Ottima posizione
100% Raccomandazione
82 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
questa bella casa per vacanze si trova su un terreno di 600 m², ampio e pianeggiante, con molto prato e grandi palme, circondato da una siepe di oleandri. Adiacente al prato si trova una piscina privata di 4 x 8 metri con gradini romani per il divertimento del nuoto. Qui troverete anche lettini e ombrelloni. Anche la terrazza ombreggiata, attrezzata con mobili da giardino, invita a soffermarsi. Da qui si gode di una splendida vista sulla piscina a forma di rene e sul barbecue all'aperto. Una doccia all'aperto permette di rinfrescarsi brevemente tra una doccia e l'altra. Il parcheggio chiuso a chiave può essere utilizzato per la vostra auto. La casa è dotata di connessione internet. È suddiviso in soggiorno-sala da pranzo con TV satellitare e uscita sulla terrazza ombreggiata, cucina aperta con piano cottura e forno, microonde, lavastoviglie, grande frigorifero con congelatore separato, macchina per il caffè, tostapane e stoviglie sufficienti per 4 persone, una camera matrimoniale con bagno privato con vasca e WC, una camera con due letti, doccia/WC. Lavatrice, ferro e asse da stiro. Terrazza sul tetto. La casa è inoltre dotata di riscaldamento centralizzato (a gas), i cui costi devono essere calcolati separatamente in loco.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Descrizione dell'oggetto: "Casa vacanze in affitto-C-FU"
***** il programma visualizzato per questa casa vacanze è sempre aggiornato *****
potete trovare questa offerta anche su: w w w. costa-blanca-ferien. d e
o se siete interessati agli affitti invernali: w w w. costa-blanca-winter. d e
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
***** POSSIBILITÀ DI PRENOTAZIONE ONLINE diretta sotto il link in fondo all'annuncio
a "ULTERIORI INFORMAZIONI" - Home page privata *****
Numero di licenza o di registrazione: VT-437884-A
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Lago 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 100 kilometri
100 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Denia vicino alla spiaggia
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Cauzione: | 250 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 60 giorni prima della data di arrivo.
Here is your translation into Italian: escluso il noleggio a lungo termine (vedi sotto) * da 59 giorni fino a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio: 50% del prezzo totale del noleggio * da 29 giorni fino a 0 giorni prima dell'inizio del noleggio: 100% del prezzo totale del noleggio ----------------- per un noleggio a lungo termine a partire da 5 settimane si applica quanto segue: * fino a 60 giorni prima dell'inizio del noleggio: 30% del prezzo totale del noleggio * da 59 giorni fino a 42 giorni prima dell'inizio del noleggio: 50% del prezzo totale del noleggio * da 41 giorni fino a 30 giorni prima dell'inizio del noleggio: 75% del prezzo totale del noleggio * da 29 giorni fino a 0 giorni prima dell'inizio del noleggio: 100% del prezzo totale del noleggio ----------------- In entrambe le modalità di cancellazione vale quanto segue: In caso di partenza anticipata o di mancato arrivo senza preavviso non è previsto alcun rimborso. Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. Con i documenti di prenotazione riceverete un link a un'assicurazione di viaggio che possiamo consigliarvi.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Dicembre 2019
Manfred P. da Dahlberg
migliori condizioni per una bella vacanza
tutto ha funzionato bene - casa spaziosa e accogliente - anche la piscina e la terrazza erano molto belli
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Ottobre 2019
Wolfgang B. da Schwangau
Ci è piaciuta particolarmente la tranquillità.
Ci è piaciuta particolarmente la pace e la vicinanza a Denia, così come la bella piscina e il grande giardino per rilassarsi; il mare è a soli pochi metri.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
.. Ramona Eckert aus Deutschland
Locatore (host) dal: 05.02.2004
tasso di risposta: 80%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 171177
Altre strutture offerte da .. Ramona Eckert aus Deutschland
Els Poblets, Costa Blanca, Valencia e provincia
Denia, Costa Blanca, Valencia e provincia
Denia, Costa Blanca, Valencia e provincia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Els Poblets, Costa Blanca, Valencia e provincia
Els Poblets, Costa Blanca, Valencia e provincia
Els Poblets, Costa Blanca, Valencia e provincia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa al mare con piscina privata
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Valencia e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulla Costa Blanca
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Denia e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 171177
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/171177.htm
«Casa al mare con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.