Appartamento Vacanza con famiglia Tignale
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 6 anni online
Descrizione
Lo studio si trova in una casa unifamiliare indipendente costruita nel 2000 ed è arredato in stile rustico. La proprietà si trova in un complesso alberghiero. Anche per la vista dal terreno sul lago e per la posizione tranquilla, soleggiata e appartata sull'acqua, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per l'uso: prato per prendere il sole, ombrellone, lettino prendisole, possibilità di barbecue e terrazza.
villaggio turistico
Sala d'accoglienza, pizzeria, bar e internet (Wi-Fi).
Posizione
Tignale, frazione Porto Tignale, 65 m s.l.m. Lo studio si trova in un complesso alberghiero, su un terreno di giardino recintato di 150 mq con prato e fiori, delimitato da una recinzione e da una siepe. antico giardino di limoni, completamente circondato da alte mura e suddiviso in terrazze, tutte collegate al lago da numerosi gradini. in un limonaia terrazzata. Nello stesso complesso alberghiero si trovano anche gli appartamenti per vacanze GAR TIG 046, 048 e 049. L’accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Posto auto (per 1 auto) in carport. Il parcheggio è privatamente chiuso ed esclusivamente riservato ai clienti. Con pochi metri di zona pedonale si raggiunge l’ingresso della proprietà.
Generale
Aria condizionata. Considerata l'attuale situazione economica, purtroppo non possiamo garantire il riscaldamento. Lettino e accesso a Internet (WLAN). La ricezione televisiva avviene tramite antenna, satellite.
Per la vostra sicurezza l'alloggio è dotato di rilevatore di CO2, rilevatore di fumo ed estintore.
Cani
consentiti, EUR 50.00/per animale e soggiorno.
Distanze
Acquisti 8 km, ristorante 50 m. Medico, farmacia, banca ciascuno a 4 km a Gargnano. Strada principale 50 m. In estate: Lago di Garda 50 m a Prà de la Fam (spiaggia 50 m a Prà de la Fam con ghiaia, pietre e piattaforme per nuotare). Spiaggia per cani a Porto di Tignale 150 m.
Disposizione
Monolocale, 1 piano, 1 camera, 35 mq, in totale 2 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro studio si trova al piano superiore e conduce tramite 40 gradini e la terrazza di 150 mq direttamente nel soggiorno/camera da letto. L'ingresso si trova nel giardino dei limoni. L'appartamento è un monolocale con angolo cottura. Soggiorno/camera da letto (35 mq) con 1 letto matrimoniale, TV, zona pranzo (2 posti) e accesso alla terrazza (50 mq, mobili da giardino, 1 tavolo, 3 sedie, 2 lettini prendisole, ombrellone). Angolo cottura nel soggiorno/camera da letto con TV, piano cottura elettrico, frigorifero, microonde e macchina da caffè. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, bidet e finestra.
Carte di credito
Visa, MasterCard, Eurocard.
Regole della casa
È vietato organizzare feste o eventi.
È vietato fumare nell'oggetto.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: culla, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, tassa di soggiorno (sotto 14 anni), Biancheria da letto, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - Da pagare in loco: obbligatorio: pulizia finale 50 € per struttura per soggiorno. tassa di soggiorno secondo tariffa del posto (se richiesto).
Cauzione: 150,00 Euro per alloggio.
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT017185B47UNF3KCF CIR: 017185-CIM-00207
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 8 kilometri
8 kilometri
Ristorante 0.05 kilometri
0.05 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 216333
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Tignale, Lago di Garda, Veneto
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul lago di Garda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Brescia e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 216333
Ultimo aggiornamento: 09.02.2026
Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/216333.htm