Indietro
Cerca

Vicino a St. Tropez tranquilla casa di paese

max  6  Ospiti
98m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

60 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Descrizione

Benvenuti nella mia accogliente casa di paese a Le Plan de la Tour - Ora, nella bassa stagione, offriamo temperature soleggiate e calde qui - a metà prezzo settimanale per voi - meno visitatori sulle spiagge vicine significano relax ottimale e tranquillo con spiagge liberamente accessibili per tutto l’autunno, l’inverno e la primavera, e concedetevi qualche mese di fila qui risparmiando sui costi di riscaldamento a casa vostra, venite da noi come molti ospiti abituali che prenotano la popolare e conveniente bassa stagione per svernare!
Per affitti superiori a un mese, offriamo inoltre uno sconto extra del 10% per le coppie!
Qui prenotate in modo affidabile e conveniente, con oltre il 50% di sconto direttamente da me, senza commissioni, ma con l’esperienza di 34 anni di affitti con numerosi ospiti abituali e svernanti soddisfatti.

Assicuratevi già ora le vostre date preferite per il prossimo anno, come fanno i miei ospiti abituali, in tempo - e alle stesse condizioni vantaggiose di quest’anno - nella popolare penisola di St. Tropez con le spiagge e i luoghi più belli della Costa Azzurra!
Contattatemi o cliccate semplicemente sotto i miei dati di contatto sulla mia casa vicino a Saint Maxime....

La mia tranquilla casa di paese ristrutturata nel romantico borgo di Le Plan de la Tour è luminosa ed elegantemente arredata, dotata di quadri di buon gusto, offre molto comfort, completamente climatizzata in tutte le stanze e con ventilazione automatica.
Nuove persiane a lamelle proteggono anche da troppa luce e sole - inoltre l’isolamento offre una buona efficienza energetica!

Il popolare "Mas de Village" ha una pianta molto buona e funzionale, distribuita su piano terra e primo piano.
Da noi non troverete soppalchi per dormire nel soggiorno - ma tutte e 3 le camere da letto separate più una veranda invernale da usare per rilassarsi o come ufficio - inoltre il soggiorno/pranzo sono separati e indipendenti - un enorme vantaggio per una vacanza rilassante, soprattutto se si vuole abitare la casa in più persone in modo indisturbato e confortevole!

Al piano terra trovate soggiorno/pranzo con comodo divano nuovo, che può essere utilizzato anche come divano letto, cucina aperta completamente attrezzata con lavastoviglie e finestra, WC separato e camera da letto adiacente con accesso al bagno con doccia e lavatrice - entrambe le stanze offrono vista e accesso al grazioso giardino recintato con terrazza e con speciali persiane potete proteggere le stanze dal sole se necessario!

Al primo piano vi aspettano, oltre a due camere da letto separate, una bella veranda invernale luminosa con grande finestra panoramica e vista sulle montagne!
Tutte e cinque le stanze hanno grandi finestre con vista aperta sulla meravigliosa campagna!
Tutte e tre le camere da letto dispongono di un ampio armadio a muro con ante scorrevoli.
Inoltre, al primo piano avete a disposizione un secondo bagno più grande con vasca e finestra e un WC separato anch’esso con finestra!

Nel soggiorno/pranzo trovate un impianto HiFi con suono molto bello e tecnologia moderna, come Bluetooth, USB Direct per riproduzione MP3, lettore CD, MP3-CD e radio ecc.
Inoltre vi aspetta una TV satellitare a schermo piatto - con molti programmi tedeschi, francesi e inglesi.

Il "Mas de Village" si trova in posizione riparata dal vento e tranquilla su una collina alla fine del grazioso e storico centro di Plan de la Tour, gode di una splendida vista panoramica tutt’intorno, con vista anteriore sul centro storico e sulle aree verdi e sul retro su aree verdi e il massiccio dei Maures, e offre in totale cinque stanze luminose e soleggiate.
La veranda invernale è uno spazio aggiuntivo con grande finestra panoramica e porta propria, utilizzabile separatamente per rilassarsi o come ufficio.

Il vostro Mas de Village è tranquillo e molto sicuro in un piccolo complesso residenziale molto curato con solo 6 case, il portale d’ingresso si apre solo con codice, offriamo inoltre 2 parcheggi privati riservati solo a voi e un piccolo giardino sud-est verde e fiorito, recintato con grande terrazza in legno, tavolo da pranzo, sedie e lettini prendisole - meravigliosamente riparato dal vento!
Il giardino ha un solo vicino sul lato sinistro e quindi la casa si presenta come una villetta d’angolo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 kilometri

Negozi 0.3 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

Centro 0.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri

Aeroporto 90 kilometri

Stazione 25 kilometri

Uscita autostrada 20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Plan de la Tour è un luogo provenzale e ancora molto autentico, qui non c’è fretta e tantomeno turismo di massa – tutto si svolge in modo meravigliosamente tranquillo e rilassato – è molto distensivo...
Il miglior panettiere del paese si trova a soli 2 minuti a piedi dalla casa – molto importante... e i ristoranti con ampie terrazze esterne
a soli 3 minuti a piedi!
Il paese si trova nel Golfo di Saint Tropez, su una collina, tranquillo in un paesaggio incredibilmente bello e poco edificato, il massiccio dei Maures offre uno sfondo visivamente splendido e vi protegge qui allo stesso tempo dai venti freddi e dal famoso Mistral.
Il giovedì mattina qui si svolge il pittoresco mercato settimanale, che dovreste assolutamente visitare.
In tutto il paese, per tutta l’estate, si possono visitare mostre d’arte e vernissage!

Lo splendido paesaggio circostante si può scoprire a piedi dalla casa, numerosi sentieri escursionistici invitano a vivere questo paesaggio ancora intatto e impressionante, a fermarsi in luoghi magicamente belli e a ricaricare le energie!

Visitate anche le diverse spiagge vicine, come le spiagge di Nartelle presso Ste. Maxime (a soli 15 minuti di distanza) con i suoi meravigliosi ristoranti sulla spiaggia come "la Voile", "Mario Plage" e la Reine Jeanne oppure altre ampie spiagge sabbiose intorno a Ste. Maxime vi entusiasmeranno, inoltre anche le particolarmente vaste spiagge di Pampelonne presso Ramatuelle o le spiagge di Gigaro presso La Croix - Valmer.

Anche la graziosa località balneare di Ste. Maxime vi piacerà con il suo centro storico romantico, la sua chiesa particolare, il suo ampio lungomare e la passeggiata appena rinnovati, il magnifico porto turistico.
Il romantico centro storico, con le sue viuzze, con molti buoni ristoranti aperti tutto l’anno e tutto a soli 9 km o 10 minuti in auto dal Mas de Village vi aspetta!

Per molti intenditori della penisola, così come per i nostri clienti abituali, "Ste. Maxime" sta superando "St. Tropez" sotto molti aspetti, soprattutto perché qui tutto è aperto tutto l’anno, specialmente nella bassa e media stagione: negozi molto interessanti, ottimi ristoranti dove il rapporto qualità/prezzo è ancora giusto... inoltre boutique esclusive, che sono qui a vostra disposizione!
Un nuovo lungomare con molte possibilità di sedersi e fare sport, nuove piante, palme e ristoranti vi entusiasmeranno.
C’è anche un mercato coperto originale con offerte particolari, frutta, ottimo pesce e carne, e angoli accoglienti per sedersi e osservare, e un mercato settimanale il sabato!
Inoltre, nel centro storico accogliente troverete: jazz club, music bar e negozi di specialità gastronomiche che rendono la visita davvero ispirante!
Non è un caso che acquirenti internazionali abbiano qui la loro casa per le vacanze o vivano tutto l’anno a Ste. Maxime!
I nostri ospiti che svernano, che affittano regolarmente da noi in questo periodo e si godono anche questi vantaggi, beneficiano comunque della straordinaria infrastruttura. Qui ci sono anche numerosi parcheggi, alcuni addirittura gratuiti – sarò lieto di dirvi dove!
Naturalmente anche St. Tropez con il suo porto turistico è sempre degno di una visita, in poco tempo siete lì, anche con il traghetto da Ste. Maxime.
Soprattutto in piena estate molto piacevole... senza ingorghi e senza cercare parcheggio, con una piacevole gita in barca siete in 10 minuti a St. Tropez!

Da vedere sono i romantici villaggi circostanti come: Grimaud, Gassin, Cogolin e Ramatuelle.
Cogolin è noto per i suoi ristoranti di alto livello, i suoi fantastici mercati settimanali il mercoledì e il sabato!
Il campo da golf di Beauvallon è quasi di fronte, altri si trovano nei dintorni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il deposito sarà restituito immediatamente dopo la partenza e dopo aver dedotto i costi aggiuntivi!
Numerosi riferimenti ed estratti dal guestbook sono pronti per voi!
Sono in affitto da 27 anni ormai, alcuni dei miei ospiti sono abituali,
alcuni di loro vengono più volte all'anno, altri trascorrono l'inverno con piacere, anche a causa della mia
prezzi fuori stagione molto ragionevoli con quasi il 60% di sconto a partire da novembre - goditi questo
Il tempo, le temperature estremamente miti e le settimane di sole sulla costa da novembre a marzo
Si consiglia di prenotare in anticipo per le stagioni 2019 e 2020, in quanto molti ospiti arrivano molto presto,
alcuni prenotano 1 anno e più in anticipo, soprattutto in alta stagione e in tutte le stagioni festive!
2 posti auto propri, sicuri e chiusi a chiave sono disponibili
Il noleggio è sempre da sabato a sabato, ma siete nel raggio d'azione del periodo di noleggio che avete scelto
Tempo libero - arrivare più tardi e/o partire prima!
3 camere da letto chiuse con 2 bagni, 2 toilette separate, giardino d'inverno per un massimo di 6 persone
Prezzo forfettario di pulizia di € incluso - questo include oltre alla pulizia anche la cura del giardino!
Per l'affitto di 1 sola settimana in bassa stagione verrà addebitato il 50% del prezzo forfettario di pulizia, cioè €!
La bassa stagione va da ca. 2 novembre - ca. 13 aprile

Opzioni di pagamento:

Bonifico

Ulteriori informazioni:

La vostra casa vacanze "Mas de Village" vi offre comfort con arredamento individuale, è molto apprezzata anche da numerosi ospiti abituali e svernanti, offre aria condizionata in tutte le 4 stanze e riscaldamento in tutte le 5 stanze, buona isolazione, e offre una vita urbana ma tranquilla nel mezzo di un villaggio storico e pittoresco, con diversi ristoranti con bei giardini e terrazze, varie buone panetterie, negozi carini, tutto a soli 2 - 5 minuti a piedi, con l'ampliamento di tutta l'offerta nella vicina e rinomata località balneare "Ste." Maxime" solo 10 minuti in auto!
Nuovissimo è il centro benessere con piscina gigante Archipel a soli 5 minuti in auto e la nuova, ampia passeggiata di lusso a Ste. Maxime!

Venite anche voi, come gli intenditori e i nostri ospiti abituali, in inverno o nella bassa e alta stagione in questa
meravigliosa zona, approfittate del poco turismo, delle spiagge vuote, dei luoghi rilassati, di molti caffè, ristoranti e negozi aperti, e godetevi i miei piacevoli sconti del 50%, così è anche divertente svernare. . . .

Escursioni nei dintorni della vostra casa, caffè, negozi, panetteria e ottimi ristoranti raggiungibili a piedi in 2-5 minuti, diverse spiagge con splendide lunghe spiagge balneabili presso Ste. Maxime con ristoranti, parchi divertimento, grande cinema, centro benessere - e grande piscina proprio nelle vicinanze, aree naturali protette, escursioni tra le rocce e diverse località balneari da scoprire.
Da vedere anche il Giardino Botanico a Ste. Maxime e l’originale mercato coperto nel centro storico di Ste. Maxime! Escursione alle gole del Verdon a nord - visita al famoso monastero Chartreuse de Verne,
Numerosi sentieri escursionistici anche nella riserva naturale sulla costa sono meravigliosi, anche i percorsi ciclabili segnalati sono interessanti.
I villaggi vicini sono tutti degni di nota, qui troverete anche diversi buoni ristoranti.
Le città di Aix, Cannes, Antibes e Nizza offrono numerose attrazioni e musei!

Visitate anche le meravigliose e incontaminate gole del Verdon con il grande lago balneabile Ste. Croix - acqua cristallina per fare il bagno oppure potete entrare nelle gole con un pedalò. Molti bei posti intorno alle gole e al lago che potete visitare, soprattutto Moustiers Ste. Marie con i suoi numerosi negozi, gallerie e ottimi ristoranti!
Molto bella è anche Hyeres con le sue isole al largo, che potete raggiungere in barca. Qui troverete probabilmente le più belle e ampie spiagge di sabbia, tutte nelle vicinanze, a 10-25 km di distanza. Oltre alle belle spiagge vicine di Ste. Maxime con le spiagge della "Nartelle", ci sono anche le magnifiche spiagge di Ramatuelle - le spiagge di "Pampelonne" con alcune spiagge FKK, le spiagge di La Croix Valmer - le spiagge di Gigaro con insenature rocciose e riserva naturale, ideali anche per escursioni!
Anche le spiagge di St. Tropez les Salins sono meravigliosi, la scelta è ampia e ognuno dei miei clienti abituali ha la sua spiaggia preferita!

Prenotate già ora per sicurezza per l’anno prossimo come fanno i miei clienti abituali, le stagioni richieste sono sempre velocemente al completo!
Sono lieta di entrare in contatto con voi! I prezzi di affitto per l’anno prossimo non sono ancora fissati - chi prenota in anticipo ottiene gli stessi prezzi di quest’anno. Troverete tutte le informazioni, recensioni con fino a 60 foto nel mio sito web - qui su questa pagina sotto i dati di contatto alla voce "ulteriori informazioni".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.09.2026


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Novembre 2025

Christof L. da Metzingen

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimale

La casa corrisponde pienamente alle immagini ed è assolutamente ben attrezzata.
In cucina c'è tutto ciò che serve per cucinare. Davvero perfetto!
Ci è piaciuto molto anche che i materassi fossero molto comodi, qui non si è davvero risparmiato.
La comunicazione con il proprietario è stata eccellente, assolutamente senza complicazioni.
Il luogo Plan de la Tour vale già da solo un viaggio nel sud, molto autentico, ottimi negozi e niente turismo di massa. Siamo stati qui soprattutto per andare in Ebike e non siamo rimasti delusi, ci sono meravigliosi percorsi su ex binari ferroviari (voies vertes) lungo la costa (Cavalaire) e anche più a nord (Fayosc, Lorgues, Salernes), che sono difficilmente superabili in bellezza.
Ci siamo sentiti molto bene e torneremo volentieri in qualsiasi momento. Un grande grazie in questo momento ai proprietari.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2025

Vera S. da Frankfurt

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Estate in autunno e una casa meravigliosa e accogliente

Caro Signor Goll,

abbiamo appena lasciato la casa, la chiave di casa si trova di nuovo nella cassetta delle chiavi.

Abbiamo molto apprezzato il nostro soggiorno nella sua casa e a Plan de la Tour e possiamo immaginare di tornare l'anno prossimo. Il tempo ha naturalmente contribuito. 14 giorni di sole e temperature estive durante il giorno.

Cordiali saluti,
Vera Sonntag

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2025

Klaus H. da Bayern

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa situata in una zona assolutamente da vedere!!

Ciao signor Goll

È stato un soggiorno meraviglioso, avete una casa molto bella e abbiamo goduto molto del soggiorno.
La zona è molto interessante e se dovessimo viaggiare di nuovo in zona mi farò sentire.

Grazie mille

Saluti da Zusmarshausen

Klaus Heinrich

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2025

Enrico S. da Bayern

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza e casa fantastica

Caro Signor Goll,
Stiamo godendo della sua casa a pieno e siamo entusiasti dell'ambiente! Abbiamo già fatto molte escursioni e visitato ristoranti come da lei consigliato.
Semplicemente fantastico.
Tanti saluti di vacanza
Enrico Stein
Salve Signor Goll,
grazie per il suo rapido conteggio.
La vacanza e la sua casa sono state fantastiche.
Grazie mille per questo.

Tanti cordiali saluti
Fam. Stein

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2024

Esther M. da Bern- Schweiz

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vera casa di benessere

Valutazione di Esther Mischler da Berna

Raccomandazione: sì
5,0 5,0 5,0 5,0 5,0
Semplicemente super!

Caro signor Goll,
La sua casa accogliente, pulitissima e arredate con gusto, con una cucina splendidamente attrezzata e un piccolo giardino (perfetto per mangiare a casa) e il villaggio ancora non affollato con molti angoli pittoreschi hanno entusiasmato tutti. È stato ristoratore tornare in questo relax dopo le escursioni. Per il benessere culinario, nel luogo ci sono 2 deliziose panetterie, 2 buoni supermercati (assortimento di vini e pesce!), 1 ottima macelleria e 1 convincente selezione di ristoranti (La Tour du Plan - lì è tutto davvero perfetto!!!). Passeggiate e giri di jogging aiutano a bruciare calorie. La simpatica spiaggia Nartelle è facilmente raggiungibile in auto anche per brevi escursioni al mare. Grazie anche per tutte le utili informazioni, prima e sul posto!
Esther - Svizzera

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Visualizza di più

Contatto

Sig. G. Goll

Sig. G. Goll

Locatore (host) dal: 15.03.2019

tempo di risposta: sotto 1h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese

orari di servizio: Lu.-Do. 10:00-19:00

Numero immobile: 222391

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 89391000

0049(0) 1728312977

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. G. Goll

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 222391

Ultimo aggiornamento: 11.09.2026

Annuncio online dal: 7 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/222391.htm


«Vicino a St. Tropez tranquilla casa di paese» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat