Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa dei Guzzi isola d'Elba Pomonte

isola d'elba

max  8   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

CASA DEI GUZZI


 Casa dei Guzzi è così composta: tre ampie camere matrimoniali (con possibilità di letto singolo aggiuntivo),bagno finestrato con doccia+extra doccia esterna molto comoda, cucina abitabile con divano letto,(con TV SAT) completamente attrezzata con attigua terrazza coperta da pergolato di canne. Ogni stanza è dotata di zanzariere e riscaldamento per i mesi invernali. Completano la proprietà ampio spazio barbecue adiacente alla terrazza, chiuso da cancello, doccia esterna, lavatrice e  stenditoio, giardino attrezzato con lettini sdraio e parcheggio privato per 2 auto
 FREE WIFI
La villa si trova vicino alla piazza di Pomonte, paese che gode di ogni servizio facilmente raggiungibile(50m) a piedi: alimentari, macelleria, panificio, pasticceria, bar, ristoranti, pizzeria, farmacia, bancomat e posta. Percorrendo la via principale si raggiunge inoltre una fonte di acqua sorgiva potabile "la Fonte Fresca".
 
A pochi passi dalla villa (100m)si trovano la spiaggia di piccole ghiaie (in parte attrezzata) di fronte allo "Scoglio dell'Ogliera" famoso per il relitto dell' Elviscot, un'altra spiaggia di piccole ghiaie (libera) e la scogliera "di liscie e di coti" che regalano con semplice maschera e boccaglio la possibilità di immersioni suggestive. A soli 5 minuti di auto / autobus Fetovaia, una delle più belle spiagge di sabbia fine dell'Elba.
  Esclusa biancheria , con possibilità di affittarla ad euro  10 a persona  , sul totale dell'affitto.

Inoltre se prenotate da noi avrete un codice sconto per la prenotazione del traghetto con la toremar o Moby lines
Resto a disposizione per qualsiasi informazione,
in caso vogliate essere nostri ospiti  ne saremo felici !
Un saluto cordiale,
Monica  +39/338 9468245

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 15 km la pila in campo dell'elba

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Pomonte è un luogo incantevole inserito nel parco dell'arcipelago toscano. I suoi sentieri e le sue acque cristalline sono l'ideale per gli amanti di trekking e mountain bike e di snorkeling e windsurf.
Il paese è famoso per il relitto dell'Elviscot, meta imperdibile per ogni appassionato di snorkeling e di immersioni. Il relitto, una nave mercantile di 35 m affondata nel 1972, si trova vicino allo scoglio dell'Ogliera posato ad una profondità di soli 10 metri sul fondale sabbioso. E' una delle poche immersioni effettuabili all'Elba senza l'ausilio di un'imbarcazione. Si parte dalla spiaggetta di Pomonte per raggiungere il vicino scoglio dell'Ogliera, dove sul lato sinistro è adagiato lo scafo della nave Elviscot, affondato a causa di una violenta mareggiata che la spinse contro le rocce della le lamiere si scorgono gronghi, saraghi e polpi mentre i riflessi di luce, che i raggi del sole creano penetrando dagli oblò, creano effetti ideali per inconsuete immagini fotografiche. L'esplorazione dell'Elviscot è facile grazie alla ridotta profondità che dona luminosità e trasparenza. Una splendida immersione alla portata di tutti i subacquei, anche di chi si è da poco avvicinato a quest'attività sportiva.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 13:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La spiaggia del Relitto è raggiungibile attraversando un ponticello che la divide dalla spiaggia di Pomonte. Viene chiamata anche spiaggia del Quartiere, in ricordo della presenza di un quartier militare per la navigazione costiera. La spiaggia è lunga circa 250 metri ed è in parte libera e in parte attrezzata ed è composta di rotondi ciottoli medio/piccoli. Prima di Punta Massellone, la spiaggia è composta da pietre un po’ più grandi e irregolari risultando un po’ meno adatta ai bagnanti. La caratteristica più importante di questa spiaggia (come il nome suggerisce), è la presenza ad appena 150 metri di distanza del relitto del mercantile Elviscot che giace sul fondale a circa 12 metri di profondità. Il relitto, affondato dopo essersi incagliato sullo scoglio dell’Ogliera è facilmente raggiungibile in pedalò o a nuoto. Data la limpidezza dell’acqua, risulta ben visibile anche dalla superficie e per vederlo ci si può immergere facilmente in apnea oltre che con le bombole.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Appartamenti seta di mare
Sig.ra M. Pierulivo

Sig.ra M. Pierulivo

sono nata all'Elba circa mezzo secolo fa :) Lavoro da sempre nel campo del turismo; i miei genitori avevano un albergo, ora gestito dalle mie sorelline, mentre io ho scelto di proseguire occupandomi di affitti stagionali. Con l'aiuto prezioso di mio marito Giacomo affrontiamo con passione ogni nuova stagione estiva, cercando di rendere casa nostra sempre più ospitale. Il turismo è ormai parte integrante della nostra vita! A presto! Monica


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Pierulivo


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 225306

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/225306.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore