Appartamento Vacanza con famiglia Vinisce
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato in modo rustico. La proprietà si trova in una zona residenziale, nel centro del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e la posizione soleggiata sull'acqua, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso comune: doccia da giardino, possibilità di barbecue e cortile.
Posizione
Vinišće. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno di giardino recintato di 180 mq con fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione. Il locatore abita stabilmente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. Gli appartamenti per le vacanze DAL TRO 162 (6 persone), DAL TRO 163 (3 persone) e DAL TRO 164 (5 persone) si trovano nella stessa casa. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e ferro da stiro. La ricezione televisiva avviene via cavo, satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 50 m, Ristorante 50 m. Discoteca a Trogir 25 km. Trogir (UNESCO) 25 km, Spalato 45 km, Sebenico (UNESCO) 45 km. In estate: Adriatico (spiaggia 10 m a Vinišće con ghiaia e pietre). Posto barca a Marina 7 km.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 2 locali (di cui 1 camera da letto), 37 mq, in totale 3 posti letto (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano
e conduce tramite una scala esterna direttamente nel soggiorno. Soggiorno/camera da letto (stanza di passaggio) con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, TV, angolo pranzo (4 posti), accesso al balcone (14 mq, coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 3 sedie) e vista dal balcone sul mare. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e vista mare. Angolo cottura nel soggiorno/camera da letto con fornello a gas (3 fuochi), piastra elettrica (1 piastra), forno, cappa aspirante, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè, tostapane, bollitore elettrico e accesso al balcone. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: lavatrice 10 € a ciclo di lavaggio dopo aver consumato.
Cauzione: 50,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 31.12.2025
1 recensione
Valutazione complessiva
Leszek S.
ubicazione, servizi, accoglienza cordiale e disponibile
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Spalato e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Trogir e dintorni
Numero immobile: 195980
Ultimo aggiornamento: 01.01.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/195980.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Vinisce» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.
e commissioni