.3 km

Aeroporto 111 km Hamburg

111 km

Stazione 24 km Sankt Michaelisdonn

24 km

Uscita autostrada 50 km A23 Itzehoe-Mitte

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze Nordseeglück si trova in un tranquillo vicolo cieco della zona delle case vacanze della piccola penisola Friedrichskoog-Spitze sul Mare del Nord, a circa 200 metri dalla diga, dietro la quale inizia il Mare di Wadden, patrimonio mondiale dell'UNESCO dello Schleswig-Holstein, con la sua biodiversità di animali e piante.

Friedrichskoog è sinonimo di una vacanza sul Mare del Nord a contatto con la natura con tutta la famiglia. Che si tratti di rilassarsi su una sedia a sdraio, di fare escursioni a piedi o in bicicletta in una natura incomparabile o di praticare attività sportive o culturali nei giardini delle terme, tutto questo e molto altro è a portata di mano.

Ovunque si respira l'aria salubre e pulita del mare. Potrete fare un respiro profondo camminando sulla diga del Mare del Nord, sperimentare il flusso e riflusso delle maree e godervi la pace e lo spazio infiniti andando in bicicletta o facendo escursioni tra le paludi salmastre, i pascoli e i numerosi campi di cavoli.

Una caratteristica particolare di Friedrichskoog-Spitze è il Trischendamm. Si tratta di un sentiero lastricato su un argine che parte dalla diga e arriva alle paludi, sul quale si cammina per 2,2 chilometri tra paludi e saline verso il mare e, la sera, spesso verso un tramonto incredibilmente bello. In primavera e in estate, godetevi i numerosi uccelli che si riposano nelle saline e sempre la vastità e l'impressionante diversità delle distese fangose.

Il centro di Friedrichskoog-Spitze si trova a soli 1,3 km dalla casa e, se necessario, è possibile raggiungerlo a piedi o in bicicletta. Ci sono panini freschi al panificio, deliziosi gelati, panini al pesce al chiosco, ristoranti, amministrazione delle terme/servizio turistico, noleggio di biciclette e go-kart, negozi di souvenir, un campo da mini golf, una stazione degli autobus, un parco giochi per bambini con campo da beach volley e attrezzature per il fitness, ecc.

Nel villaggio di Friedrichskoog, a 4 km di distanza, si trovano un grande supermercato Rewe, un supermercato Edeka e una farmacia. Qui si trova anche il famoso centro delle foche, dove è possibile ammirarle da vicino.
Il Centro di salute e terapia di Friedrichskoog (GTZ) con bagni termali si trova tra i distretti di Friedrichskoog e Friedrichskoog-Spitze.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A partire dalla primavera del 2024, l'altrimenti popolare diga lunga 2 km con spiaggia verde, sedie a sdraio e accesso alla fanghiglia al largo di Friedrichskoog-Spitze sarà trasformata in un grande cantiere costiero dello Stato dello Schleswig-Holstein per rendere la diga a prova di clima.
Le attività di costruzione, con emissioni acustiche e restrizioni, sono previste nell'arco di due anni, sempre nei mesi in cui non sono previste forti mareggiate. Il percorso dei veicoli da costruzione è stato pianificato in modo da non attraversare le strade di Friedrichskoog.

Allo stesso tempo, Friedrichskoog sta cogliendo l'occasione per rendere più attraente la nuova diga e per riprogettare il parco termale con un'area per eventi, un nuovo parco giochi per bambini e strutture sportive. L'area del parco termale è già in fase di priorità, con l'obiettivo di completarla possibilmente nella primavera del 2024, in modo da poterla utilizzare già durante la fase di costruzione della diga.

Anche durante i lavori di costruzione della diga, potrete esplorare l'area circostante a piedi o con una bicicletta propria o a noleggio, ad esempio. Anche la diga e le piane fangose tra Friedrichskoog-Spitze e Friedrichskoog-Ort possono essere utilizzate, e sono previste molte attività aggiuntive e nuove aree per le sedie a sdraio. Il servizio turistico può fornire informazioni sulle offerte di compensazione, come i servizi di navetta per altre zone balneari.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Possibili escursioni giornaliere :

Büsum 49 km
St. Peter Ording (spiaggia sabbiosa) 69 km
Brunsbüttel (canale del Mare del Nord-Est, piscina) 30 km
Amburgo 111 km
HelgoIand: Traghetti da Büsum

La stazione ferroviaria più vicina si trova a circa 24 km a Sankt Michaelisdonn ed è raggiungibile con i mezzi pubblici.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Internet in fibra ottica/WLAN incluso
Elettricità inclusa (non è possibile ricaricare le auto elettriche)
Riscaldamento incluso
Acqua inclusa
Pulizia finale inclusa

Non chiediamo un deposito cauzionale perché ci fidiamo di voi.

A volte è possibile prenotare meno di 7 notti, ma in questo caso applichiamo un supplemento per soggiorni brevi.
Si prega di chiamare il numero 01578 2245776 per conoscere l'importo del supplemento.

I cani sono ammessi su richiesta - si prega di specificare il numero (massimo 2) e la razza.
Questo portale può ospitare un massimo di un cane. Per un cane aggiuntivo è previsto un supplemento di 45 € a settimana.

Come annunciato in precedenza: se il vostro periodo di vacanza è interessato dalle attività di costruzione della diga a Friedrichskoog, vi offriamo uno SCONTO COSTRUTTIVO del 10% sul prezzo di affitto puro, che non è ancora stato dedotto qui.

Oltre al prezzo di affitto di cui sopra, l'amministrazione della località di Friedrichskoog riscuote una tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno viene riscossa da marzo a ottobre per gli ospiti adulti. Attualmente è di 2,50 euro al giorno in alta stagione (1° maggio - 30 settembre) e di 1,70 euro al giorno in bassa stagione. Sono previsti sconti per alunni/studenti e disabili gravi. Ulteriori informazioni sono disponibili sulle pagine dell'amministrazione del centro termale e sulla nostra fattura.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani o di prenotare i pacchetti di biancheria.
Nota bene:
La biancheria per i letti dei bambini e gli strofinacci non sono disponibili a noleggio e devono essere portati da voi.
I letti devono essere rifatti da soli.

Note del proprietario

Arrivo: 15:00
Check-out: 10:00
Deposito: 20 % alla prenotazione
Pagamento finale: 3 settimane prima dell'arrivo

Informazioni per i proprietari di cani

I cani sono ammessi solo al piano terra e non possono salire su sedie o letti.
Riceverete ulteriori regole per i cani al momento della prenotazione.
La terrazza e il giardino anteriore sono recintati. La tettoia può essere chiusa con una recinzione, se necessario, per un soggiorno sicuro a breve termine del cane.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia A. Tilly

Famiglia A. Tilly

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 461650

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/461650.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore