Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Bella con piscina riscaldata

Croazia - Quarnero - Isola di Krk -Klimno

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa bella casa vacanze completamente attrezzata, Villa Bella, con piscina riscaldata, si trova a Klimno, sull'isola di Krk. È una casa bifamiliare, ma offre una privacy assoluta. Godetevi la vostra vacanza con la famiglia o con gli amici in una bella casa vacanze che può ospitare fino a 6 persone ed è vicina al mare.

Potrete godervi la proprietà completamente recintata, rinfrescarvi in piscina o semplicemente prendere il sole su uno dei lettini a bordo piscina. Grazie alla zona pranzo esterna coperta e al barbecue, è possibile mangiare all'aperto. Ci sono 6 lettini a bordo piscina per prendere il sole o rilassarsi all'ombra.

Dalla terrazza si accede al soggiorno, spazioso e modernamente arredato, attraverso grandi porte scorrevoli. Le stanze della casa vacanze sono distribuite su due livelli: il piano terra e il primo piano. L'ampia e spaziosa zona giorno al piano terra comprende una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo e un soggiorno. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma come fornelli a induzione, cappa aspirante, congelatore, frigorifero, tostapane, microonde, macchina per il caffè, bollitore, lavastoviglie e tutti gli utensili da cucina necessari. Accanto alla cucina si trova un tavolo da pranzo per 6 persone dove si può gustare del buon cibo. Nel soggiorno si trovano un divano e una TV a schermo piatto. Al piano terra si trova anche un bagno per gli ospiti.

Al primo piano ci sono tre spaziose camere da letto e un bagno in comune. Tutte e tre le camere sono dotate di letti matrimoniali (180X200 cm), TV, armadio e aria condizionata. Il bagno è dotato di doccia, WC, lavabo, asciugacapelli, lavatrice e asciugamani.

L'intera casa vacanze è dotata di aria condizionata, Wi-Fi, tutti i letti vengono fatti all'arrivo e vengono forniti anche gli asciugamani.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 15 km Rijeka International Airport

15 km

Stazione 37 km Rijeka Train Station

37 km

Uscita autostrada 17 km A1

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Krk è un'isola bellissima che offre ai suoi ospiti una varietà di attività. Se siete amanti delle belle spiagge, sull'isola ce ne sono diverse, da quelle rocciose a quelle di ghiaia e sabbia. Quattro di esse hanno la bandiera blu. Se volete trascorrere una vacanza attiva, ci sono innumerevoli sentieri escursionistici e ciclabili. Siamo sicuri che tutti possono trovare qualcosa per loro.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.

Ulteriori informazioni:

L'isola di Krk offre una vasta gamma di escursioni diverse, poiché ogni luogo dell'isola è interessante a modo suo. Oltre alle visite guidate ai centri storici, ovvero al patrimonio storico-culturale, potrete sentire il vero spirito del passato nei ristoranti e nelle taverne con prosciutto e formaggio fatti in casa, pesce e frutti di mare sempre freschi, olio d'oliva e vino di prima qualità provenienti da ulivi, boschetti e vigneti del Carso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre affitti di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento da noi gestito viene controllato regolarmente dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, guadagnata con fatica, sia all'altezza delle vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono garanzia di vacanze sicure e di qualità. Siamo sempre a vostra disposizione per domande e richieste. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa per voi e che soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 442740

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/442740.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore