Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
330m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
330m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Lea è una sistemazione perfetta per 8 persone e si trova a Kaštel Novi - Rudine su un terreno di 1.500 m², a soli 9 km da Trogir e 20 km dalla famosa città di Spalato, in una zona tranquilla e silenziosa di Kaštel Novi con vista sul mare. Un ristorante (50 m) e un mini market (200 m) sono raggiungibili a piedi e la spiaggia dista solo 2 km. La villa ha 330 m² di interni splendidamente decorati e completamente climatizzati ed è dotata di strutture di intrattenimento per tutti. Tutto ciò rende questo alloggio la scelta perfetta per una vacanza in famiglia.

* L'area esterna offre in esclusiva per voi una piscina privata di 8 x 5 metri e una vasca idromassaggio adiacente, 6 lettini, un lettino a baldacchino, una zona pranzo all'aperto coperta con una splendida vista sui dintorni e sul mare. Scendendo qualche gradino si arriva a un'ulteriore terrazza solarium con ombra naturale e 4 lettini, una cucina estiva con barbecue (legna/carbone), una cucina (frigorifero, lavastoviglie, fornelli, bollitore), un angolo salotto e un gioco di freccette per divertirsi. Sono presenti anche un bar, un tavolo da pranzo e una toilette. Nella zona anteriore si trovano un tavolo da ping-pong all'aperto e un set da badminton.
* Il piano terra offre una zona giorno completamente climatizzata (50 m²) con cucina completamente attrezzata (frigorifero, microonde, bollitore, macchina da caffè a capsule...), TV, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, PS4 e uscita sulla terrazza con vista sulla piscina e sul mare. C'è una camera da letto n. 1 (10,5 m²) con letto matrimoniale (160 x 200 cm), TV, aria condizionata e, accanto, un bagno familiare con doccia. Nel garage si trovano un calcio balilla, un tavolo da ping pong e alcuni giochi aggiuntivi per i più piccoli.
* Il primo piano offre:
Camera da letto principale n. 2 (26 m²) con letto matrimoniale (200 x 200 cm), TV, aria condizionata, bagno privato con cabina doccia, WC e vasca autoportante.
Camera da letto n. 3 (13 m²) con letto matrimoniale 160 x 200 cm, TV, aria condizionata.
Camera da letto n. 4 (13 m²) con letto matrimoniale 160 x 200 cm, TV, aria condizionata. C'è un bagno familiare con doccia e lavatrice.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (200x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x160 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 5.5 km SPU Split

5.5 km

Stazione 20 km Split

20 km

Uscita autostrada 18 km Prgomet

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova tra le due città patrimonio dell'UNESCO di Trogir e Spalato, con campi da tennis (2 km), spiaggia (2 km), ristoranti e mini market raggiungibili a piedi, aeroporto a 5,5 km di distanza e offre comunque un ambiente molto tranquillo a Kaštel Novi. La struttura si trova nel cuore della Dalmazia centrale e dispone di ottimi collegamenti stradali per visitare facilmente Trogir (7 minuti in auto, 9 km), Spalato (20 minuti in auto, 20 km) con grandi attrazioni storiche, le rovine di Salona e la fortezza di Klis (20 minuti in auto), le cascate di Krka (1:10 ore in auto) ... Avete anche la possibilità di provare fantastiche esperienze in quad, rafting, equitazione ... e molto altro ancora. Venite a esplorare questa fantastica zona vicino a Kaštel Novi e Trogir e godetevi tutto ciò che la nostra Villa Lea ha da offrire.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Note importanti: Per evitare la presenza di gruppi di giovani, non si accettano prenotazioni da parte di persone che al momento della prenotazione hanno meno di 23 anni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare tali prenotazioni. Il regolamento della casa prevede che non ci siano feste o eventi e che sia vietato fumare. Come indicato nell'annuncio, gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

Tonka Čorić Domenica 22 ottobre, ore 15:49 a me FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza che è specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville accuratamente selezionate con piscina, offriamo un approccio personale e amichevole in cui ci proponiamo di trovare la misura perfetta per le vostre vacanze croate. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 456138

Ultimo aggiornamento: 22.11.2023

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/456138.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore