Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Consiglio di famiglia - Appartamento Martha

Meclemburgo-Pomerania occidentale, costa del Mar Baltico, Rügen, Polchow

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 21.05 a 22.06.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 21.05 a 22.06.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 5 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

28 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

ATTENZIONE: Lo STORNO GRATUITO a causa delle restrizioni di COVID19 è possibile in qualsiasi momento!

L'appartamento per vacanze MARTHA, spazioso, luminoso e accogliente, si trova nel soleggiato seminterrato con un'ampia terrazza direttamente adiacente (32 mq, lato ovest) e ingresso indipendente. Avete a disposizione circa 55 mq di spazio abitativo. Il soggiorno e la sala da pranzo combinati dispongono di ampie finestre sulla terrazza e di una cucina attrezzata con microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, frigorifero con congelatore e una zona pranzo separata per 4 persone. A disposizione anche TV satellitare, radio CD e WLAN. Le due camere da letto separate dispongono ciascuna di due letti matrimoniali e di sufficiente spazio per riporre gli oggetti. A disposizione anche un bagno accogliente con doccia/WC e un armadio con ulteriore spazio di archiviazione. La terrazza esterna è attrezzata con mobili da giardino, una sedia a sdraio e un barbecue. La struttura dispone di un parcheggio. Nel giardino, i bambini possono scatenarsi nel piccolo parco giochi.

Nel villaggio stesso troverete un affumicatoio di pesce con bistrot, un ristorante russo e una locanda con cucina regionale. Nel villaggio vicino troverete una varietà di attività sportive e ricreative come equitazione, tennis, bocce, pattinaggio in linea, mini golf e le Splash-Therme: il paradiso balneare di 1000 m2 con sauna/benessere, inclusa piscina all'aperto e scivolo gigante. La spiaggia più bella di Rügen, la Schaabe, si trova a soli cinque minuti di auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 120 km Rostock

120 km

Stazione 5 km Sagard

5 km

Uscita autostrada 75 km Grimmen Ost

75 km


Località e posizione dell`alloggio

L'antico villaggio di pescatori e agricoltori di Polchow .....


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La biancheria fornita deve essere indossata o tolta dall'ospite. Polchow è una zona a tassa di soggiorno, maggio-settembre 1,50 EUR/notte // ottobre-aprile 1,00 EUR/notte (bambini fino a 10 anni gratis), salvo errori e modifiche.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 5 giorni prima della data di arrivo
  • ACHTUNG: Buchen Sie jetzt schon und sichern sich die schönsten Urlaubswochen im Jahr 2024! KOSTENFREIER STORNO aufgrund COVID19 Restriktionen ist jederzeit bis 5 Tage vor Anreise möglich ! KEINE Anzahlung erforderlich ! SONST gelten folgende Stornierungsregeln und Schadensersatzgrenzen: Storno bis 60 Tage vor Anreise: 40 % des vereinbarten Preises// Storno von 60 bis 20 Tagen vor Anreise: 70 % des vereinbarten Preises // Storno weniger als 20 Tage vor Anreise, Nichtanreise oder vorzeitige Abreise: 90 % des vereinbarten Preises

Ulteriori informazioni:

Sono un ospite adatto alle famiglie! Apprezzo gli ospiti con bambini, quindi sono lieta di offrire servizi aggiuntivi soprattutto per le famiglie con bambini: culle, seggioloni, posate e stoviglie per bambini sono disponibili su richiesta (in parte a pagamento). Inoltre, è possibile utilizzare il piccolo parco giochi in giardino con casetta per bambini, scivolo, sabbiera, trampolino per bambini e tanti piccoli giochi. Si vive in modo molto tranquillo, la proprietà è fuori dalla strada - i bambini possono muoversi liberamente nel giardino recintato.

Gli amici ciclisti sono i benvenuti!: la bicicletta nella natura sta diventando sempre più popolare in Germania - così potrete sperimentare la tranquillità e tutta la bellezza e la diversità dell'isola di Rügen in sella alla vostra bici. In qualsiasi periodo dell'anno è possibile trovare un luogo appartato, fare due chiacchiere lungo il percorso e concentrare i propri sensi sulla vicinanza alla natura. Negli ultimi anni, la rete di piste ciclabili dell'isola di Rügen si è costantemente ampliata ed è completata da idilliaci sentieri campestri e forestali, soprattutto nel nord dell'isola. Nelle vicinanze di Glowe si trova un negozio di noleggio biciclette e il sistema di trasporto pubblico si è adattato ai ciclisti di Rügen con speciali rimorchi per biciclette. Da Polchow si può partire direttamente per il vicino Parco Nazionale di Jasmund, per Mukran, Ralswiek o per la spiaggia sabbiosa di Schaabe / Glowe. Saremo lieti di aiutarvi a trovare i percorsi ciclistici più belli, le aree pic-nic e i punti di ristoro

I fan degli Störtebeker prendano nota: (per il 2021 la stagione teatrale è purtroppo cancellata) Il Festival Störtebeker sull'isola di Rügen si tiene ogni anno da metà giugno a inizio settembre sul palcoscenico naturale di Ralswiek ed è una delle attrazioni turistiche dell'isola. Lo spettacolo, con circa 120 partecipanti, diverse navi, oltre 30 cavalli e numerosi effetti speciali, racconta la storia del leggendario pirata "Klaus Störtebeker" e offre un intrattenimento di altissimo livello. Godetevi una serata davanti al fantastico scenario del Grande Jasmund Bodden, che completa lo spettacolo del "Festival Störtebeker" con la sua atmosfera serale e uno spettacolo pirotecnico sul Jasmund Bodden che sarà indimenticabile per voi. Si alloggia proprio di fronte a Ralswiek, sull'altra sponda del Bodden. Se ne avete voglia, ogni sera potete assistere ai fuochi d'artificio serali dal giardino.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.9 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.7 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Familie D. da Niedenstein

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico alloggio

Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento molto arredato con gusto e ben attrezzato. L'appartamento ha una bella terrazza da cui si può ammirare il giardino amorevolmente curato.
L'appartamento si trova in una posizione tranquilla alla periferia del paese ed è un buon punto di partenza per molte diverse mete. Soprattutto in autunno, i dintorni immediati offrono fantastiche esperienze naturalistiche con le gru in transito e i cervi che bramiscono. Abbiamo conosciuto il signor Knoren come un ospite molto simpatico e disponibile.

Luglio 2023

Kathleen P. da Leipzig

4,4
5 4 5 4 4
Mostra tedesco

Rügen un'isola fantastica!

È stata una bella vacanza. Rügen è un'isola fantastica! Il contatto con il signor Knoren è sempre stato molto cordiale.
L'appartamento è fornito di tutto il necessario. Internet è ottimo! Il giardino è bellissimo e offre spazio per una piccola partita di ping pong o una partitina di calcio.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2023

Renate S. da Affalterbach

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa natura, comfort e tranquillità

L'appartamento è molto bello e arredato in uno stile rustico. Nella zona cucina non ci mancava niente, c'era anche una macchina per il caffè per il caffè filtrato molto buona. Le grandi porte finestre e le zanzariere di alta qualità nella camera da letto e sulla terrazza sono fantastiche. Chi ama i materassi fermi dorme bene nei letti. Il grande giardino e la terrazza sono bellissimi: fiori, uccelli, api, la sera il riccio e i pipistrelli.
Il luogo di Polchow è molto tranquillo e curato. Il paesaggio sul Jasmunder Bodden è bellissimo per fare passeggiate e escursioni a piedi o in bicicletta.

Giugno 2022

Richard R. da 76661 Philippsburg - Rheinsheim

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per vacanze in posizione tranquilla

Bellissimo appartamento situato direttamente nel grande giardino della casa. Buon punto di partenza per le numerose attività a Rügen. Il padrone di casa è un interlocutore molto piacevole. Abbiamo apprezzato molto questa vacanza rilassante.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Ottobre 2021

Petra V. da München

5,0
5 5 5 5 5

Superschönes Haus in toller Lage mit perfekter Ausstattung

Das Haus inkl. dem großen Garten ist traumhaft. Die Ausstattung ist sehr gut und lässt keine Wünsche offen. Der Vermieter ist sehr nett. Die gesamte Mietabwicklung lief völlig problemlos.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2021

Ulrike T. da Kassel

4,3
4.5 3.5 5 4 4.5

Tolle Ferienwohnung

Die Fewo ist perfekt ausgestattet und sehr sauber, es hat uns an nichts gefehlt.
Wir haben die Stille und Ruhe genossen.
Morgens und abends zogen die Kraniche über das Haus.
Für Naturliebhaber ideal- auch der wunderschöne Garten!
Der Vermieter nett und hilfsbereit.
Klare Empfehlung für 2 Personen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Albrecht L. da Dresden

3,7
4 3.5 3 4 4

Gut

Eine gute empfehlenswerte Ferienwohnung, zentral gelegen, Auto oder Fahrrad für Strandbesuch notwendig. Zum Teil Störungen nachts durch im 1.Stock feiernde Feriengäste.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. M. Knoren:

Vielen Dank für Ihre Bewertung, Herr Albrecht.
Schade, denn fürs schlechte Wetter konnte ich nun wirklich nichts. Auch nicht für Ihre Buchung über Booking.com- Sie hätten ca. 25 % sparen können bei einer entsprechenden Direktbuchung ! Gern hätte ich auch bei entsprechender Kenntnis meine anderen HausGäste auf die Einhaltung der von mir streng gehaltenen Hausordnung hingewiesen, um Störungen zu vermeiden.
Beste Grüße
M. Knoren

Luglio 2021

Sandra V. da Königs Wusterhausen

5,0
5 5 5 5 5

Rundum wohlgefühlt

Die Ankunft war dank guter Instruktionen des Besitzers einfach. Die schmale Auffahrt aber eine Herausforderung. Die Wohnung war sauber und wohnlich. Die Zimmer entsprachen den Bildern im Inserat. Das zweite kleine Zimmer verfügt jedoch nur über ein Oberlicht zum Wohnzimmer und ist daher recht dunkel.
Zum Haus gehört ein großer Garten mit Tischtennisplatte, Trampolin, Buddelkasten und Co. Das freute uns sehr. Die Terrasse zur Fewo liegt gen Süden, was uns manch sonniges Abendessen bescherte. Der Strandkorb auf der Terrasse lud zum Chillen ein. Da der Ort Plochow abseits liegt, war es super ruhig. Kaum ein Autogeräusch oder sonstiger Lärm war zu vernehmen. Dank teilweise gut ausgebauter Radwege waren wir aber in Minuten wahlweise in Sagard beim Bäcker oder in Glowe am Strand. Nach einigen Tagen lernten wir auch die freundlichen Vermieter kennen. Diese waren zuvor schon am Telefon sehr hilfsbereit und engagiert. Ich schätze, wir waren nicht zum letzten Mal dort.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Maggio 2021

Roland K. da Lehnin

5,0
5 5 5 5 5

In Ruhe entspannen

Eine sehr schön und praktisch eingerichtete, absolut saubere Wohnung mit einem herrlichen Garten samt großer Terrasse. Durch die Lage abseits der "Hauptstraße" nach Jasmund und Kap Arkona, sowie am Ortsrand sehr ruhig. Gleichzeitig aber auch sehr zentral auf der Insel, gerade für Wanderer sind viele Highlights wie der Nationalpark Jasmund und auch weniger bekannte Flecken schnell erreichbar. Sehr freundlicher Vermieter, der immer hilfsbereit, aber nie "aufdringlich" ist. Wir hatten eine super Zeit, daher: Absolute Empfehlung!

Risposta di Sig. M. Knoren:

Ganz herzlichen Dank und schön, dass Sie im Klinkerhus zu Gast waren.

Settembre 2020

Antje da Rutesheim

5,0
5 5 5 5 5

sehr schöne Ferienwohnung

Wir haben uns sehr wohl gefühlt und waren sehr zufrieden.Die Wohnung war sehr sauber, gemütlich, es gibt alles, was man braucht. Die Terrasse hat uns ebenso super gefallen , der Garten ist herrlich und wir hatten das Glück, morgens und abends die Kraniche vom Haus aus beobachten zu können, die in ihr Nachtlager am Bodden geflogen sind und morgens wieder zurück. haben 2x im Ort im Jasmunder Boddenrestaurant leckeren Fisch gegessen und viele tolle Ausflüge von der Wohnung aus gemacht. Die Lage war perfekt. Der Vermieter ist sehr zuvorkommen, unkompliziert, hilfsbereit und sehr freundlich.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2020

Familie Z. da Großenhain

5,0
5 5 5 5 5

Sehr zu empfehlen/ Extrastern

Wer einen Ort zur Erholung, mit Ruhe und Naturnähe sucht, ist im Klinkerhus/Ferienwohnung Martha genau richtig. Wunderschön ist es zu sehen, wenn die Kraniche im Abendlicht zu ihrem Rastplatz einfliegen. In dem kleinen Ort Polchow gibt es keinen Durchgangsverkehr. Ausflugsziele, Einkehr-und Einkaufsmöglichkeiten sind schnell erreicht.
Die Vermietung durch Herrn Knoren ist sehr organisiert. Wir fühlten uns gut informiert und herzlich willkommen. Die Ferienwohnung ist sehr gut ausgestattet und gemütlich. Es gibt einen wunderbaren Blick in den angrenzenden großen Garten, der zum Verweilen einlädt. Hier wurde besonders an die Kinder gedacht, ebenso bei der Ausstattung der Wohnung. Wickelmöglichkeit, Kindergeschirr, Bilderbücher, Spielhaus mit Spielgeräten im Garten etc. haben uns sehr gefallen und verdienen einen Extrastern.
Wir werden sicher hier noch einmal Urlaub machen und bedanken uns bei Familie Knoren.

Agosto 2020

Dimo H. da Kirchheim

4,8
5 4 5 5 5

Abseits vom Trubel in sehr schöner Wohnung

Wunderbare zwei Wochen verbrachten wir in Polchow, das abseits von jeglichem Trubel nach einem Abzweig von der Straße nach Glowe bis an den Bodden reicht. Das Haus ist ruhig gelegen, mitten im Grünen. Da ist Platz für eine Sonnenteerasse, Tischtennis und für Fußball mit den Kleinen. Es gibt noch das deutlich größere Klinkerhus auf demselben Grundstück. Die Ferienwohnung ist gut ausgestattet, alles ist gemütlich eingerichtet und sehr sauber.
Der Gastgeber ist sehr zuvorkommend und kommunikativ, alle Tipps waren immer parat und sehr hilfreich.
Durch den 8 km langen Strand an der Schaabe gab es immer einen guten Platz zum Parken und viel Platz am breiten Strand. Beim morgendlichen Joggen auf dem Fahhradweg zum Strand nach Glowe waren es dann schon 5 km, aber durch reizvolle Natur. Einkaufen in 4 km Entfernung gleich bei mehreren Discountern. Gaststätten in Polchow. Touren nach Kap Arkona oder zu den Kreidefelsen im Auto oder auf ausgeliehenen Fahrräden sind ein Muss. Dazu Konzerte in Kirchen und Künstler auf der Insel... es hat alles mehr als gepasst. Vielen Dank für die schöne Zeit.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Anita G. da Göttingen

5,0
5 5 5 5 5

sehr schöne Wohnung mit tollem Garten und freundlichem Vermieter

schön eingerichtete, gepflegte Wohnung, die vor allem auch eine schöne große Terrasse mit Blick in den noch schöneren Garten hat, in dem unsere Kinder wunderbar spielen konnten.
Von den Mietern über uns haben wir fast gar nichts gehört, das Haus scheint gut gedämmt zu sein und auch im Außenbereich liegen die Terrassen an unterschiedlichen Seiten, so dass man sich nicht in die Quere kommt.
Wir hatten eigentlich eine Unterkunft fußläufig zum Strand gesucht, aber die ruhige Lage und der schöne Garten haben das gut ausgeglichen und mit dem Auto ist man eh superschnell am Strand.
Der Vermieter war sehr freundlich und entgegenkommend und hat bspw. unseren Wunsch bzgl. Bettzeug sofort erfüllt.
Sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2020

Stefan N. da Remscheid

5,0
5 5 5 5 5

nette FeWo mit Terrasse und großem Garten in ruhiger Lage

für 2 Erwachsene sehr zu empfehlen, das Kinderschlafzimmer ist doch ein wenig klein geraten und ohne Fenster. Wir waren ohne Kinder da und haben das Zimmer als Abstellraum genutzt. Dadurch hatten wir mehr Platz im Schlafzimmer.
Ansonsten hat es an nichts gefehlt, der Vermieter H. Knoren ist sehr freundlich und entgegenkommend. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und die Ruhe abseits der Massen genossen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2019

Valerie da Chemnitz

5,0
5 5 5 5

Ein Kleinod auf der Insel

Mit der Ferienwohnung "Martha" fanden wir eine Unterkunft im stilvollen Ambiente mit moderner Küchenzeile und Ausstattung vor. Nicht nur die große Terasse - auch der Ausblick luden jeden Abend zum gemütlichen Verweilen ein.
Den großen Bauerngarten mit ausreichend Spielmöglichkeiten nutzte unser großes Kind zum Klettern, Ball spielen und Toben.
Der malerische Ort Polchow am Bodden ist ein Kleinod seiner Art wie jeder es für einen Urlaub in der Natur sucht.
Wir empfehlen die Ferienwohnung "Martha" wärmstens weiter und würden hier jederzeit wieder Urlaub machen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Rolf da 47495

4,7
4.5 4.5 5 4.5

Schöne, gut ausgestattete Ferienwohnung, Empfehlung!

Eine schöne und zweckmäßig eingerichtete Ferienwohnung mit einem traumhaften Garten für Kinder und einer schönen Terrasse zum Erholen und Genießen!

Der Ort selbst bietet mehrere interessante, gute, preiswerte Lokale zum Essen, falls man nicht selber kochen möchte.

Der Bodden mit kleinem Strand ist fußläufig erreichbar ca. 1km

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Marzo 2019

Katrin K. da 17358 Torgelow

4,7
5 5 4.5 4

Super Ferienhaus

Alles Super. Das Haus lies absolut keine Wünsche offen. Super sauber. Tolle Aussenanlage. Preis- Leistung optimal.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. M. Knoren

Sig. M. Knoren

Sono nato sull'isola di Rügen, sono cresciuto a Polchow e conosco molto bene l'isola. Sarò felice di darvi consigli da insider; sono felice di aiutarvi come ospite locale. Perché alloggiare a Polchow? Qui potrete godere della tranquillità rurale, lontano dal trambusto della zona turistica di Glow, pur essendo al centro dell'azione. La tranquillità e la posizione - 1 A! Ho arredato e attrezzato con amore la mia casa per le vacanze. Proprio come immaginerei e sceglierei il mio alloggio per le vacanze. Vivo nelle vicinanze del piccolo Jasmund Bodden. Adoro la vista sul Mar Baltico, la costa frastagliata, i campi adiacenti, il Jasmund Bodden, il faro di Hiddensee e molto altro ancora. Cosa rende questo alloggio unico vista unica del Grande Jasmund Bodden, i fuochi d'artificio del Festival Störtebeker a Ralswiek, il faro di Hiddensee. Posizione tranquilla, lontana dalla folla di turisti e dalle vie di comunicazione. Ampio giardino del cottage.


Altre strutture offerte da Sig. M. Knoren


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 175629

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/175629.htm

Sig. Michael Knoren

Dorfstrasse 46c

18551 Glowe

0049(0) 1623083837


«Consiglio di famiglia - Appartamento Martha» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 21.05 a 22.06.2024

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 5 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore