Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
37 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Descrizione
ATTENZIONE: Lo STORNO GRATUITO a causa delle restrizioni di COVID19 è possibile in qualsiasi momento!
L'appartamento per vacanze MARTHA, spazioso, luminoso e accogliente, si trova nel soleggiato seminterrato con un'ampia terrazza direttamente adiacente (32 mq, lato ovest) e ingresso indipendente. Avete a disposizione circa 55 mq di spazio abitativo. Il soggiorno e la sala da pranzo combinati dispongono di ampie finestre sulla terrazza e di una cucina attrezzata con microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, frigorifero con congelatore e una zona pranzo separata per 4 persone. A disposizione anche TV satellitare, radio CD e WLAN. Le due camere da letto separate dispongono ciascuna di due letti matrimoniali e di sufficiente spazio per riporre gli oggetti. A disposizione anche un bagno accogliente con doccia/WC e un armadio con ulteriore spazio di archiviazione. La terrazza esterna è attrezzata con mobili da giardino, una sedia a sdraio e un barbecue. La struttura dispone di un parcheggio. Nel giardino, i bambini possono scatenarsi nel piccolo parco giochi.
Nel villaggio stesso troverete un affumicatoio di pesce con bistrot, un ristorante russo e una locanda con cucina regionale. Nel villaggio vicino troverete una varietà di attività sportive e ricreative come equitazione, tennis, bocce, pattinaggio in linea, mini golf e le Splash-Therme: il paradiso balneare di 1000 m2 con sauna/benessere, inclusa piscina all'aperto e scivolo gigante. La spiaggia più bella di Rügen, la Schaabe, si trova a soli cinque minuti di auto.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Dotazioni ecologiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 1 kilometri
1 kilometri
Lago 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Autobus 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 120 kilometri
120 kilometri
Stazione 5 kilometri
5 kilometri
Uscita autostrada 75 kilometri
75 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
L'antico villaggio di pescatori e agricoltori di Polchow .....
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 25 % alla prenotazione |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| La biancheria fornita deve essere indossata o tolta dall'ospite. Polchow è una zona a tassa di soggiorno, maggio-settembre 1,50 EUR/notte // ottobre-aprile 1,00 EUR/notte (bambini fino a 10 anni gratis), salvo errori e modifiche. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
Contanti
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 5 giorni prima della data di arrivo.
Prenota subito la tua vacanza da sogno e i giorni più belli dell’anno 2025...! CANCELLAZIONE GRATUITA a causa di restrizioni COVID19 possibile in qualsiasi momento fino a 5 giorni prima dell’arrivo! NON è richiesto alcun acconto! ALTRIMENTI si applicano le seguenti condizioni di cancellazione e limiti di risarcimento danni: Cancellazione fino a 60 giorni prima dell’arrivo: 40% del prezzo concordato // Cancellazione da 60 a 20 giorni prima dell’arrivo: 70% del prezzo concordato // Cancellazione meno di 20 giorni prima dell’arrivo, mancato arrivo o partenza anticipata: 90% del prezzo concordato
Ulteriori informazioni:
Sono un ospite adatto alle famiglie! Apprezzo gli ospiti con bambini, quindi sono lieta di offrire servizi aggiuntivi soprattutto per le famiglie con bambini: culle, seggioloni, posate e stoviglie per bambini sono disponibili su richiesta (in parte a pagamento). Inoltre, è possibile utilizzare il piccolo parco giochi in giardino con casetta per bambini, scivolo, sabbiera, trampolino per bambini e tanti piccoli giochi. Si vive in modo molto tranquillo, la proprietà è fuori dalla strada - i bambini possono muoversi liberamente nel giardino recintato.
Gli amici ciclisti sono i benvenuti!: la bicicletta nella natura sta diventando sempre più popolare in Germania - così potrete sperimentare la tranquillità e tutta la bellezza e la diversità dell'isola di Rügen in sella alla vostra bici. In qualsiasi periodo dell'anno è possibile trovare un luogo appartato, fare due chiacchiere lungo il percorso e concentrare i propri sensi sulla vicinanza alla natura. Negli ultimi anni, la rete di piste ciclabili dell'isola di Rügen si è costantemente ampliata ed è completata da idilliaci sentieri campestri e forestali, soprattutto nel nord dell'isola. Nelle vicinanze di Glowe si trova un negozio di noleggio biciclette e il sistema di trasporto pubblico si è adattato ai ciclisti di Rügen con speciali rimorchi per biciclette. Da Polchow si può partire direttamente per il vicino Parco Nazionale di Jasmund, per Mukran, Ralswiek o per la spiaggia sabbiosa di Schaabe / Glowe. Saremo lieti di aiutarvi a trovare i percorsi ciclistici più belli, le aree pic-nic e i punti di ristoro
I fan degli Störtebeker prendano nota: (per il 2021 la stagione teatrale è purtroppo cancellata) Il Festival Störtebeker sull'isola di Rügen si tiene ogni anno da metà giugno a inizio settembre sul palcoscenico naturale di Ralswiek ed è una delle attrazioni turistiche dell'isola. Lo spettacolo, con circa 120 partecipanti, diverse navi, oltre 30 cavalli e numerosi effetti speciali, racconta la storia del leggendario pirata "Klaus Störtebeker" e offre un intrattenimento di altissimo livello. Godetevi una serata davanti al fantastico scenario del Grande Jasmund Bodden, che completa lo spettacolo del "Festival Störtebeker" con la sua atmosfera serale e uno spettacolo pirotecnico sul Jasmund Bodden che sarà indimenticabile per voi. Si alloggia proprio di fronte a Ralswiek, sull'altra sponda del Bodden. Se ne avete voglia, ogni sera potete assistere ai fuochi d'artificio serali dal giardino.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 19.07.2026
19 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2024
Daniel S. da Kirchberg
Toller Familienurlaub
Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza in famiglia al Klinkerhus / appartamento Martha.
I bambini adoravano il grande giardino idilliaco e la splendida terrazza.
Dal punto di vista della posizione, si arriva rapidamente in auto o in bicicletta a negozi e alla spiaggia (qui il nostro preferito era la Schaabe :-) )
Da un lato ci sono splendide possibilità di escursioni nella natura, dall'altro si può facilmente raggiungere anche le più grandi località balneari del Mar Baltico. Il padrone di casa, il signor Knoren, si è sempre preso cura delle nostre esigenze ed è stato molto gentile.
L'isola, la spiaggia e la natura sono un'esperienza e sicuramente valgono il viaggio!
È stata una bellissima vacanza che non dimenticheremo.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Agosto 2024
Sandra H. da Meisdorf
Vacanza
?.... possono ricevere la FEWO al 100 percento.
Raccomandato per: Vacanza al mare
Settembre 2023
Familie D. da Niedenstein
Fantastico alloggio
Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento molto arredato con gusto e ben attrezzato. L'appartamento ha una bella terrazza da cui si può ammirare il giardino amorevolmente curato.
L'appartamento si trova in una posizione tranquilla alla periferia del paese ed è un buon punto di partenza per molte diverse mete. Soprattutto in autunno, i dintorni immediati offrono fantastiche esperienze naturalistiche con le gru in transito e i cervi che bramiscono. Abbiamo conosciuto il signor Knoren come un ospite molto simpatico e disponibile.
Luglio 2023
Kathleen P. da Leipzig
Rügen un'isola fantastica!
È stata una bella vacanza. Rügen è un'isola fantastica! Il contatto con il signor Knoren è sempre stato molto cordiale.
L'appartamento è fornito di tutto il necessario. Internet è ottimo! Il giardino è bellissimo e offre spazio per una piccola partita di ping pong o una partitina di calcio.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare
Giugno 2023
Renate S. da Affalterbach
Meravigliosa natura, comfort e tranquillità
L'appartamento è molto bello e arredato in uno stile rustico. Nella zona cucina non ci mancava niente, c'era anche una macchina per il caffè per il caffè filtrato molto buona. Le grandi porte finestre e le zanzariere di alta qualità nella camera da letto e sulla terrazza sono fantastiche. Chi ama i materassi fermi dorme bene nei letti. Il grande giardino e la terrazza sono bellissimi: fiori, uccelli, api, la sera il riccio e i pipistrelli.
Il luogo di Polchow è molto tranquillo e curato. Il paesaggio sul Jasmunder Bodden è bellissimo per fare passeggiate e escursioni a piedi o in bicicletta.
Contatto
Sig. M. Knoren
Sono nato sull'isola di Rügen, sono cresciuto a Polchow e conosco molto bene l'isola. Sarò felice di darvi consigli da insider; sono felice di aiutarvi come ospite locale. Perché alloggiare a Polchow? Qui potrete godere della tranquillità rurale, lontano dal trambusto della zona turistica di Glow, pur essendo al centro dell'azione. La tranquillità e la posizione - 1 A! Ho arredato e attrezzato con amore la mia casa per le vacanze. Proprio come immaginerei e sceglierei il mio alloggio per le vacanze. Vivo nelle vicinanze del piccolo Jasmund Bodden. Adoro la vista sul Mar Baltico, la costa frastagliata, i campi adiacenti, il Jasmund Bodden, il faro di Hiddensee e molto altro ancora. Cosa rende questo alloggio unico vista unica del Grande Jasmund Bodden, i fuochi d'artificio del Festival Störtebeker a Ralswiek, il faro di Hiddensee. Posizione tranquilla, lontana dalla folla di turisti e dalle vie di comunicazione. Ampio giardino del cottage.
Locatore (host) dal: 30.06.2017
tasso di risposta: 80%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Ve. 09:00-20:00; Sa. 10:00-19:00; Do. 10:00-15:00
Numero immobile: 175629
Altre strutture offerte da Sig. M. Knoren
Glowe, Rügen, Mar Baltico
Glowe, Rügen, Mar Baltico
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Polchow, Rügen, Mar Baltico
Glowe, Rügen, Mar Baltico
Polchow, Rügen, Mar Baltico
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Consiglio di famiglia - Appartamento Martha
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Rügen
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 175629
Ultimo aggiornamento: 27.10.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/175629.htm
Sig. Michael Knoren
Dorfstrasse 46c
18551 Glowe
0049(0) 1623083837
«Consiglio di famiglia - Appartamento Martha» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.
Die Kinder liebten den großen idyllischen Garten und die wunderschöne Terrasse.
Von der Lage her ist man schnell mit dem Auto oder Fahrrad bei Einkaufsmöglichkeiten und am Strand (hier war unser Favorit die Schaabe :-) )
Zum Einen gibt es wunderschöne Wandermöglichkeiten in der Natur ,zum anderen kann man aber auch schnell in die größeren Ostseebäder ist gelangen.
Der Vermieter Herr Knoren kümmerte sich stets um unsere Anliegen und war sehr freundlich.
Die Insel , der Strand und die Natur sind ein Erlebnis und auf jeden Fall eine Reise wert !
Es war ein toller Urlaub den wir nicht vergessen werden.
Die Wohnung liegt ruhig am Ortsrand und ist ein recht guter Ausgangspunkt für viele unterschiedliche Ausflugsziele. Besonders im Herbst bietet die unmittelbare Umgebung mit den rastenden Kranichen und röhrenden Hirschen fantastische Naturerlebnisse. Herrn Knoren haben wir als sehr sympathischen und hilfsbereiten Gastgeber kennengelernt.
Die Wohnung ist mit allem was man braucht ausgestattet. Das Internet ist Top! Der Garten ist wunderschön und bietet Platz für ein kleines Tischtennis-Match oder eine kleine Fußballkickerei.
Der Ort Polchow ist sehr ruhig und gepflegt. Die Landschaft am Jasmunder Bodden ist wunderschön zum Spazierengehen und Wandern oder um mit den Rädern unterwegs zu sein.
Wir haben die Stille und Ruhe genossen.
Morgens und abends zogen die Kraniche über das Haus.
Für Naturliebhaber ideal- auch der wunderschöne Garten!
Der Vermieter nett und hilfsbereit.
Klare Empfehlung für 2 Personen
Zum Haus gehört ein großer Garten mit Tischtennisplatte, Trampolin, Buddelkasten und Co. Das freute uns sehr. Die Terrasse zur Fewo liegt gen Süden, was uns manch sonniges Abendessen bescherte. Der Strandkorb auf der Terrasse lud zum Chillen ein. Da der Ort Plochow abseits liegt, war es super ruhig. Kaum ein Autogeräusch oder sonstiger Lärm war zu vernehmen. Dank teilweise gut ausgebauter Radwege waren wir aber in Minuten wahlweise in Sagard beim Bäcker oder in Glowe am Strand. Nach einigen Tagen lernten wir auch die freundlichen Vermieter kennen. Diese waren zuvor schon am Telefon sehr hilfsbereit und engagiert. Ich schätze, wir waren nicht zum letzten Mal dort.
Die Vermietung durch Herrn Knoren ist sehr organisiert. Wir fühlten uns gut informiert und herzlich willkommen. Die Ferienwohnung ist sehr gut ausgestattet und gemütlich. Es gibt einen wunderbaren Blick in den angrenzenden großen Garten, der zum Verweilen einlädt. Hier wurde besonders an die Kinder gedacht, ebenso bei der Ausstattung der Wohnung. Wickelmöglichkeit, Kindergeschirr, Bilderbücher, Spielhaus mit Spielgeräten im Garten etc. haben uns sehr gefallen und verdienen einen Extrastern.
Wir werden sicher hier noch einmal Urlaub machen und bedanken uns bei Familie Knoren.
Der Gastgeber ist sehr zuvorkommend und kommunikativ, alle Tipps waren immer parat und sehr hilfreich.
Durch den 8 km langen Strand an der Schaabe gab es immer einen guten Platz zum Parken und viel Platz am breiten Strand. Beim morgendlichen Joggen auf dem Fahhradweg zum Strand nach Glowe waren es dann schon 5 km, aber durch reizvolle Natur. Einkaufen in 4 km Entfernung gleich bei mehreren Discountern. Gaststätten in Polchow. Touren nach Kap Arkona oder zu den Kreidefelsen im Auto oder auf ausgeliehenen Fahrräden sind ein Muss. Dazu Konzerte in Kirchen und Künstler auf der Insel... es hat alles mehr als gepasst. Vielen Dank für die schöne Zeit.
Von den Mietern über uns haben wir fast gar nichts gehört, das Haus scheint gut gedämmt zu sein und auch im Außenbereich liegen die Terrassen an unterschiedlichen Seiten, so dass man sich nicht in die Quere kommt.
Wir hatten eigentlich eine Unterkunft fußläufig zum Strand gesucht, aber die ruhige Lage und der schöne Garten haben das gut ausgeglichen und mit dem Auto ist man eh superschnell am Strand.
Der Vermieter war sehr freundlich und entgegenkommend und hat bspw. unseren Wunsch bzgl. Bettzeug sofort erfüllt.
Sehr zu empfehlen.
Ansonsten hat es an nichts gefehlt, der Vermieter H. Knoren ist sehr freundlich und entgegenkommend. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und die Ruhe abseits der Massen genossen.
Den großen Bauerngarten mit ausreichend Spielmöglichkeiten nutzte unser großes Kind zum Klettern, Ball spielen und Toben.
Der malerische Ort Polchow am Bodden ist ein Kleinod seiner Art wie jeder es für einen Urlaub in der Natur sucht.
Wir empfehlen die Ferienwohnung "Martha" wärmstens weiter und würden hier jederzeit wieder Urlaub machen.
Der Ort selbst bietet mehrere interessante, gute, preiswerte Lokale zum Essen, falls man nicht selber kochen möchte.
Der Bodden mit kleinem Strand ist fußläufig erreichbar ca. 1km