Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Bela con piscina

max  8   Ospiti
270m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
270m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Se stai cercando una nuovissima villa moderna a 5 stelle dal design contemporaneo, a soli 150 m dal mare e con vista sul mare, Casa Bela è la scelta perfetta per te. Casa Bela si trova nel piccolo e tranquillo villaggio di pescatori di Klimno sull'isola di Krk. È la villa di nuova costruzione completata nel 2020. Durante la progettazione, gli architetti si sono occupati di spazi aperti con molta luce diurna e colori vivaci. Tutte le camere sono aperte sul mare e su una grande piscina riscaldata con una spaziosa terrazza.

Distribuita su 270 m2, Casa Bela può ospitare 8 persone in 4 camere con bagno privato, tutte e quattro con vista sulla piscina e sul mare. La prima cosa che si nota entrando in casa è quanto sia spaziosa e luminosa. Un ampio ingresso conduce ad un soggiorno a pianta aperta con cucina, sala da pranzo per otto e salotto. La cucina della casa è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità, quindi non ti perderai nulla quando prepari un pasto. Dal soggiorno, dotato di un grande divano in pelle e di un grande schermo TV, ci sono grandi porte in vetro che conducono ad una terrazza esterna con area salotto e piscina riscaldata di 26 m2. La terrazza completamente chiusa permette di godere del silenzio dei dintorni, rinfrescarsi in piscina o semplicemente prendere il sole su una delle sdraio a bordo piscina. È possibile cenare all'aperto anche grazie alla sala da pranzo coperta all'aperto e alla grande griglia in ceramica.

Di fronte alla zona d'ingresso si trova un disimpegno che conduce al bagno per gli ospiti, al ripostiglio ea due camere da letto con bagno e scale per il primo piano dove sono disponibili altre due camere da letto. Tutte e quattro le camere sono dotate di TV, aria condizionata, zanzariere e, soprattutto, ottimi letti con materassi Swiss Serta che vi garantiranno un sonno piacevole. Casa Bela ha il riscaldamento centralizzato a pavimento e una piscina riscaldata, che la rende perfetta sia per le vacanze primaverili che autunnali.

La villa dispone inoltre di un deposito per biciclette e parcheggio per diverse auto. La tua auto sarà parcheggiata al sicuro dietro la recinzione sotto la sorveglianza della telecamera. Accanto alla casa è presente anche una stazione di ricarica elettrica che permette di ricaricare un veicolo elettrico con una potenza fino a 11 kW.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.18 km

0.18 km

Autobus 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 10 km Rijeka International Airport

10 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

A una distanza di 200 m troverete ristoranti, un negozio, un bar, una pizzeria, una panetteria, un parco giochi per bambini e sportivo. La villa è facilmente accessibile perché l'aeroporto di Rijeka dista solo 11 km dalla villa, la stazione degli autobus è a soli 250 metri e il porto dei traghetti per le isole di Cres e Rab è a 20 km. Krk è una bellissima isola che offre opportunità per ogni ospite. Ci sono sei bandiere blu sulle spiagge di Krk. Questo la dice lunga sulla pulizia e qualità del mare e sulla qualità del servizio aggiuntivo. Le spiagge sono di ciottoli e rocciose con lettini dove puoi goderti l'intera giornata. L'isola di Krk è un paradiso per escursionisti e ciclisti. Percorri 300 km di sentieri facili o più impegnativi. Prendi la circonvallazione di Krk, che collega tutti i sentieri escursionistici, ed esplora a piedi tutti i luoghi dell'isola. La pista ciclabile più attraente si estende da Malinska via Krk fino all'ingresso di Punat. Gli appassionati di mountain bike possono andare alla ricerca della chiesa di S. Krsevana, che è completamente solo nel mezzo della foresta. Scopri tutte le bellezze di Krk con l'aiuto di numerosi centri di immersione a Krk. Scopri tutti i relitti, le pareti verticali e la ricca flora e fauna del blu di Krk. Risveglia lo spirito sportivo su numerosi campi sportivi. Gioca a tennis o a golf.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.

Ulteriori informazioni:

La villa dispone inoltre di un deposito per biciclette e parcheggio per diverse auto. La tua auto sarà parcheggiata in sicurezza e sotto la sorveglianza della telecamera dietro il recinto. C'è anche una stazione di ricarica elettrica accanto alla casa, che consente di ricaricare un veicolo elettrico con una potenza fino a 11 kW.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Thomas J. da Köln

5,0
5 5 5 5 5

Es gibt Dinge, die sollte man für sich behalten!

Dazu gehört diese Villa.
Alles perfekt! Alle freundlich! Super Lage!
Was soll man sagen?
Wir kommen wieder!!!!!!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2022

Miriam R. da Hetzles

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Valutazione

Casa molto bella

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Gerhard G. da 74177 Bad Friedrichshall

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza fantastica e bellissima

Non mancava nulla. Avevamo un buon interlocutore. Tutto molto super. Servizi top.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini

Settembre 2021

Tanja O. da München

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Grande casa per le vacanze

Casa:
Casa vacanze molto bella; pulizia e attrezzature al top; sembra davvero come nelle foto; piatti, asciugamani ecc. effettivamente disponibili per 8 persone; ottimo barbecue;
Posizione:
posizione tranquilla; 3 ristoranti in loco; piccolo supermercato; panetteria per la colazione; tutto facilmente raggiungibile a piedi;
Proprietario:
Ottimo contatto; scambio di informazioni senza complicazioni; facile da raggiungere;
Conclusione: abbiamo trascorso una splendida vacanza in famiglia, ci siamo sentiti ben curati e al sicuro.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2021

Franz H. da Bayern

4,9
5 5 5 5 4.5

Super Familienurlaub

Äußerst tolle Unterkunft mit einer super Ausstattung auf der Insel Krk. Top Service und sehr netter Vermieter! Absolut Empfehlenswert!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre l'affitto di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento che gestiamo viene regolarmente ispezionato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza duramente guadagnata soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a creare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono la vostra garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda o richiesta. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro e che soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 279202

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/279202.htm


«Casa Bela con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore