Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Altes Elbschifferhaus

Svizzera sassone

max  8   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
120m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

9 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Vi aspetta una casa storica a graticcio ristrutturata con amore, in posizione centrale ma tranquilla vicino a un ruscello impetuoso. Il sentiero Malerweg passa direttamente davanti alla casa. Il centro città, la stazione ferroviaria, il fiume Elba, il traghetto e l'imbarcadero dei piroscafi sono tutti raggiungibili a piedi.

La casa è stata ristrutturata con cura e offre un bellissimo gioco di vecchio e nuovo. Si sviluppa su tre piani con un soggiorno con divano letto, una cucina moderna, tre camere da letto con letto matrimoniale, due bagni con doccia e un ripostiglio (per biciclette, carrozzine, ecc.). Sono disponibili culla e seggiolone. La cucina e il soggiorno sono dotati di una stufa a legna. C'è un barbecue sulla grande terrazza sopra il posto auto coperto (barbecue elettrico, l'uso della terrazza è possibile solo fino alle 22:00 nel rispetto dei vicini).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 4
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 40 km Dresden-Klotzsche

40 km

Stazione 0.5 km Königstein

0.5 km

Uscita autostrada 15 km Pirna

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La città di Königstein si trova ai piedi della Fortezza di Königstein, direttamente sul fiume Elba. Le più belle mete escursionistiche delle montagne di arenaria dell'Elba sono facilmente raggiungibili da qui. La nostra casa vacanze si trova nelle immediate vicinanze del centro cittadino, ma è comunque in una posizione tranquilla. Il Malerweg passa direttamente davanti alla casa. La stazione ferroviaria, la stazione degli autobus, il traghetto, l'imbarcadero dei piroscafi e i negozi sono tutti facilmente raggiungibili a piedi.
È possibile iniziare molte escursioni direttamente dalla casa, ad esempio alla Fortezza di Königstein, al Lilienstein, al Pfaffenstein. Altre destinazioni sono facilmente raggiungibili con la S-Bahn, come la Hintere Sächsische Schweiz, la Felsenbühne e la Bastei a Rathen, nonché la capitale dello Stato Dresda.
La posizione è adatta anche ai ciclisti: La pista ciclabile dell'Elba passa per Königstein, c'è la possibilità di noleggiare biciclette in paese, il Parco Nazionale ha una rete ben sviluppata di piste ciclabili e le vostre biciclette possono essere depositate nel nostro deposito.
Troverete un parco giochi per bambini a poche centinaia di metri di distanza, nel centro della città, accanto alla chiesa, e un altro sull'Elba, vicino all'imbarcadero dei piroscafi.
Le possibilità di svago sono quasi illimitate. Innanzitutto, vi è una varietà di escursioni per ogni livello di difficoltà. Gli alpinisti saranno attratti dalle scogliere. La Saxon Steamship Company salpa da Königstein in entrambe le direzioni con i suoi storici piroscafi a pale. In estate, il Felsenbühne Rathen offre un ricco programma teatrale per grandi e piccini.
Esistono diversi mondi ferroviari, interni ed esterni. A Königstein è possibile noleggiare barche e pagaiare lungo l'Elba. In città si trovano anche un parco divertimenti e una palestra di roccia. A Bad Schandau, le Toskana-Therme invitano a nuotare, così come le numerose piscine all'aperto della zona. La visita alla città barocca di Dresda è facilmente raggiungibile da Königstein con la S-Bahn. Si può pedalare sulla pista ciclabile dell'Elba o su vari percorsi ciclabili nel parco nazionale
I 118 chilometri del Malerweg (sentiero dei pittori) aprono agli escursionisti le zone più belle e spettacolari della Svizzera sassone. Le sue fasi possono essere completate anche da un alloggio fisso. Sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 2,20 euro/notte/persona, 1,60 euro/notte/persona, include il trasporto pubblico gratuito in tutta la Svizzera sassone.

I soggiorni brevi da 2 a 4 notti sono possibili solo in bassa stagione, dall'inizio di novembre fino a una settimana prima di Pasqua.
Il supplemento una tantum è un terzo della tariffa giornaliera per 3 notti o due terzi della tariffa giornaliera per 2 notti.
A questo punto il portale non calcola correttamente.

termini di cancellazione:

  • Wir berechnen eine Anzahlung von 20 Prozent des Mietpreises. Falls Sie nicht anreisen können oder wollen, schreiben wir den Betrag für eine spätere Buchung gut.

Ulteriori informazioni:

Sono possibili anche prenotazioni più brevi di tre o quattro notti con breve preavviso (1 mese prima) o per colmare vuoti di occupazione. Potete formulare i vostri desideri nel testo alla voce "Invia messaggio". Oppure potete chiamarci.
Non abbiamo la TV, ma abbiamo la WLAN. Se portate con voi un computer portatile, potete guardare la TV in questo modo. (Il relax è garantito anche senza!).
Offriamo letti a 4 stagioni, il che significa che ci sono piumini caldi diversi per l'estate e l'inverno. Nelle due camere da letto al primo piano i letti sono larghi 1,60 m, nella mansarda 1,40 m così come il divano letto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Ise H. da Aachen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella e accogliente casa vacanze per una vacanza a piedi senza auto!

La signora Diesel ha risposto alla mia richiesta entro 24 ore e tutti gli ulteriori accordi sono stati molto chiari via e-mail.

I Diesel sono stati anche molto facili da raggiungere telefonicamente in caso di richiesta di informazioni acute. Königsstein è molto facile da raggiungere in treno, anche dalla NRW. Grazie alle carte degli ospiti, il trasporto pubblico locale (che passa sensibilmente ogni 30-60 minuti) può essere utilizzato "gratuitamente", il che non ha fatto sentire la mancanza dell'auto. Anche con 6 persone la cucina era ben attrezzata, c'è anche un barbecue per le belle serate in terrazza. È stato meraviglioso, torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Ottobre 2021

Nicole T. da Bielefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

super casa vacanza per una super vacanza

Abbiamo prenotato la casa vacanze per 3 adulti e 4 bambini. È fornita di tutto ciò di cui abbiamo bisogno in vacanza. La posizione per le attività è ottima. Al nostro arrivo, le cartoline degli ospiti erano già pronte e le abbiamo utilizzate ampiamente. La cucina è così grande e accogliente che abbiamo trascorso molte serate lì insieme, godendoci il tempo in famiglia. Tutte le questioni organizzative sono state risolte perfettamente tramite contatto via email con il proprietario. Possiamo solo raccomandare questa casa a tutti.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Famiglia F. Diesel

Famiglia F. Diesel

Altre strutture offerte da Famiglia F. Diesel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 224175

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/224175.htm


«Casa di vacanza Altes Elbschifferhaus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore