Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Finca Jacaranda /Privat-Pool

Costa del Sol, Axarquia

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa per vacanze, Finca / Cortijo Jacaranda dispone di 3 camere da letto separate, ciascuna con bagno con doccia e WC. C'è anche una toilette separata per gli ospiti.
Le camere da letto si trovano in un'ala della casa e l'ampio soggiorno con stufa a legna, comodi posti a sedere per almeno 6 persone, la scrivania, la zona pranzo rustica e la cucina completamente attrezzata nell'altra ala.
Dal soggiorno si accede alla terrazza sud ed est e dalla cucina alla terrazza ovest.
La piscina di 8 x 4 metri è profonda 1,20 metri.
Nel parcheggio privato c'è spazio per 5 auto.
La casa si trova alla fine di una strada, quindi potrete trascorrere le vostre vacanze completamente liberi dal rumore delle auto.
In ogni stanza c'è un ventilatore.
Le finestre e la porta d'ingresso sono protette.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Malaga

40 km

Stazione 35 km Malaga - Renfe

35 km

Uscita autostrada 15 km Ausfahrt 272

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Finca Jacaranda gode di una splendida posizione. Tre terrazze
sono a disposizione degli ospiti. Potrete scegliere tra prendere il sole sulla grande terrazza sud con vista sul mare, bere il vostro vino spagnolo all'ombra sulla terrazza est o sguazzare nella piscina di 8 x 4 m sulla terrazza ovest. Anche quando i vostri figli si divertono in piscina e voi siete in casa, potete sempre tenere d'occhio la vostra prole.
Il sole splende tutto il giorno e rende piacevole il vostro soggiorno in Spagna, in Andalusia. Anche nei mesi da novembre a febbraio la temperatura sale a 20 gradi. Se volete trascorrere le vostre vacanze invernali in Andalusia, non dovete rinunciare a sciare, perché la Sierra Nevada è a due passi e la sera la calda stufa a legna vi aspetta nell'ampio soggiorno della finca.
Fragole, pomodori e, naturalmente, mandorli e ulivi crescono nel giardino accanto alla terrazza con la piscina. La Finca Jacaranda è ideale per le famiglie con bambini, perché grazie alle 3 camere da letto separate, che hanno tutte il proprio bagno con servizi igienici, non c'è affollamento al mattino o dopo il bagno.
Questa villa per le vacanze si trova su un terreno di m² ed è orientata a sud
orientato a sud. La casa vacanze è stata costruita dal proprietario inglese, un ex pilota, che si è stabilito in Andalusia 5 anni fa. Il rudere sul terreno è stato demolito ed è stata costruita questa confortevole villa per le vacanze. Qui non dovrete fare a meno di nulla, tutto è disponibile. TV satellitare, lavatrice, lavastoviglie, 2 frigoriferi, una cucina ottimamente attrezzata e un grande barbecue. Se portate con voi il vostro computer portatile, potrete accedere a Internet dalla scrivania nel soggiorno.
L'arredamento della casa vacanze è un mix di antico e moderno, ma tutto in stile andaluso
stile andaluso. Dalla terrazza a sud si gode di una vista sul mare. La città più vicina è Bernamagosa e dista solo 3 km dalla finca. C'è un collegamento diretto con l'autostrada. Si consiglia di noleggiare un'auto direttamente a Malaga all'aeroporto.
Ci sono molte compagnie di noleggio auto e i prezzi variano notevolmente. Le più
la società di autonoleggio più economica e affidabile è la danese "1st Rent a car". A seconda della stagione e delle dimensioni del veicolo, è possibile noleggiare un'auto per 1 settimana a partire da 94 euro. Imbattibile!!! Io (la fidanzata tedesca di John, il proprietario di Finca Jacaranda), sono in Spagna da più di un anno, vivo a Finca Mikaela, che attualmente è in vendita, e ho dovuto testare molte compagnie di autonoleggio per trovare questa. Per un gruppo più numeroso è consigliabile noleggiare 2 veicoli più piccoli, perché così si è più flessibili.
I mesi di primavera e autunno sono fantastici in Andalusia
non fa molto caldo e si possono fare grandi escursioni nei famosi villaggi bianchi. Uno di questi è Bernamagosa, che dista solo 3 km dalla casa vacanze. La Finca Jacaranda si trova a soli 90 m sul livello del mare e gode quindi di un'ottima posizione. La casa vacanze è accessibile ai disabili. Tutto è su un unico piano, non ci sono ostacoli per le persone in sedia a rotelle, tuttavia l'ingresso alla piscina è ancora costituito da scale e una soluzione per questo è attualmente in fase di studio e le porte dei bagni sono strette.
Triana / Benamargosa. La posizione
A circa 15 km da Velez-Malaga, nell'entroterra della Costa del Sol, a un'ora di macchina da Malaga, nella valle dell'omonimo fiume, si trova Benamargosa. Con le sue estese piantagioni di avocado e limoni, la valle sempreverde sembra un'oasi anche nei caldi mesi estivi. Il centro del paese si trova a circa 90 metri sul livello del mare, mentre le montagne a destra e a sinistra della valle raggiungono un'altitudine di 550 metri. Il clima caldo consente più di un raccolto all'anno. Sui pendii delle montagne intorno al villaggio si coltiva tradizionalmente la vite, soprattutto la nota uva di Malaga, con cui si produce la famosa uva sultanina. Alla coltivazione originaria di carrubi, ulivi e mandorli si sta aggiungendo sempre più spesso quella del mango
La maggior parte dei circa 1.700 abitanti è concentrata nel villaggio, con piccole fattorie sparse. L'agricoltura è la principale fonte di reddito per la popolazione. Sebbene stia diventando sempre più industrializzata, ci sono ancora lavoratori agricoli che escono presto con i loro muli per raggiungere i campi scoscesi e zappare la terra sassosa
Le case annidate e le strade strette si snodano sulla montagna e sono tipiche dei metodi di costruzione tradizionali dell'epoca moresca. Le prime testimonianze storiche risalgono al Il gioiello storico del villaggio, la chiesa dell'Encarnacion, fu fondata già nel 1944. Nel Benamargosa era famoso per la sua uva e contava 4000 abitanti. Durante la guerra civile spagnola (1936-39), Benamargosa si sviluppò come piccolo centro economico grazie al contrabbando di tabacco; in riferimento a ciò, Benamargosa è anche conosciuta come "La piccola Gibilterra"
Nonostante i rapidi cambiamenti degli ultimi anni, Benamargosa è ancora tipicamente andalusa. Nonostante il duro lavoro quotidiano, durante le pause si incontra il vicinato nei tipici tapa bar dove ci si scambia le notizie del giorno. Le donne, che detengono ancora lo scettro in casa, amano incontrarsi per la spesa quotidiana in pescheria, al supermercato o nei tanti negozietti sparsi per il villaggio. Oltre alla moltitudine di negozi, ci sono anche banche, un centro sanitario, una scuola primaria e secondaria e una piscina pubblica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 20 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Bonifico bancario o carta di credito o PayPal

Ulteriori informazioni:

La particolaritàSci al mattino e nuoto al pomeriggioLa Sierra Nevada è la prima destinazione spagnola per gli sport invernali.
A sole due ore dalla Costa del Sol si trova una delle migliori stazioni sciistiche della Spagna.
La Sierra Nevada è ideale per tutti gli appassionati di sport invernali, dai principianti agli esperti. Le piste variano da facili a difficili (pista El Rio, lunghezza 3 km con 545 m di dislivello).
Ci sono numerose scuole di sci e negozi per il noleggio di sci e snowboard. La stazione sciistica è normalmente aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00. In alta stagione è possibile sciare anche di notte.
La Sierra Nevada è piena di ristoranti, bar, pub e discoteche. In alta stagione si incontrano molte persone in questi luoghi e sono ottimi per conoscere gente.
La vita notturna in Sierra Nevada è travolgente e paragonabile ai luoghi della costa, se non addirittura migliore. Dopo una dura giornata sulle piste, sciatori e snowboarder si riuniscono per feste che spesso non finiscono prima del mattino.
Dalle 9.00 alle 11.00 e tra le 13.00 e le 15.00, le piste della Sierra Nevada sono quindi solitamente poco affollate, poiché molti devono ancora riprendersi dalla lunga notte del mattino o fare la consueta siesta spagnola nel pomeriggio.
È in preparazione una pista da snowboard, il cui utilizzo dipende dalle condizioni della neve.
Ci sono molti negozi dove è possibile acquistare l'attrezzatura da snowboard di ultima generazione. Vengono offerti anche corsi di snowboard.
Sierra Nevada, neve e molto altro ancora
Un paradiso per gli sciatori con una posizione perfetta nel cuore dell'Andalusia. Non sono molti i luoghi in cui è possibile fare il bagno in mare al mattino e sciare o fare snowboard nel pomeriggio. La Sierra Nevada () offre più di 65 chilometri di piste e circa 6 mesi all'anno c'è abbastanza neve per sciare in Spagna
Il nome Sierra Nevada ha molti significati: Snowboard, sci, Andalusia, neve e sole. La Sierra è la più importante stazione sciistica del sud dell'Europa. Per questo motivo, questa regione è stata attrezzata al massimo con impianti di risalita, piste preparate, hotel, pensioni, appartamenti, ristoranti, bar e negozi di attrezzature per sci e snowboard.
Il turismo di massa sulle piste della Sierra Nevada, dai principianti agli esperti, offre a tutti il piacere di praticare il proprio sport preferito.
Le scuole di sci e snowboard offrono corsi dalle 9 alle 17 e noleggio di attrezzature. Gli impianti di risalita chiudono alle 17.00.
Dopo una giornata sulle piste, cosa c'è di meglio che gustare una buona cena in uno dei tanti ristoranti della regione. In seguito, se le energie lo permettono, ci si può tuffare nella vita notturna.
Anche il divertimento del doposci è assicurato. La Sierra Nevada offre una vasta gamma di ristoranti, bar, pub, club e discoteche.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Arriba Holiday Rentals - Target Travel
Sig. J. Lockton

Sig. J. Lockton

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 20426

Ultimo aggiornamento: 15.12.2018

Annuncio online dal: 16 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/20426.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore