Appartamento Vacanza con famiglia Baska
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa, costruito nel 2005 ed è arredato moderno. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Baška. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino grande 50 mq. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
consentiti, EUR 10.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 250 m, centro locale 450 m. Baška: piscina coperta, sauna tutto a 300 m. discoteca 400 m. In estate:
Jadranska obala 400 m a Baška (spiaggia 400 m a Baška con ghiaia). Baška: immersioni 1000 m, pontile di attracco delle imbarcazioni 1500 m e minigolf 400 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 45 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss e conduce direttamente nel soggiorno/camera da letto. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina in soggiorno/camera da letto (camera di passaggio) con zona pranzo (4 posti), stufa a gas, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera e accesso alla terrazza. Bagno con doccia. Soggiorno/camera da letto.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, pulizia finale, biancheria da letto (cambio settimanale).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: 200,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.25 kilometri
0.25 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 200972
Ultimo aggiornamento: 02.07.2025
Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/200972.htm
e commissioni
