Indietro
Cerca

Bauernhaus Wohnung 1

max  4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



20 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Descrizione

Nel nostro appartamento 1 nella casa colonica, i nostri ospiti si sentono a proprio agio in circa 50 m2 di spazio abitativo. Dal confortevole balcone in legno è possibile godere del fantastico panorama delle Alpi Giulie.

1 spazioso soggiorno con cucina, angolo pranzo, divano e TV SAT; 2 camere da letto, 1 doccia con WC, balcone.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 kilometri

Aeroporto 60 kilometri

Stazione 4 kilometri

Uscita autostrada 2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Come trovarci: - Autostrada A2 in direzione Italia - Uscita autostradale Arnoldstein - Svoltare a sinistra sulla strada principale - Dopo circa 300 m svoltare a destra in direzione Gailtal-Hermagor sotto il ponte della ferrovia - Dopo circa 1,5 km svoltare a destra all'altezza della cabina di trasformazione (torre bianca) - In direzione Hohenthurn - All'edicola svoltare a sinistra verso la chiesa - La nostra casa è la terza a sinistra, poco prima della chiesa. Sulla destra c'è un prato con due panchine e il nostro parcheggio. Hohenthurn è un villaggio meravigliosamente tranquillo su una collina tra le Alpi della Gailtal a nord e le Caravanche e le Alpi Carniche a sud. A breve distanza (circa 20 minuti in auto) si trovano diversi laghi carinziani, Villach, la Slovenia e l'Italia. Sentieri escursionistici e ciclabili in un paesaggio meraviglioso. Siete piloti di alianti o volete fare un volo turistico? Da Hohenthurn potete raggiungere l'aerodromo di Nötsch in pochi minuti. Giocate a golf? Il campo da golf di Tarvis, in Italia, è a soli 10 chilometri di distanza. Hohenthurn è raggiungibile in pochi minuti dall'autostrada A2, pur essendo lontano dal rumore del traffico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Sci
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico

Linee guida

indicazioni del locatore


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.11.2025


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra S. Pollan

Sig.ra S. Pollan

Locatrice (host) dal: 02.11.2005

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 12h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, italiano, Portugiesisch, Ungarisch, Rumänisch

Numero immobile: 20654

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0043(0) 69910109886

0043(0) 69910109886

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig.ra S. Pollan

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 20654

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 18 anni

URL: https://www.resido.it/20654.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat