Appartamento Vacanza con famiglia Baska
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa, costruito nel 2006 ed è arredato in stile tradizionale. La proprietà si trova in un insediamento di case vacanze, in periferia. Anche a causa della vista dalla struttura sul bosco e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature in comune: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Baška. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con fiori e arbusti. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (pietrisco o ghiaia). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice.
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 50 m, ristorante 200 m, centro locale 300 m. Baška: piscina coperta, discoteca tutto a 300 m. sauna 400 m. stazione ferroviaria a Rijeka 70 km. In estate:
mare adriatico 300 m a Baška (spiaggia 300 m a Baška con sabbia e ghiaia). Baška: immersioni, noleggio barche tutto a 1000 m. tennis, minigolf tutto a 400 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 3 stanze (di cui 2 camera da letto), 52 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento é a livello del suolo e conduce direttamente nella cucina. Soggiorno (camera di passaggio) con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo di seduta, TV, zona pranzo (6 posti) e accesso alla terrazza (12 mq). 2 camere da letto tutto a con 1 letto matrimoniale. La cucinetta nel soggiorno (camera di passaggio) con stufa a gas (2 fiamme), cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), microonde, caffettiera e bollitore elettrico. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC e finestra.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, Asciugamani (cambio settimanale).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Ristorante 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Stazione 70 kilometri
70 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.07.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 200825
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/200825.htm
e commissioni
