Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Gata

max  10   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 01.05 a 17.05.2024
Condividi

100% Raccomandazione

61 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.05 a 17.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

61 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Il complesso offre una unità con 3 camere da letto e due cucine con soggiorno con divano letto, balcone, (in realtà, questi sono due appartamenti che vengono offerti solo come una grande unità) e questa è la scelta migliore per due famiglie o un gruppo di amici prenotare insieme. L'alloggio è organizzato per un massimo di 10 persone.
E 'moderno e ben attrezzato e si trova al primo piano superiore. Per il prezzo visualizzato si riceverà: Appartamento (4 + 2 persone) ha due camere da letto (una camera con 1 letto matrimoniale e un'altra con 2 letti singoli), un soggiorno con divano letto e cucina e bagno. Appartamento (2 + 2 persone) ha una camera con letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto e cucina e un bagno. Gli appartamenti dispongono di due balconi e una terrazza e una piscina esterna che solo gli ospiti possono utilizzare, una coperta solare contro l'acqua di raffreddamento notturna, il barbecue, il parco giochi vicino alla piscina e una palestra, il tutto solo per gli ospiti.
Il proprietario (bella coppia) vive nella casa al piano superiore con ingresso separato, in modo che la loro zona giorno e la vista si trovano sul lato opposto della piscina, dandovi una completa privacy. Offrono anche i loro prodotti a base di miele fatti in casa. L'ottima posizione della struttura offre pace e relax e un facile accesso a tutti i servizi della città di Omis (a soli 5 km di distanza) come un mercato aperto con frutta e verdura locale, molti ristoranti raffinati, supermercati, spiagge bellissime e spiagge sabbiose il fantastico fiume Cetina e i suoi splendidi dintorni, dove è possibile praticare il rafting o la canoa, la fodera zip o semplicemente andare in barca sul fiume. Ci sono alcune gite in barca per l'isola più vicina di Brač, organizzata come una gita di un giorno, e molte altre idee per la migliore vacanza che l'ospite informerà al vostro arrivo. È anche importante sapere che la famosa città di Spalato si trova a 21 km (30 minuti in auto) ed è molto facile da raggiungere, e la sua offerta soddisferà i gusti più esigenti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 45 km Split

45 km

Stazione 26 km Split

26 km

Uscita autostrada 20 km Blato na Cetini

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Antoni si trova nel tranquillo villaggio di Gata, in un ambiente naturale e montuoso. A 5 km dal centro storico di Omiš, a 25 km da Spalato, a 45 km dall'aeroporto di Spalato ea 20 km dall'autostrada (Blato na Cetini).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutto incluso: tasse, elettricità, acqua, internet, biancheria da letto, asciugamani, il pagamento è del 30% alla prenotazione secondo la fattura proforma con i dettagli di pagamento (bonifico bancario), e il 70% all'arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,7 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
3.5 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2019

Ivan B. da 8041 / Graz

4,7
5 5 5 3.5
Mostra tedesco

La nostra vacanza a Gata

Quest'anno sono stato in vacanza a Gata con la mia famiglia e un amico di famiglia. La casa è bellissima, i padroni di casa super cordiali e la posizione molto tranquilla. Ci è stato permesso di ascoltare musica ad alto volume perché non c'erano vicini. Per raggiungere la spiaggia è necessaria un'auto, ma non si guida per più di 10 minuti. La piscina è molto divertente, soprattutto per i bambini, che sono stati sempre in piscina fino a tarda sera. Hanno apprezzato anche le biciclette e l'enorme area giochi. Avevamo una privacy totale. Noi tutti possiamo solo raccomandare la casa, soprattutto perché i padroni di casa sono anche molto calorosi e ci siamo sentiti come se fossimo lì da soli. Altamente raccomandato!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta O. Feriehome

Ditta O. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscina, offriamo un approccio personale e amichevole in cui miriamo a trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò di cui un ospite moderno avrebbe bisogno a prescindere dal fatto che il nostro ospite desideri un tipo attivo, rurale, avventuroso, familiare, storico, medico o altro di vacanza, questa zona si adatta a tutti. Facciamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, quindi, come rappresentante principale della struttura presentata in questo sito, il prezzo migliore è garantito. Non vedo l'ora di parlare con te :) Squadra FerieHome


Altre strutture offerte da Ditta O. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta O. Feriehome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 174237

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/174237.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Gata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.05 a 17.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore