Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Lo studio si trova in un edificio residenziale costruito nel 2003 ed è arredato in stile moderno. La proprietà si trova in un ambiente vivace, in un complesso di case vacanze. Anche per la posizione soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso esclusivo: mobili da giardino. Nell'edificio c'è un ascensore panoramico.
Posizione
Siófok. Lo studio si trova su un terreno giardino chiuso con prato, delimitato da una recinzione. Il locatore non abita nella casa o sul terreno. *****Sono ammessi solo cani fino a 10 kg****. Parcheggio (per 1 auto) sul terreno.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza l’alloggio è dotato di rilevatori di fumo.
Cani
consentiti, EUR 8.00/per animale e giorno. fino a 10 kg
Distanze
Acquisti 150 m, ristorante 50 m, centro città 900 m. Fermata dell'autobus davanti alla casa. Galerius Erlebnisbad 1900 m. In estate: Balaton 20 m a Siófok (spiaggia 20 m a Siófok con prato).
Disposizione
Monolocale, 1 piano, 1 stanza, 26 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro studio si trova al 2° piano e conduce tramite una scala interna. Soggiorno/Camera da letto con 1 letto matrimoniale, 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, TV e accesso al balcone (3 mq, coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 2 sedie, ombrellone). Angolo cottura con fornello elettrico (2 piastre), cappa aspirante, frigorifero, microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto. a scelta: aria condizionata 5 € per struttura al giorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Numero di licenza o di registrazione: MA20009238
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
23 recensioni
Valutazione complessiva
Jozef H.
Sebastian G.
Ottima posizione vicino a Balaton
Dieter P.
conviene qui il rapporto prezzo-prestazioni. consigliato!
Andreas K.
Molto bel tocco. Posizione meravigliosa, situato proprio sul mare, molto pulita e buona. Sempre consigliato!
Alois M.
Studio di corrente per una settimana soddisfacente.
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 192947
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Siofok, Balaton, Ungheria
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Ungheria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Balaton
Case vacanze e appartamenti per le vacanze al Balaton riva sud del Balaton
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 192947
Ultimo aggiornamento: 25.02.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/192947.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Siofok» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.