Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Stela - Oasi familiare

max  8   Ospiti
155m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 8  Ospiti
155m²
4 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

46 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

46 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Entrate nei raffinati interni della nostra villa, dove vi aspettano quattro camere elegantemente arredate. Tra queste, tre camere sono dotate di comodi letti matrimoniali, mentre una offre due comodi letti per una persona, che assicurano un sonno tranquillo.

Immergiti nel lusso in tre bagni ben arredati, di cui uno con vasca idromassaggio rigenerante, una comoda lavatrice e due con docce rinfrescanti.

Il cuore della villa è un ampio e confortevole soggiorno a pianta aperta, che si fonde perfettamente con l'invitante sala da pranzo e la cucina moderna. Dotata di comfort di base, la cucina dispone di macchina da caffè, bollitore, forno a microonde e lavastoviglie, che soddisferanno facilmente le vostre esigenze culinarie.

In caso di necessità di ulteriore sistemazione, il soggiorno offre un divano letto per due persone, mentre la possibilità di due letti pieghevoli aumenta ulteriormente la flessibilità, garantendo il massimo comfort per gli ospiti aggiuntivi.

La particolarità di esclusività della villa è la sala destinata alla socializzazione, alla risata e al divertimento, attrezzata con tavolo da biliardo, freccette e calcio balilla.
L'ampio giardino di 780 m2 completamente recintato è circondato da incantevoli fiori, erbe mediterranee e alberi da frutto, creando un ambiente idilliaco per interminabili giornate di relax all'aperto, nuoto, pranzo e gioco.

Questo confortevole rifugio offre un'invitante piscina e una serie di allettanti servizi per adulti e bambini. L'ampia piscina dispone di un bellissimo idromassaggio, che può ospitare fino a quattro persone.

Concediti il ​​massimo relax mentre la piscina ti avvolge nella tranquillità, completa di invitanti terrazze adornate con comode sedie a sdraio, pittoresche zone pranzo all'aperto e un caldo caminetto per creare un ambiente incantevole.

La nostra sistemazione è stata progettata con cura per garantire l'accessibilità alle persone con mobilità ridotta, offrendo un'esperienza senza soluzione di continuità a tutti i nostri ospiti. Un parcheggio privato recintato che può ospitare fino a tre auto è disponibile per la vostra comodità e tranquillità.
Numero di licenza o di registrazione: https://www.youtube.com/watch?v=TrRj0jq6Iio

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 3.5 km Split

3.5 km

Stazione 3.5 km Kaštel Stari

3.5 km

Uscita autostrada 18 km Prgomet

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Situata in una zona tranquilla e silenziosa di Kaštel Novi, Villa Stela offre un rifugio tranquillo a soli 5 minuti a piedi dall'incantevole mare e dalle bellissime spiagge. La comodità è a portata di mano, con un ampio supermercato, una panetteria e un intrigante ulivo di 1500 anni, monumento naturale protetto, a soli 50-100 metri di distanza.

Immergiti nell'incantevole Riviera di Kastelan, che si estende per quasi 15 km e affascina i visitatori con le sue ampie passeggiate, le numerose spiagge, gli affascinanti ristoranti, i bar colorati, i meravigliosi parchi per bambini e le pittoresche torri e castelli.

Kaštel Novi si trova in una posizione eccellente, a 8 km dalla storica città di Trogir ea 20 km dall'affascinante città di Spalato, il colorato centro della Dalmazia. Scopri la ricca storia e i tesori culturali di Spalato, dallo splendido palazzo romano costruito durante il regno dell'imperatore Diocleziano allo splendido parco forestale di Marjan e al tradizionale gioco di Picigin giocato sulla spiaggia di Bačvica - passando la palla nel mare poco profondo.

Centri turistici informativi ti aspettano lungo la splendida riviera di Kastelani, pronti ad aiutarti a scegliere una moltitudine di emozionanti escursioni. Parti per avventure da un'isola all'altra, concediti tour panoramici con sottomarini turistici o barche per assistere agli incantevoli fondali marini e alla costa, oppure esplora le vicine attrazioni costiere come il rafting sul fiume Cetina, visitando il magnifico Parco Nazionale di Krka ed esplorando l'antica metropoli di Salona e la storica fortezza di Klis.

Per chi cerca attività all'aria aperta, le possibilità sono numerose. Tuffati nel mare rinfrescante per nuotare e divertirti in acqua, goditi piacevoli passeggiate, corse tonificanti, avventure in bicicletta e passeggiate panoramiche nella natura. Un centro sportivo con campi da tennis è a pochi minuti a piedi dalla villa, per gli appassionati di sport.

Dal lato nord della villa, la magnifica montagna Kozjak offre una splendida vista di Kaštela e dei suoi dintorni, così come del vasto mare e delle isole vicine. Un breve viaggio ti porterà in cima alla montagna, dove ti aspettano i rifugi di montagna. Da lì, intraprendi splendide passeggiate su sentieri segnalati, da percorsi più brevi ad avventure più estese.

Mentre Villa Stela offre un rifugio tranquillo, offre anche un facile accesso a una serie di altre attrazioni turistiche, molte a un'ora di auto dalla proprietà.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per un noleggio di 14 notti, lo sconto è del 5% sul prezzo totale.

Non ci sono costi aggiuntivi, tutti i costi di gestione, tasse e lenzuola e asciugamani sono inclusi nel prezzo
Gli animali sono ammessi solo su richiesta, con un eventuale supplemento.

termini di cancellazione:

  • Il pagamento anticipato per confermare la prenotazione è del 25% dell'importo totale. Se la prenotazione deve essere cancellata dall'ospite, il proprietario pubblicherà nuovamente il periodo specificato e lo metterà in vendita. Quando il periodo richiesto viene riprenotato, l'anticipo meno la commissione di transazione verrà completamente rimborsato. La villa non è adatta a gruppi di giovani e feste.

Ulteriori informazioni:

Puoi vivere una vacanza completa della durata di 14 giorni con uno sconto del 5% sul prezzo totale.

Possibilità di trasporto dall'aeroporto.

L'alloggio viene affittato da sabato a sabato.

Non adatto a gruppi e feste di giovani


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.02.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Amir B. da Luxemburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio perfetto per le vacanze in famiglia

Questa casa vacanze è assolutamente da raccomandare. Abbiamo trascorso una settimana molto bella con 8 persone in questa casa. Oltre agli interni spaziosi e più che attrezzati, sia noi adulti che i nostri bambini ci siamo divertiti molto nell'area esterna, molto bella, elegante e di qualità, soprattutto nella fantastica piscina :). I bambini non volevano uscire di casa. Il luogo molto bello e le spiagge vicine, così come la vicinanza a Spalato e Trogir, offrono meravigliose possibilità di escursioni. I proprietari sono molto cordiali e sanno come accogliere i loro ospiti facendovi sentire subito a casa. Non solo raccomanderemo questa struttura ad altri, ma la visiteremo di nuovo durante il nostro prossimo viaggio in Croazia.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia S. Vucic:

Lieber Amir,
wir freuen uns, einen so netten Kommentar erhalten zu haben. Ihre positiven Erfahrungen und Ihre Zufriedenheit machen uns stolz und geben uns den Willen unseren Gästen einen unvergesslichen Urlaub zu bereiten
Wir freuen uns auf ein Wiedersehen.
Stela I Ivo

Dear Amir,
We are happy to have received such a nice comment. Your positive experiences and your satisfaction make us proud and give us the will to give all our guests an unforgettable vacation
We look forward to seeing you again.
Stela I Ivo

Luglio 2020

Andreas S. da Großkarolinenfeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza mega bella

Abbiamo soggiornato con 10 persone (13-58 anni) e cane in questa bella villa non lontana dalla costa. La passeggiata al mare è di circa 5 minuti attraverso una parte dei bellissimi vicoli di Kastel Novi.
Il panificio e vari mercati commerciali sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Posizione - in una tranquilla zona residenziale a circa 8 km da Togir e 20 km da Spilt, con vicini amichevoli che ci hanno lasciato parte del loro raccolto di pomodori.

Villa Stella - ottima casa con giardino e piscina molto curati, che venivano puliti regolarmente (ogni 2 giorni). Oltre alle camere ben curate, c'è una sala supplementare con freccette, biliardo e un piccolo bar.

Come piccolo suggerimento vi consigliamo il ristorante Crota vicino a Trogir, l'unica volta che siamo usciti a mangiare è stato a causa della posizione di Corona
Non è necessario, perché c'è una super griglia con cucina esterna oltre alla normale cucina ben attrezzata della casa.

Nonostante le poche escursioni dovute alla situazione di quest'anno, non ci siamo annoiati, perché oltre alla piscina e alla sala giochi c'era un tavolo da ping pong e per i meno sportivi un grande tavolo protetto dal sole per giocare a carte

Grazie a Stela e Ivo, sempre disponibili in qualsiasi momento. Se c'erano problemi o domande, erano sempre presenti immediatamente. Abbiamo subito ottenuto 2 lettini aggiuntivi senza chiedere a causa delle 10 persone

Ivo e Stela sono padroni di casa perfetti e molto gentili.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Famiglia S. Vucic:

Vielen Dank für einen so schönen Kommentar. Ihre gute Erfahrung und Zufriedenheit machen uns stolz und geben uns den Willen, unseren Gästen weiterhin einen unvergesslichen Urlaub zu bieten.
Die besten Wünsche

Thank you for such a nice comment. Your good experience and satisfaction make us proud and give us the will to continue to provide our guests with an unforgettable vacation.
Best wishes


Contatto

Famiglia S. Vucic

Famiglia S. Vucic

Le vacanze non sono pace, ma impressioni. ;Minchenkov A. Benvenuto!


Altre strutture offerte da Famiglia S. Vucic


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 176235

Ultimo aggiornamento: 25.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/176235.htm


«Villa Stela - Oasi familiare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore