Appartamento Vacanza con famiglia Klimno
Dal 7 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è apprezzata. A disposizione per l'uso: possibilità di barbecue.
Posizione
Klimno. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno con giardino. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice. Ricezione televisiva tramite satellite.
Cani
consentiti, EUR 15.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 300 m, ristorante 240 m, centro del paese 300 m. La fermata più vicina del trasporto pubblico si trova a 5,7 km. Stazione ferroviaria a 13,3 km. Piscina coperta a 23,1 km. Terme, farmacia ciascuna a 3,4 km. Sauna a 5 km. Discoteca, medico ciascuno a 5,3 km. Banca a 5,6 km. Cinema a 5,7 km. Aeroporto a 7,9 km. Parco giochi per bambini 1000 m. In estate: Mare Adriatico 20 m a Klimno (spiaggia 1,6 km). Tennis a 3,6 km. Golf a 6 km.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 2 locali (di cui 1 camera da letto), 70 mq, in totale 4 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 2° piano e conduce tramite una scala esterna e il balcone di 15 mq direttamente nel corridoio. Soggiorno con 2 posti letto aggiuntivi su divano/sofa, angolo salotto, TV e accesso al balcone. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina con zona pranzo, piano cottura elettrico (piastra in vetroceramica, 4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, WC e bidet.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, strofinacci da cucina, aria condizionata, parcheggio, lavatrice, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, i teli da bagno, sedie a sdraio, biancheria da letto (cambio settimanale), Wi‑Fi (WLAN), Asciugamani (cambio ogni 3 giorni).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 7,50 € a persona per soggiorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: UP/I-335-03/17-01/547
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.24 kilometri
0.24 kilometri
Aeroporto 7.9 kilometri
7.9 kilometri
Stazione 13.3 kilometri
13.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 201216
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Dobrinj, Quarnero, Croazia
Klimno, Quarnero, Croazia
Klimno, Quarnero, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Klimno, Quarnero, Croazia
Klimno, Quarnero, Croazia
Klimno, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 201216
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/201216.htm