Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Zoro 3-bedroom, private pool

Gata

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa è una posizione unica e l'aria è un misto di aria di montagna, di mare e di fiume. Nelle vicinanze, ci sono solo 12 cottage per il fine settimana e la posizione stessa è isolata da qualsiasi rumore e ancora abbastanza vicina a tutte le strutture necessarie. La vista sul canyon del fiume Cetina e la popolare destinazione turistica Radman's Mills è mozzafiato. La casa è situata a 6 km dalla città di Omis e dalle più belle spiagge della costa adriatica. Omis è una piccola città affascinante sulla costa adriatica con circa 25 000 abitanti e le strutture che arricchiranno la vostra vacanza. La città di Spalato si trova a soli 19 km a ovest ed è una destinazione molto popolare per le migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo a causa dei suoi numerosi luoghi storici e attrazioni. La parte vecchia della città di Spalato è un palazzo dell'imperatore romano Diocleziano ed è un monumento di categoria zero protetto dall'UNESCO. A soli 35 km dalla casa c'è un aeroporto e a pochi chilometri di distanza c'è una sorprendente città storica di Trogir.

Nella riviera di Omis troverete qualsiasi tipo di spiaggia che vi piaccia - da una spiaggia di sabbia lunga un chilometro nel centro della città a una serie di splendide spiagge con ciottoli fini. Ciò che la maggior parte di loro ha in comune è un'ombra profonda e naturale. Il centro della città è vibrante e pieno di vita. Quelli che cercano una vacanza più attiva non dovranno cercare lontano a Omiš - nel raggio di pochi chilometri troverete rafting, free climbing, parapendio, immersioni, vela, beach volley... tutti voi drogati di adrenalina dovete solo scegliere.

Il soggiorno minimo nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre è di una settimana (7 giorni) quindi c'è la possibilità di affittare solo una, due o più settimane. L'arrivo e la partenza degli ospiti sono sempre di sabato. Prendiamo in considerazione solo famiglie con bambini, coppie o gruppi di adulti (30 anni e più). Questo è un luogo tranquillo per una vacanza, quindi non possiamo accettare prenotazioni da gruppi di persone molto giovani che si aspettano feste rumorose di notte.

Villa Zoro è stata completamente ristrutturata nell'anno 2013 e offre tutto il comfort necessario per 6 persone. Il legno domina l'interno della casa che dà un'atmosfera speciale. Ha tre camere da letto, un soggiorno, una cucina, un bagno grande e uno piccolo, tre terrazze, un barbecue e un grande giardino. Il nostro GPS (Garmin) è anche disponibile per il prestito gratuito. Internet può essere utilizzato da cinque utenti contemporaneamente e c'è un programma televisivo satellitare. C'è una lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro e asciugacapelli. C'è anche una culla, un seggiolino per il bambino e una vasca da bagno.
Il prezzo include la pulizia finale, gli asciugamani e le lenzuola

Per i giorni più freddi la casa è dotata di riscaldamento centrale, e c'è un camino che funziona perfettamente. È possibile utilizzare indefinitamente la legna per la griglia e il camino

La piscina è grande 27 m2 e 1,5 metri di profondità. Durante la vostra vacanza solo è a vostra disposizione.

La casa è isolata e in estate raggiunge una temperatura confortevole e ci sono anche due condizionatori d'aria.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 39 km SPU Split

39 km

Stazione 20 km Split

20 km

Uscita autostrada 11 km Blato na Cetini

11 km


Località e posizione dell`alloggio

Il mini-market più vicino si trova a 2,3 km e il super-market a 6,2 km.

Nel quartiere ci sono solo 12 cottage per il fine settimana. La maggior parte dei proprietari sono medici e insegnanti che vivono a Spalato e trascorrono solo i loro fine settimana nei cottage. Il proprietario di una delle case vicine è una coppia sposata di Manchester. Si sono innamorati di questo posto unico e hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero qui

Durante le vostre vacanze, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento per qualsiasi aiuto o consiglio.

In attesa della vostra richiesta, il vostro team dell'agenzia Feriehome


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

FERIEHOME COVID-19 POLITICA DI CANCELLAZIONE GRATUITA

1) Se decidete di cancellare la vostra prenotazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo a causa di frontiere chiuse, o il vostro governo ha vietato i viaggi turistici nella regione in cui si trova la struttura prenotata, allora avete diritto al rimborso completo che l'agenzia ha ricevuto, dedotto il costo della transazione.

2) Se decidete di cancellare una prenotazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo perché la regione in cui si trova l'immobile prenotato è sulla lista rossa, o dovete andare in quarantena dopo aver soggiornato nella casa vacanze prenotata, o i voli per la nostra regione sono stati cancellati, allora vi verrà rilasciato un buono di credito per l'importo che l'agenzia ha ricevuto, che potrete utilizzare entro 24 mesi dalla data di emissione, per la casa vacanze originariamente prenotata.

3) Se per i motivi di cui agli articoli 1) e 2) avete annullato la prenotazione entro 29 giorni prima dell'inizio della vostra vacanza e l'agenzia è riuscita a prenotare la stessa struttura con un altro ospite in quel caso l'agenzia è tenuta ad emettere un buono di credito per l'importo del pagamento ricevuto da un altro ospite entro il vostro termine (sconto last minute, ecc.) che potrete utilizzare entro 24 mesi dalla data di emissione del buono per l'alloggio che era stato originariamente prenotato

NOTA:

- L'ospite non può richiedere un rimborso o un buono di credito per motivi diversi da quelli indicati sopra.

- Anche se le condizioni di cancellazione elencate in questa politica si applicano alla maggior parte delle nostre case vacanza, non si applica a tutti perché alcuni proprietari di case vacanza offrono politiche più severe o più flessibili.

- Su vostra richiesta, i nostri agenti vi comunicheranno la politica di cancellazione per ogni casa a cui siete interessati.

- Se la vostra prenotazione viene effettuata prima del 1 novembre 2020, verrà applicata la nostra politica di cancellazione standard, se la vostra prenotazione viene effettuata tra il 1 novembre 2020 e il 10 febbraio 2021, verrà applicata la nostra vecchia politica Covid-19.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Sig.ra N. Pavešković

Sig.ra N. Pavešković

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la soluzione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò che un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole un attivo, rurale, avventuroso, familiare, storico, medico o altri tipi di vacanza, questa zona si adatta a tutti. Pertanto, come rappresentante principale degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito, non vedo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Sig.ra N. Pavešković

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra N. Pavešković

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 328883

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni

URL: https://www.resido.it/328883.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore