Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartements Delfini - Ap2

Sveti Filip i Jakov, Zara, Dalmazia settentrionale, Croazia

max  2   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
1 posto letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
24m²
1 posto letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Descrizione

Il moderno e luminoso appartamento al 2,5 piano esposto a sud - per 2 persone +1 bambino:
un'accogliente sala da pranzo-soggiorno con TV satellitare, DB/divano estraibile, zona pranzo, armadio con cassaforte, cucina (piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, frigorifero/congelatore), scrivania, bagno con doccia/lavandino/WC. Balcone esposto a sud con tavolo/sedie e splendida vista panoramica sul mare.

I prezzi comprendono: Connessione internet WiFi, elettricità, acqua calda e fredda, biancheria da letto e asciugamani, parcheggio, tassa di soggiorno e le prime quantità di articoli da toilette (come carta igienica e sapone liquido), detersivo da cucina e spugne.

Check-in: a partire dalle ore 12.00
Check-out: alle ore

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 25 km Zadar

25 km

Stazione 25 km Zadar

25 km

Uscita autostrada 15 km A1 Dalmatina

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Appartamenti Delfini Croazia
Gli Appartamenti Delfini sono un'azienda a conduzione familiare. Se volete chiacchierare, avete bisogno di informazioni, avete domande o problemi - siamo sempre a vostra disposizione!

Siamo attenti alle allergie e siamo specializzati in appartamenti per non fumatori e senza animali domestici. Avendo solo pochi appartamenti, ci preoccupiamo soprattutto di garantirvi una vacanza tranquilla e rilassante.

Flats Delfini Villa è costruita all'insegna della qualità, del comfort e della convenienza, fresca d'estate (con ventilatore a soffitto per condizioni estreme) e calda d'inverno con riscaldamento a pavimento. Flats Delfini si trova sulla strada che costeggia il mare tra Sveti Filip i Jakov e Biograd. La nostra posizione, il numero limitato di appartamenti, lo stile mediterraneo con muri in pietra, aree pavimentate e il giardino con erbe mediterranee, fiori, alberi da frutto e la griglia all'aperto vi aiuteranno a trascorrere un soggiorno tranquillo e rilassante con noi.

Solo un uliveto separa gli Appartamenti Delfini dal mare, che dista 100 metri - solo pochi minuti a piedi.

A 100 metri dagli Appartamenti Delfini si trova un buon ristorante. Proprio di fronte agli appartamenti si trova una spiaggia sabbiosa, ideale per i bambini piccoli e per chi cerca una spiaggia poco affollata. Se si prosegue verso nord lungo questa spiaggia per circa 50 m, si trova un bar sulla spiaggia dove si possono acquistare cibo, bevande, gelati ecc. e si possono noleggiare sedie a sdraio. Più a nord, la spiaggia è pavimentata, con ciottoli nell'acqua e altri bar sulla spiaggia.

Chi ama le spiagge appartate può dirigersi verso sud, dove si trovano diverse piccole insenature sabbiose e rocciose. Se vi spingete fino a Biograd na moru, ci sono altre spiagge sabbiose.

Gli appartamenti Delfini sono disponibili tutto l'anno. Ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un posto tranquillo per lavorare e rilassarsi, di passeggiate/escursioni nella natura o di gite nei parchi nazionali vicini, di sport acquatici, di navigare vicino a Biograd na Moru, o semplicemente di allontanarsi in un clima temperato.

Se avete esigenze/desideri particolari, ad esempio se non volete venire in auto, se avete bisogno di un trasferimento dall'aeroporto, ecc. contattateci - cercheremo di aiutarvi!

La piccola località di Sv. Filip i Jakov è una perla della regione di Zara, su uno dei tratti di costa più belli dell'intero Adriatico. Nel canale di Pašman, composto da 15 chilometri di costa, caratterizzato da baie pulite e numerosi isolotti.

La natura incontaminata e lo splendido mare sono ideali per le vacanze, lo sport e la ricreazione. Il clima mediterraneo da aprile a novembre è ideale per chi vuole rilassarsi.
La bellezza della Riviera non è solo il mare pulito e le belle spiagge, ma anche una buona ristorazione e strutture sportive, numerosi eventi estivi, manifestazioni culturali serali, concerti ecc.

Le agenzie turistiche organizzano escursioni nei vicini parchi nazionali:
Kornati (150 isole non popolate (gite giornaliere in barca)) + Parco Naturale Telaš?ica, Paklenica (a 80 km di distanza); Lago di Plitvice, Krka (a 45 km di distanza), Parco Naturale Vransko Jezero (a 10 km di distanza).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi comprendono: Connessione internet WiFi, elettricità, acqua calda e fredda, biancheria da letto e da bagno
(cambio ogni 7-10 giorni per soggiorni di oltre 14 giorni), tassa di soggiorno e prime quantità di prodotti per la cura del corpo (come carta igienica e sapone liquido), detersivo per la cucina e spugne
(come carta igienica e sapone liquido), detersivo da cucina e spugne.





Opzionale / Extra
Letto supplementare - 8 euro/giorno.
Riscaldamento - 5 Euro / giorno.
Lavatrice - 5 Euro / lavaggio

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Se siete interessati ad affitti a lungo termine, contattateci.
La casa vacanze può essere utilizzata tutto l'anno. Ideale per chi viaggia per affari, per chi cerca pace e tranquillità per il proprio lavoro, per chi ama navigare dalla vicina Biograd na moru.

Avete altre esigenze/desideri, ad esempio non volete venire in auto, avete bisogno di un mezzo di trasporto, ecc - contattateci - cercheremo di aiutarvi!


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2013

Pischi da Unna

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza super bella

Abbiamo trascorso 3 settimane in vacanza in Croazia e la casa Delfin è stata la nostra sistemazione nella prima settimana. La casa è molto curata, così come l'appartamento, che è dotato in modo ottimale per 2 persone. La vista dal balcone era semplicemente fantastica, direttamente sul mare. Ci siamo subito sentiti a nostro agio lì. Si può raggiungere tutto a piedi, sia Sv. Filip i Jakov che Biograd na Moru. La casa si trova in una posizione molto tranquilla all'uscita di Sv. Filip. Possiamo solo raccomandare la casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Super Lage, alles ist fußläufig zu erreichen

Offerte per il tempo libero: alles in unmittelbarer Nähe erreichbar

Possibilità di fare acquisti: kleine Supermärkte und Bäcker zu Fuß gut erreichbar, mit dem Auto in unmittelbarer Nähe Lidl und größere Supermärkte vorhanden

Agosto 2011

Matze da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza

Finora questa è stata per me e la mia ragazza (20 anni) la vacanza più bella. Siamo stati già a Lanzarote ed Egitto, in hotel a 5 stelle con all-inclusive. Ma è stato molto più bello cucinare da soli. Soprattutto in questo bellissimo appartamento. La stanza era davvero molto moderna e arredata con gusto. Era fantastico fare colazione sul balcone con vista sul mare, a soli 30 metri di distanza. Ancora una volta, grazie al proprietario per la sua gentilissima ospitalità. È stato anche perfetto per piccole escursioni e lo shopping è stato eccellente. L'anno prossimo torneremo al 100%!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Gut zum Shoppen und Lebensmittel kaufen

Offerte per il tempo libero: Tauchen, Schwimmen, Shoppen, Wandern... etc

Possibilità di fare acquisti: alles in 5 km in der Nähe


Contatto

Sig. V. Balas

Sig. V. Balas

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 42127

Ultimo aggiornamento: 06.01.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/42127.htm


«Appartements Delfini - Ap2» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore