Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Drifthof

Polchow

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
20% 28.09 a 04.10.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 28.09 a 04.10.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Scoprite l'accogliente casa vacanze n. 5 del Drifthof a Polchow, sull'isola di Rügen. La casa offre 60 metri quadrati di spazio per un massimo di quattro ospiti ed è dotata di un soggiorno con zona pranzo e cucina moderna, una camera da letto, un accogliente soppalco per i bambini, una "stanza armadio" e un bagno. La casa vacanze dispone anche di una terrazza coperta di circa 30 m².

L'atmosfera calda e scandinava della casa è enfatizzata dal caminetto nel soggiorno, che fornisce un calore accogliente nelle giornate più fresche. La cucina a pianta aperta è dotata di moderni elettrodomestici e invita a cucinare e mangiare insieme. La zona pranzo è arredata con un grande tavolo da pranzo e comode sedie che invitano a soffermarsi.

Il bagno emana un'atmosfera calda ed è dotato di doccia e lavabo. Per il vostro comfort è previsto un asciugacapelli. La camera da letto è arredata in modo accogliente e offre un comodo letto per notti riposanti. L'accogliente soppalco per i vostri bambini è accessibile tramite una scala stabile. È separato dalle altre stanze da una porta indipendente.

Il soggiorno è arredato con un comodo divano e invita al relax. Le ampie finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una splendida vista sulla zona circostante.

Tutte le proprietà del Drifthof sono non fumatori. Vi chiediamo pertanto di fumare solo all'esterno. Casa vacanze n. 5 È nuovissima e arredata con grande attenzione ai dettagli in stile scandinavo. Offre un'atmosfera accogliente in cui sentirsi a casa. Le calde tonalità del legno e i materiali di alta qualità garantiscono una sensazione accogliente.

L'enorme area esterna offre opportunità di gioco per i bambini. L'ampio terreno offre numerosi posti a sedere con vista in lontananza, un tavolo da ping pong e un campo da pallavolo in erba, che all'occorrenza può essere trasformato in un piccolo campo da calcio.

Godetevi la vostra vacanza in questa splendida casa vacanze, che vi offre comfort e accoglienza in un ambiente meraviglioso. Non vediamo l'ora di farvi visita!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

5 kilometri

Lago 0.7 kilometri

0.7 kilometri

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Centro 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 150 kilometri Rostack Laage

150 kilometri

Stazione 5 kilometri Sagard

5 kilometri

Uscita autostrada 50 kilometri Stralsund

50 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Polchow, un antico villaggio di pescatori, è una zona tranquilla della località balneare di Glowe, direttamente sul Grande Jasmund Bodden. Nel nostro villaggio troverete una locanda e un affumicatoio di pesce. La spiaggia naturale del Grande Jasmund Bodden dista circa 500 metri. Nelle vicinanze si trova la "Schaabe", una fascia costiera non sviluppata e ricoperta di pini, con la più bella spiaggia di sabbia dell'isola di Rügen. È raggiungibile in auto in circa 5 minuti e in bicicletta in circa 20 minuti.

La posizione favorevole di Polchow lo rende un punto di partenza ideale per escursioni e gite. La Stubbenkammer, il Königsstuhl, Capo Arkona, il porto di Sassnitz, il Festival Störtebeker di Ralswiek e molte altre mete escursionistiche sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Una piscina avventura, campi da tennis, una pista da bowling e una fattoria di pony invitano gli ospiti a soffermarsi a Neddesitz, a circa 3 km di distanza. A Glowe, a 5 km di distanza, si trovano un noleggio di biciclette e un campo da minigolf.

In primavera e in autunno, le gru migrano direttamente sulla nostra proprietà e si riposano nei campi circostanti.

Polchow è un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie, gli amanti della natura, della pesca e della spiaggia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno del comune di Glowe è da pagare in aggiunta al prezzo di affitto. Prezzi su richiesta.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

In caso di cancellazione tra 56 e 28 giorni prima dell'arrivo, sarà addebitato il 25% del prezzo dell'affitto. In caso di cancellazione tra 27 e 15 giorni prima dell'arrivo, sarà addebitato il 50% del prezzo dell'affitto. In caso di cancellazione entro 14 giorni dall'arrivo, sarà addebitato il 100% del prezzo dell'affitto. Regolamenti speciali per motivi di cortesia sono possibili, se la casa vacanze può essere affittata a qualcun altro nel periodo di viaggio corrispondente. Si raccomanda di stipulare un'assicurazione contro la cancellazione del viaggio.


In caso di cancellazione tra 56 e 28 giorni prima dell'arrivo, sarà addebitato il 25% del prezzo dell'affitto. In caso di cancellazione tra 27 e 15 giorni prima dell'arrivo, sarà addebitato il 50% del prezzo dell'affitto. In caso di cancellazione entro 14 giorni dall'arrivo, sarà addebitato il 100% del prezzo dell'affitto. Regolamenti speciali per motivi di cortesia sono possibili, se la casa vacanze può essere affittata a qualcun altro nel periodo di viaggio corrispondente. Si raccomanda di stipulare un'assicurazione contro la cancellazione del viaggio.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.08.2025


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2025

Katharina J. da Felm

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Perfekter Urlaub mit Kindern

Siamo stati al Drifthof per la prima volta e ci siamo subito sentiti a nostro agio.

La casa vacanze era super accogliente e soprattutto la cucina era molto ben attrezzata!

L'area esterna era un sogno! Ampia, tranquilla e con molto spazio per giocare per i bambini.

Posizione perfetta per gite giornaliere.

In caso di domande o desideri, si aveva sempre un referente e ci siamo sentiti molto benvenuti!

Se torniamo a Rügen, allora al Drifthof!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. S. Joachimi:

Guten Tag Frau J.,

vielen Dank für die tolle Bewertung. Schön, dass es Ihnen hier gefallen hat. Vielleicht bis zum nächsten Mal.

Freundliche Grüße
Stefan Joachmi

Aprile 2025

Mark R. da Deventer

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico Ferienhaus

Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso al Drifthof. Un angolo idilliaco sull'isola bellissima di Rügen. Il proprietario ha fatto del suo meglio per garantire a tutti una vacanza splendida. Puoi giocare a ping-pong, pallavolo e calcio e accendere un fuoco in vari punti della proprietà o semplicemente sederti e goderti la vista. La casa è molto pulita e attrezzata e soddisfa tutte le esigenze. Una bella stufa tiene caldo, una buona televisione e una radio Bluetooth e il soppalco per i bambini era fresco! Il proprietario è molto ospitale. È stato disponibile e gentile, ma mai invadente. A Pasqua ha chiesto al coniglio di Pasqua di consegnare cioccolato, il che è stato molto divertente. E la bottiglia di Prosecco che abbiamo trovato nel frigorifero al nostro arrivo è stata una bella sorpresa. Ci torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Agosto 2024

Karin W. da Leipzig

4,6
5 4 5 4 5
Mostra tedesco

eccellente

Entrambi abbiamo trascorso una settimana fantastica nel nuovo bungalow, pulito e arredato con gusto. La seconda camera da letto è accessibile tramite una scala a chiocciola sotto il tetto. Questo è adatto solo per bambini di una certa età. Bisogna tenerlo presente se si ha bisogno di due camere da letto. La proprietà è ampia e si gode di una bella vista sul Bodden nella parte posteriore del giardino. È tranquillo, un po' nell'entroterra della costa e con la bicicletta c'è un bel percorso per Schaabe (circa 1h), il che è per noi assolutamente ok. Abbiamo conosciuto e apprezzato un servizio insolito per gli standard tedeschi: la teiera mancante è stata procurata nel giro di poche ore, ci hanno accolto con una bottiglia di Prosecco nel frigorifero e marmellata di fichi fatta in casa. Riteniamo che i prezzi per il pernottamento sul Mar Baltico siano generalmente eccessivi, ma questo bungalow è nella norma. Grazie mille, signor Joachimi, abbiamo passato una settimana fantastica da lei!

Risposta di Sig. S. Joachimi:

Hallo Frau W.,

vielen Dank für die tolle Bewertung. Meine Mietpreise sind seit langer Zeit konstant geblieben. Bitte bedenken Sie auch die gestiegenen Kosten. Es ist aber schön, dass Sie einen schönen Urlaub bei mir hatten. Ich bemühe mich täglich sehr, dass meine Gäste eine schöne Zeit verleben. Es freut mich, dass mir das gelungen ist. Vielleicht bis zum nächsten Mal.

Freundliche Grüße, Stefan Joachimi

Agosto 2024

Raphael T. da Sosa

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza Casa Vacanze

Molto accogliente e appartamento pulito con una buona vista, perfetto per i bambini.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Risposta di Sig. S. Joachimi:

Hallo Herr T.

vielen Dank für die tolle Bewertung. Vielleicht bis zum nächsten Mal.

Freundliche Grüße, Stefan Joachimi

Luglio 2024

Marco E. da 16562 Hohen Neuendorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Il più bel angolo di terra a Rügen

Siamo stati già per la terza volta al Drifthof. È stato, come negli scorsi anni, una bellissima vacanza in famiglia. Un grande grazie al nostro locatore Stefan Joachimi. È stata ancora una volta la parte più bella dell'intero anno. Fino all'anno prossimo. Tanti cari saluti dalla famiglia Erdmann.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. S. Joachimi:

Liebe Familie E.,

vielen Dank für die tolle Bewertung. Diese Worten tun gut. Bis zum nächsten Mal. Ihr habt ja schon für 2025 gebucht.

Freundliche Grüße, Stefan Joachimi

Visualizza di più

Contatto

Azienda Drifthof
Sig. S. Joachimi

Sig. S. Joachimi

Salve, mi chiamo Stefan Joachimi e affitto case e appartamenti per vacanze a Polchow, sull'isola di Rügen. State cercando un alloggio per le vostre vacanze in famiglia? Allora siete nel posto giusto. Non esitate a contattarmi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 465806

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/465806.htm

Drifthof

Sig. Stefan Joachimi

An de Drift 7

18551 Glowe OT Polchow

0049(0) 1724494595


«Drifthof» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 28.09 a 04.10.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da