Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Montefino

max  12   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 12  Ospiti
200m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

. La nostra casa è situata su un terreno di proprietà con 1 ettaro di terreno, a 450 metri di altitudine, il che significa che è sempre molto piacevole in primavera ed estate, di notte. Abbiamo una torta riccamente attrezzata, moderna, ma anche una seconda più piccola se si vuole affittare con solo due o quattro persone. La casa è quindi in affitto per 10 persone nei mesi di luglio e agosto, e negli altri mesi anche per 2-4 persone, con prezzi diversi. Tutta la casa è moderna e completa.
La nostra casa è completamente gratuita con solo traffico da un vicino di casa, quindi molto privato. La Infinitpool è adatta solo per nuotatori esperti con una profondità di 120-185 cm. Per i bambini più piccoli c'è la possibilità di giocare nella piscina più profonda (overflow), o in una piscina per bambini (disponibile). Altri giocattoli sono disponibili.
La casa si trova su 1 ha di terreno di proprietà con oliveti. Bellissimo giardino con diverse terrazze. A 25 km dal Mer. Scopri l'autentico Abruzzo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 25 km

25 km

Ski-lift 32 km

32 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Aeroporto 35 km Abbruzzo AirPort

35 km

Stazione 35 km Pescara

35 km

Uscita autostrada 25 km A14

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Abbiamo 4 terrazze, barbecue e un forno a legna per la pizza italiana. L'Abruzzo ha tartufi (vicini), olive, formaggi e naturalmente vini: Montepulsiano d'Abruzzo e Peccorino.
Il Mer si trova a 25 km (35 minuti). Pescara AirPort 45 minuti. Le spiagge sono bellissime.

Affitto privato.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In bassa stagione è possibile affittare per 2 a 4 persone. Oltre 4 persone l'affitto sarà di 100,- a persona in più.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.6 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Anja K. da Elmshorn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliose vacanze in Italia

La nostra vacanza estiva di quest'anno l'abbiamo trascorsa in Italia. E possiamo solo dire grazie al signor Jan Klievink per questa casa vacanze molto bella e ben attrezzata. Ci siamo sentiti molto, molto bene e siamo riusciti a staccare completamente dalla nostra vita quotidiana presso la bellissima piscina. Sicuramente prenoteremo ancora questa casa vacanze. Se si desidera staccare la spina e cercare la tranquillità, questa casa vacanze è il posto giusto. Anche il contatto con Jan è stato molto veloce e molto cordiale. Ancora una volta, grazie mille da parte nostra e arrivederci alla prossima volta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2022

Sabrina S. da Dietersheim

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Posizione e vista uniche

La posizione e la vista sono gigantesche, non ho mai visto nulla di simile. Qui potrete trascorrere un periodo di grande relax lontano dal turismo. La proprietà è grande e ben tenuta con molti posti a sedere all'esterno, l'angolo dei divani a bordo piscina è il punto forte e la terrazza coperta è molto grande e bella
La casa è grande e ben attrezzata.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2021

Caroline B. da Hasselt

4,3
4.5 4.5 4.5 3.5 4.5
Mostra olandese

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2021

Heike B. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

2 bella settimana in Casa Montefino

Abbiamo soggiornato a Casa Montefino nel giugno 2021 con 4 adulti e abbiamo trascorso una splendida vacanza. La casa è situata in una splendida posizione con una fantastica vista sul mare. Avevamo tutto quello che volevamo, una cucina super attrezzata, i bagni e le camere erano molto belli. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, anche la nuova terrazza coperta è molto bella. Il contatto con Jan è stato molto piacevole e cordiale dall'inizio alla fine. Hanno risposto molto rapidamente alle nostre e-mail. Abbiamo fatto molti bagni a Pineto e possiamo solo consigliare un viaggio nell'Adriatico. Torneremo volentieri l'anno prossimo e possiamo raccomandare questa struttura al 100%. La piscina è davvero il pezzo forte e la vista da lì è impagabile. Un'auto è necessaria.

Agosto 2020

Familie G. da Arnhem

4,8
4.5 5 5 5 4.5

Heerlijk verblijf in een fantastische omgeving.

Voor de tweede keer met ons gezin in huize Klievink verbleven. Het huis ligt in een prachtige omgeving, is goed bereikbaar, zeer ruim en van alle gemakken voorzien. Bijzondere vermelding verdient de bijna professionele keuken, waarin de hobbykok helemaal los kan. De traditionele pizza houtoven en een perfecte espresso met verse bonen in de DeLonghi machine maken het culinaire feest compleet! Het zwembad is een droom met een uniek uitzicht. Het terrein kent meerdere terrassen zodat je op ieder moment van de dag rondom het huis een lekker zitplekje kunt vinden. De regio Abruzzo is prachtig en nog niet ontdekt door massatoerisme. We komen zeker terug!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2020

Frank K. da Velbert

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Veniamo di nuovo

Vorremmo ringraziarvi molto per la super casa Casa Montefino, avete tutto il necessario e il vostro cuore desidera. Al mattino per la colazione sulla terrazza si gode di una splendida vista sul paesaggio e sul mare. Il sole sorge immediatamente davanti alla terrazza ed è molto piacevole.
Siamo stati lì con 2 adulti e 3 adolescenti alla fine di luglio e all'inizio di agosto 2020,
Ci siamo sentiti subito a casa. La casa è davvero ben attrezzata, ci sono abbastanza stoviglie e tutto il resto. Anche la macchina del caffè è molto buona, abbiamo sempre preso il caffè nel pomeriggio
I letti e i materassi sono davvero confortevoli, i bagni ben attrezzati con bidet e ampie docce. Anche con il caldo abbiamo sempre trovato un posto all'ombra nella spaziosa proprietà, il nostro posto preferito era il salotto accanto alla bellissima piscina infinita o la terrazza e la piscina era più piacevole del mare dalla temperatura.
Le strade non sono molto buone, ma stanno lavorando per migliorarle, ovviamente non si dovrebbe guidare con un veicolo molto profondo. Per il resto, è davvero divertente guidare lì se vi piacciono le curve, le colline e le valli
Se dovesse succedere qualcosa, Jan è sempre disponibile, l'uomo che si occupa delle cose quando Jan non c'è è molto gentile e conosce anche il tedesco.
Ci torneremo sicuramente, abbiamo apprezzato talmente tanto la pace e la tranquillità che avremmo potuto tornarci subito dopo il nostro ritorno a casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2019

Silke H. da Plauen

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Una bella casa con una vista fantastica

Siamo stati con il cane per 14 giorni a Casa Montefino. La casa è molto ben attrezzata, si trova tutto il necessario. La cucina è più che completa e la piscina è semplicemente un sogno.
I dintorni sono molto suggestivi e c'è molto da scoprire.
Tuttavia, bisogna scoprire tutto da soli e questo è davvero un'avventura con le condizioni delle strade e lo stile di guida dei locali. Quindi si dovrebbe essere un guidatore entusiasta e avere un'auto che possa affrontare anche grandi avvallamenti.
Per i cani, è necessario che siano richiamabili, perché il terreno è aperto e a volte viene a trovarci anche un cane del vicino.
Chi non ha problemi con questo, trascorrerà qui una bella vacanza.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. J. Klievink:

Vielen Dank.
Uber die Strasen mochte Ich sagen das sie in gans Italien schwerich sind. Glucklich wird jedes Jahr ein Teil richtung unseren Haus verbessert.
JK

Luglio 2019

Melanie S. da 08324

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza con bambini e cani

Abbiamo trascorso 14 giorni a Montefino. L'arrivo non è stato trovato con la navigazione, ma abbiamo ricevuto un'ottima descrizione stradale dal signor Klievink in anticipo. La casa è isolata e tranquilla. Nelle vicinanze ci sono alcuni cani, anche liberi.
Eravamo in 9 persone (4 bambini) e 3 cani nella casa. La vista era incredibile e il punto forte è sicuramente la piscina. C'è molto spazio nella casa e possibilità di ritirarsi. Non manca nulla. La cucina è ben attrezzata!! Il contatto con J. Klievink è stato ottimo. Un padrone di casa molto gentile e sempre disponibile. La casa è adatta a chi cerca la tranquillità e soprattutto per i bambini che possono sfogarsi. (tra l'altro anche la stanza dei bambini è arredata con molti giocattoli). Si deve solo considerare la distanza per fare la spesa. Più lontano si trovano anche negozi famosi (Lidl, Penny).
Consigliato per una vacanza in famiglia, soprattutto con animali.
Grazie mille per tutto il processo senza intoppi. :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2019

Elli da Offenbach

5,0
5 5 5 5

Schöne Zeit zwischen Meer und Gebirge

Mitte Juni haben wir (4 Erwachsene) zwölf erholsame Tage im Haus Montefino verbracht.

Jeden Morgen beim Frühstück konnten wir von der Terrasse einen wunderschönen Panoramablick genießen.

Das Haus ist großzügig eingerichtet, die Küche sehr gut ausgestattet, sogar ein Kaffeevollautomat ist vorhanden. Und der Pizzaofen am Haus ist klasse!

Betten und Matratzen sind wirklich bequem, die Badezimmer mit Bidet und großen Duschen gut ausgestattet.

Selbst bei großer Hitze fanden wir immer ein schattiges Plätzchen auf dem weitläufigen Grundstück, unser Lieblingsplatz war die Lounge am schönen Infinity-Pool.

Die Kommunikation mit Jan war sehr gut und unkompliziert. Alles hat prima geklappt und wir empfehlen dieses Ferienhaus gerne weiter!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. J. Klievink

Sig. J. Klievink

La nostra casa è una casa privata, disponibile anche per altre famiglie. Siamo una coppia sposata con 4 figli e 5 nipoti. Hanno tutti controllato la casa: va tutto bene!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 175322

Ultimo aggiornamento: 25.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/175322.htm

Sig. Jan Klievink

Da Costakade 42h

1053WL Amsterdam

0031650280635


«Casa vacanze Vacanza di relax Montefino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore