Indietro
Cerca

Appartamento Vacanza con famiglia Fažana

max  5  Ospiti
65m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



37 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Descrizione

Un appartamento molto grande, a 100 m dalla spiaggia di ciottoli in una città pittoresca, conosciuta per la sua tradizione Fichery. Si compone di 2 camere da letto, 1 bagno con lavatrice, soggiorno con TV satellitare, cucina attrezzata e sala da pranzo, terrazza coperta. L'ampio soggiorno e gli ampi spazi offrono un luogo ideale per godersi il tempo insieme alla famiglia e agli amici. Con una breve passeggiata per il centro storico della città, a soli 200 m di distanza, è possibile pranzare o cenare in ristoranti di pesce di qualità in centro e non dimenticate la splendida vista. Parcheggio, WLAN, grill, aria condizionata sono disponibili e inclusi nel prezzo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 kilometri

Lago 75 kilometri

Ski-lift circa 50 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Autobus 0.4 kilometri

Aeroporto 11 kilometri

Stazione 7 kilometri

Uscita autostrada 7 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento si trova a soli 150 m dalla spiaggia di ciottoli, a soli 200 m dal centro e a soli 200 m dalla spiaggia. E' tutto molto vicino. Fasana è una delle perle della costa occidentale della più grande penisola croata - l'Istria.
Battito del cuore in questo nido di pietra del nome Fazana, orgogliosa della propria tradizione di pesca, con l'atmosfera in cui l'ospite con la prima stretta di mano ha acquisito un amico e parte di una grande famiglia vicino alla città vecchia di 3000 anni di Pola con l'anfiteatro e giochi dei gladiatori, Fazana come porto di partenza per il Parco nazionale di Brioni, quello che viene chiamato paradiso in terra, lunga passeggiata sul mare con la città per riposare e rilassarsi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 23 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.01.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Obrt za turizam BONSAI
Sig. I. Šugar

Sig. I. Šugar

Gentili ospiti mi chiamo Ivan Šugar e vivo in Croazia, Istria. Lì vivo in un piccolo e bellissimo villaggio sul mare chiamato Fasana. Non vedo l'ora di aiutarvi a trascorrere una bella vacanza a Fasana, rilassata e felice. Vi auguro ogni bene e non vedo l'ora di rivedervi presto.

Locatore (host) dal: 03.03.2014

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 6h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco, italiano, Slovenian

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-21:00

Numero immobile: 175195

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

00385(0) 52521216

00385(0) 918937443

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. I. Šugar

Mostra tutti gli oggetti di Sig. I. Šugar

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 175195

Ultimo aggiornamento: 04.02.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/175195.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat