Appartamento Vacanza con famiglia Biograd na Moru
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 6 anni online
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa, costruito nel 2000, è stato rinnovato nel 2010 ed è arredato in stile tradizionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: possibilità di grigliare.
Posizione
Biograd na Moru. L' appartamento vacanze si trova in una proprietá aperta. Il padrone di casa vive stabilmente nella casa, ma usa un ingresso separato. appartamenti vacanze DAL ZAD 743 (3 persone), DAL ZAD 758 (2 persone), DAL ZAD 762 (4 persone), DAL ZAD 763 (6 persone) e DAL ZAD 764 (6 persone) si trovano nella stessa casa. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 100 m, ristorante 150 m, centro locale 1000 m. In estate:
mare adriatico 30 m a Biograd na Moru (spiaggia 50 m a Biograd na Moru con ghiaia). Biograd na Moru: tennis 1000 m e pesca 250 m. Biograd na Moru: immersioni 1000 m e noleggio barche 250 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 60 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova al 2. piano e conduce sopra una scala esterna direttamente nel soggiorno/camera da letto. Soggiorno/camera da letto con 1 letto aggiuntivo su divano letto doppio, TV, zona pranzo (5 posti) e accesso al balcone (8 mq, mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina in soggiorno/camera da letto con stufa a gas (2 fiamme), fornello elettrico (piano cottura ceran, 2 fornelli), cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavandino e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale cucina effettuare da solo.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.05.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Ivana Š.
Nel complesso, siamo rimasti soddisfatti della sistemazione. L'unica cosa che sono stato criticato wifi disfunzionale e terribile tenda in bagno, che viene costantemente rifiuti intasato.
Nel complesso, tuttavia, abbiamo apprezzato una vacanza abbiamo molto apprezzato.
Ivana Š.
Nel complesso, siamo rimasti soddisfatti della sistemazione. L'unica cosa che sono stato criticato wifi disfunzionale e terribile tenda in bagno, che viene costantemente rifiuti intasato.
Nel complesso, tuttavia, abbiamo apprezzato una vacanza abbiamo molto apprezzato.
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Biograd na Moru
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 196535
Ultimo aggiornamento: 09.05.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/196535.htm
«Appartamento Vacanza con famiglia Biograd na Moru» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni
