Casa vacanze Vacanza di relax Siofok
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente, costruita nel 1999 e ristrutturata
nel 2020 è arredata moderna e pratica. La proprietà si trova in un insediamento di case vacanze, in periferia. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino da sole, parco giochi per bambini, sandbox, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino, caminetto e fattoria.
Posizione
Siofok. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso, grande 150 mq con prato, arbusti e alberi, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. La casa vacanza si trova nel terreno centrale. Adatto a famiglie più numerose. La casa dispone di un totale di 2 appartamenti. Anche BAL SIO 001 (8 persone) si trova qui La casa vacanze sul Lago Balaton si trova in un ambiente tranquillo e silenzioso (Freedom Beach (ca. 150 m), Galérius Adventure e bagni termali (300 m)) L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Non c'è riscaldamento. seggiolone e accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di rilevatore di CO2 e rivelatore di fumo.
Tempo libero
ping-pong.
Cani
consentiti, EUR 3.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 500 m, centro locale 3 km. Siofok: farmacia 2 km, bagno termale, piscina coperta, sauna tutto a 300 m. stazione ferroviaria, discoteca, cinema, dottore, banca tutto a 3 km. Linea ferroviaria 550 m. Strada principale 3 km. Parco giochi per bambini 1000 m. Erlebnissbad 300 m. In estate:
Balaton 300 m a Siofok (spiaggia 300 m a Siofok con prato e sabbia). Siofok: possibilità di praticare sport acquatici 150 m, equitazione, pesca tutto a 2 km. noleggio barche, pontile di attracco delle imbarcazioni tutto a 4 km.
Disposizione
Casa vacanze, 2 piani, 6 stanze (di cui 4 camera da letto), 95 mq, totale 8 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss e conduce sopra 2 gradini, la terrazza é 6 mq grande direttamente nella cucina abitabile con porte di tutte le camere. L'ingresso al piano superiore da scale esterne.
Piano terra: Soggiorno con TV. 2 camere da letto tutto a con 2 letti singoli. Cucina nel soggiorno con stufa a gas, frigorifero, microonde e caffettiera. Bagno (4 mq) con doccia, 1 lavandino e finestra. WC separato con 1 lavandino e WC.
Piano superiore: Soggiorno/camera da letto con angolo di seduta e TV. Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina con stufa a gas, frigorifero, microonde e caffettiera. Bagno con doccia. WC separato con 1 lavandino e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, sedie a sdraio, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Numero di licenza o di registrazione: NTAK MA19017545
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Stazione 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 04.10.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ungheria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Balaton riva sud del Balaton
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 192806
Ultimo aggiornamento: 04.10.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/192806.htm
e commissioni
