Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Montana - Oasi Mediterranea

Regione di Dubrovnik, Trpanj, penisola di Peljesac

max  12   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 12  Ospiti
120m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Montana offre un'esperienza straordinaria in uno splendido paesaggio e un'atmosfera rilassante.

Dalla spaziosa terrazza privata, ti verrà offerta un'incredibile vista sull'incantevole mare e sul vivace centro cittadino. Situato vicino alle spiagge, questo è un rifugio ideale dove rilassarsi, ringiovanire e creare ricordi indimenticabili.

Il nostro alloggio all'ultimo piano, a cui si accede tramite ingresso indipendente, offre un terrazzo privato e spazioso. Per una completa privacy e relax, affittiamo due appartamenti insieme con una capacità totale fino a 12 persone.

Il primo appartamento copre 140 m2 e può ospitare comodamente 8 persone. Si compone di un ampio soggiorno, tre camere da letto (3+3+2), due bagni moderni e una cucina ben attrezzata. Due camere da letto e il soggiorno dispongono di balconi che offrono una vista libera sul mare, mentre la terza camera offre una finestra con un'incantevole vista sul mare e sul verde. I due bagni completamente attrezzati includono uno con lavatrice. La moderna cucina è dotata di forno a microonde, piano cottura a induzione, frigorifero, lavastoviglie e tutti i servizi necessari per il vostro comfort. L'aria condizionata è disponibile in tutto l'alloggio.

Il secondo appartamento è composto da due camere da letto, due bagni, una cucina e un soggiorno. Dalla finestra si gode una bellissima vista sul mare e sul verde circostante. Con una superficie di 45 m2, questo appartamento offre un piacevole rifugio per il vostro soggiorno. Come il primo appartamento, ha anche l'aria condizionata.

Uno dei punti forti del nostro alloggio è l'ampia terrazza dove si può godere del suono delle onde, godere della brezza marina e dei profumi delle piante costiere. Che tu stia gustando il tuo caffè mattutino, preparando un barbecue o semplicemente concedendoti serate tranquille, questa terrazza offre un'atmosfera incredibilmente rilassante.

All'interno dell'edificio è disponibile un pratico garage per riporre gli effetti personali e può ospitare fino a tre auto. Offriamo anche un kayak per 2+1 persone, uso illimitato, incluso nel prezzo.

Vi invitiamo a vivere un soggiorno straordinario nei nostri appartamenti ben attrezzati, dove vi aspettano comfort, una splendida vista e un'atmosfera tranquilla.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.02 km

0.02 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.07 km

0.07 km

Centro 0.25 km

0.25 km

Autobus 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 125 km Cilipi, Dubrovnik

125 km

Stazione 0.2 km Trpanj

0.2 km

Uscita autostrada 100 km Ploče

100 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Montana si trova direttamente sul mare, all'ombra del verde, delle palme e delle piante mediterranee. Le ampie terrazze offrono una splendida vista sul mare aperto e sul centro della città con il suo porto colorato e attraente.
Ci troviamo a Trpanj, sulla penisola di Pelješac, un romantico luogo dalmata con passeggiate in riva al mare, bellissime baie, spiagge e mare cristallino.
Davanti alla nostra casa c'è una spiaggia di ghiaia / cemento, adatta ai bambini, e una grande spiaggia locale con ristorante e docce si trova a 70-100 metri dalla casa. Il centro con negozi, ristoranti, ufficio postale, bancomat, ambulatorio, farmacia... si trova a 250 metri dalla casa.

Principali centri turistici come Dubrovnik-100 km, Korčula-24 km, barca per il Parco Nazionale di Mljet - 20 km.

Trpanj è uno dei luoghi più antichi della penisola di Pelješac. Quando visiti il ​​nostro piccolo posto, ti senti rilassato, cosa che puoi provare solo in un piccolo posto di mare. Durante il giorno puoi goderti oltre a numerose spiagge, caffè in bellissime località, cantine, bar e serate in spiaggia e feste estive

Storia di Trpanj
Nei tempi antichi, la gente riconosceva l'attrattiva del luogo in cui si trova oggi Trpanj, e sulle pendici del monte Gradina ci sono esempi di ceramiche e fortificazioni preistoriche.
Sulla collina più alta di Trpanja ci sono tracce preistoriche dell'inizio del XVII secolo, e successivamente la chiesa di S. Scadenza. Dal cortile della chiesa si gode una bellissima vista su Trpanj e sul canale della Neretva.

La statua della Madonna del Mare domina il porto. Il 15 agosto, festa dell'Assunzione, gli abitanti di Trpanj e dintorni vengono in barca davanti alla statua della Madonna durante una solenne cerimonia di messa.

Tempo libero
Trpanj offre ai suoi ospiti la possibilità di praticare sport acquatici come canottaggio, pesca, immersioni, pedalò...
Sia che tu voglia continuare la tua ricreazione preferita, c'è anche un campo da calcio, un campo da basket, una pista da bowling, un parco per bambini, una palestra all'aperto...

Trpanj e i suoi dintorni sono ideali per passeggiate, escursioni e ciclismo. Una passeggiata in riva al mare particolarmente attraente, che passa lungo spiagge e una ricca vegetazione mediterranea, oltre a sentieri di ulivi, percorsi chilometrici lungo ulivi e altre piante dalmate

SPIAGGE
Alcune delle spiagge più belle di Trpanj:

AVVERTIMENTO
Di fronte all'hotel "Faraon" ea 70 metri dalla casa si trova la spiaggia di ciottoli "Pozora". Ha ombra naturale, docce, adatto a bambini e persone con mobilità ridotta. Offre inoltre la possibilità di noleggiare attrezzature per il tempo libero, inoltre è presente un bar/ristorante proprio sulla spiaggia.

MERAVIGLIOSO
A 10 km da Trpanj in direzione di Duba, c'è una spiaggia sabbiosa con ciottoli "Divna", che ha preso il nome dalla sua bellezza naturale e dall'emozionante contrasto dei colori verde e blu.

DUBA
Un'altra bellissima spiaggia si trova a 13 km da Trpanj. La spiaggia è adatta anche per gite con i bambini, e c'è anche un bar sulla spiaggia.

LAGO
è una baia a 1 km da Duba, con una spiaggia di sabbia/ciottoli. Questo è il posto giusto dove troverai il vero piacere del contatto diretto con la natura incontaminata.
Alla bellezza e unicità di questa spiaggia contribuisce anche un piccolo lago, circondato da una spiaggia, sulla terraferma, la cui acqua scorre attraverso la sabbia bianca della spiaggia.

Oltre a queste spiagge, c'è anche una spiaggia per nudisti, oltre a numerose spiagge più piccole e calette romantiche nascoste che puoi esplorare da solo.

TURISMO DELLA SALUTE

A causa della natura incontaminata, del mare pulito, della vegetazione lussureggiante, siamo visitati da molti ospiti con problemi di salute respiratoria.

Stiamo diventando più riconoscibili grazie a Blace Bay, che è ricoperta di fango curativo.
Secondo i risultati dello studio, l'uso del fango aiuta nella cura di malattie reumatiche e femminili, problemi della pelle e rafforza il sistema immunitario. Più di una tonnellata di questo fango, nasconde molti minerali e sostanze attive, colore antracite, odore di idrogeno solforato, è gratuito e illimitato per l'uso. A parte il fango curativo, questa è una baia naturalmente bella e tranquilla.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 300 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nel prezzo sono comprese le spese di gestione utenze, manutenzioni, canoni, biancheria da letto e da bagno, parcheggio fino a 3 auto.

Per confermare la prenotazione viene versato il 25% del prezzo totale, e il resto può essere pagato qualche giorno prima dell'arrivo tramite versamento sul conto o in contanti all'arrivo.

Affitto di 14 notti, sconto del 5% sul prezzo totale.

termini di cancellazione:

  • Il pagamento anticipato per la conferma della prenotazione è del 25%. Se la prenotazione viene annullata, il proprietario annuncia nuovamente il periodo specificato e riavvia la vendita del periodo specificato. quando il proprietario riempie il periodo richiesto, l'anticipo meno la commissione di transazione viene rimborsato per intero.

Ulteriori informazioni:

Un ampio garage di 50 mq adatto per parcheggiare (max. 3 auto) e per riporre oggetti.

L'uso illimitato dei kayak è incluso nel prezzo.

Per confermare la prenotazione è necessario versare il 20% del prezzo totale.

Il resto del denaro viene pagato all'arrivo in contanti o direttamente sul conto prima dell'arrivo.
Il prezzo include tutti i costi di gestione delle utenze, taxi, biancheria da letto, pulizia, e l'uso del garage e del kayak, e non ci sono costi aggiuntivi.

Il deposito cauzionale è di 300 euro, che viene restituito alla partenza.
Il soggiorno minimo è di 5 notti


Per noleggi della durata di 14 notti, offriamo uno sconto del 5% sul prezzo totale.

Gli animali sono i benvenuti, previo accordo.

L'alloggio non è adatto a gruppi di giovani e comitive.

Trpanj è raggiungibile in autostrada direttamente a Ploče, e in traghetto Ploče - Trpanj o su strada attraverso il ponte Pelješko appena aperto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Vucic

Sig.ra S. Vucic

Le vacanze non sono pace, ma impressioni. -Minchenkov A. Benvenuto


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Vucic


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 224180

Ultimo aggiornamento: 30.10.2023

Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/224180.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore