Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Kastel Novi

max  12   Ospiti
277m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
4  Bagno
max 12  Ospiti
277m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Sistemazione perfetta per 10 + 2 persone su un terreno di m², a soli 6 km da Trogir e 20 km da Spalato, in una zona tranquilla e tranquilla di Kaštel Novi con vista sul mare dal soggiorno su entrambi i piani. Il ristorante e il mini-market sono raggiungibili a piedi e la spiaggia dista solo 1,3 km. La villa è dotata di animazione per tutti e rappresenta una scelta perfetta per famiglie o amici.
L'area esterna offre in esclusiva per voi una piscina privata di 9,8mx3, di 5m e una vasca idromassaggio adiacente (dalla stagione 2019). Ci sono 10 sedie a sdraio, una sala da pranzo esterna coperta con barbecue e calcio balilla. C'è anche un'altalena, uno scivolo e un'altalena per i bambini. Naturalmente, ci sono altri giocattoli per i più piccoli.
All'interno della villa, pochi passi vi condurranno ad un'area fitness completamente attrezzata e ad una sauna finlandese. C'è anche una doccia, WC e lavatrice.
Il piano terra offre una zona giorno e sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, TV, aria condizionata, WLAN gratuita e uscita sulla terrazza con vista sulla piscina e sul mare. E un altro tavolo da pranzo all'aperto perfetto per il caffè del mattino. Qui si può godere di questa zona incredibile. C'è anche una camera da letto n. 1 con letto king size 180x200 cm, TV, aria condizionata e un bagno di famiglia con vasca e WC. A pochi passi si accede alla camera da letto n. 2 con letto king size 180x200cm, aria condizionata e televisione.
Il primo piano offre un secondo soggiorno con TV, A/C, un divano massaggiante di alta qualità, un divano letto per 2 persone e un balcone con splendida vista mare, un bagno familiare con doccia; camera da letto n. 3 con letto matrimoniale 180x200cm, bagno con doccia e WC, TV e aria condizionata; camera da letto n. 4 con letto matrimoniale 180x200cm, aria condizionata, TV e balcone con vista mare; camera da letto n. 5 con due letti singoli 90x200cm, aria condizionata e TV.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.3 km

1.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 4 km Split

4 km

Stazione 6 km Trogir

6 km

Uscita autostrada 18 km Prgomet

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova a Kastel Stafilic, un'attraente cittadina costiera tra due città culturali dell'UNESCO (Trogir e Split). Nelle immediate vicinanze si trova un campo da tennis. A pochi passi ci sono spiagge, ristoranti e negozi. La villa offre un ambiente molto tranquillo, con una bellissima costa e un grande lungomare per passeggiate. La villa si trova nel cuore della Dalmazia centrale con buoni collegamenti di trasporto. Trogir è a 5 minuti d'auto (6 km) e Spalato è raggiungibile in 15 minuti d'auto (20 km), le rovine di Salona e il castello di Klis sono a soli 15 minuti d'auto. Le cascate del Krka sono a circa 1 ora di macchina. Ci sono molte altre attività come il quad, il rafting, il rafting, l'equitazione, ecc.
Visitate ed esplorate questo fantastico ambiente di Kaštel Novi e Trogir e godetevi tutte le offerte della nostra Villa Šuker.
Attendiamo con ansia la vostra richiesta, il vostro team FerieHome.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

max. 1 animale domestico / cane permesso

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

La zona intorno a Split-Dalmazia è molto varia. Le basse isole verdi circondano la costa e completano questa zona con esperienze nautiche e culturali. Ci sono molti centri storici e siti archeologici sotto la protezione dell'UNESCO. Nel cuore verde dell'entroterra dalmata, dove fiorisce la vita, lungo i fiumi, i mulini e nei campi, ci sono molte delizie culinarie tradizionali della regione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Yvonne M. da Görlitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza in una villa da sogno

La villa ha tutto ciò che serve.
La cucina è completamente attrezzata, frigorifero con macchina per il ghiaccio :)
I bambini possono divertirsi in piscina, giocare a pallavolo, saltare sul trampolino, giocare a ping pong/dardi/calcio o guardare la TV in modo esteso.
Per gli adulti, la sauna e la vasca idromassaggio erano perfette
Ci è piaciuto mangiare e bere al barbecue esterno coperto e cercare l'ombra durante il giorno.
La padrona di casa Marijana è fantastica. Molto accomodante e sempre disponibile in caso di problemi. Ci ha anche preparato una torta di ciliegie, molto gustosa e non scontata. Ospitalità croata.

Abbiamo dormito tutti molto bene, a volte anche troppo a lungo - i letti sono perfetti, senza amaca o lettino di legno.

Possiamo solo raccomandare la vacanza a Villa Suker - è stato un sogno!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Kanti P. da MARLOW

5,0
5 5 5 5

Absolutely delightful villa and host

We have been delighted with the villa, the facilities, and the location of this villa. As a family of 12 from old to 3 year old, this villa has something for everyone. so much to do for the little ones, as well as massage chair, hot tub, jacuzi for older guests and table tennis, volley ball, nice walks for the older generation. The beaches are within walking distance. The villa is modern and fully equipped. The hostess Marijana looks after your every need and is available 24x7 via whatsapp for any issue you may have. Marijana our hostess is the most wonderful hostess who looked after us like she was our daughter making sure our every need was met . she even came to pick us up at the airport! Definitely one of the happiest holidays we have had. Thanks to Marijana. We recommend this villa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta T. FerieHome

Ditta T. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come principale rappresentante degli alloggi, controlliamo personalmente ciò che ogni villa ha da offrire, così il miglior prezzo di affitto è garantito! Mi fa piacere sentirti :)


Altre strutture offerte da Ditta T. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 228260

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/228260.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Kastel Novi» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore