Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luxury Villa Iponi

max  8   Ospiti
380m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
380m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 27.04 a 17.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 27.04 a 17.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa IPONI è una villa di nuova costruzione arredata con alta qualità e stile. Una sistemazione molto confortevole per 8 persone. E 'completamente climatizzato e dispone di connessione Wi-Fi gratuita, tutti gli elettrodomestici necessari in cucina, un ampio soggiorno con vista sul mare e balcone, 4 camere da letto, ognuna con il proprio bagno, sauna e palestra, 2 biciclette elettriche, e, naturalmente, una magnifica vista sull'Adriatico, le montagne e l'isola di Brač da quasi ogni angolo di questa proprietà.
L'area esterna offre una zona pranzo coperta con barbecue e accesso diretto alla cucina. La scala esterna conduce alla piscina privata privata di 8 x 4 m con idromassaggio e magnifica vista sul mare, nonché ad un'ampia terrazza solarium con 7 sedie a sdraio. A pochi passi in alto, dalla zona piscina si accede al soggiorno e alla zona lounge.
L'interno è molto ben organizzato e ben progettato. Le "mezze giornate" e le grandi pareti di vetro danno l'impressione che la zona giorno sia molto più grande. Questo offre una grande atmosfera. Il piano terra ha una cucina completamente attrezzata con refrigeratore di vino, macchina per il ghiaccio, caffettiera Dolce Gusto e altro ancora, un tavolo da pranzo con vista mare e piscina e un'uscita diretta alla zona pranzo all'aperto. C'è anche un bagno e una lavanderia con tutti i comfort. Da questo livello si scende di qualche passo più in basso nel soggiorno con molta luce e sole.
Il piano terra inferiore offre un soggiorno spazioso e molto ben arredato e lussuoso con TV, stereo, altoparlanti Bluetooth, PS4 e uscita sull'angolo salotto coperto con splendida vista sul mare e accesso diretto alla zona piscina. Scendendo pochi gradini si arriva nella camera da letto n. 1 con letto matrimoniale 180x200cm, bagno privato con doccia, TV e vista sul mare e sul giardino. A questo livello c'è una palestra con tapis roulant, una cyclette e una panca da allenamento.
La scala interna conduce ad un piano terra superiore (soppalco) con camera matrimoniale n. 2 con letto matrimoniale 180x200cm e vista mare, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e vasca da bagno, armadio a muro e televisione. A pochi passi da questo livello si raggiunge il primo piano con camera da letto n. 3 con letto matrimoniale 180x200cm con vista mare, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e vasca; camera da letto n. 4 con letto matrimoniale 160x200cm, TV, aria condizionata, bagno con doccia. Le camere da letto sono lontane l'una dall'altra e offrono privacy.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Aeroporto 53 km Resnik - Split

53 km

Stazione 37 km Split

37 km

Uscita autostrada 16 km Šestanovac

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa IPONI si trova nella parte vecchia del paese di Mimice. Si consiglia l'uso dell'auto in quanto si trova sopra il paesaggio collinare e quindi offre una vista magnifica. Si trovano a 800 m dalla spiaggia di ciottoli di Mimice e a soli 400 m dal ristorante locale, mini-market e bar. A 10 km dalla villa si trova anche la cittadina mediterranea di Omiš, che offre numerose attrazioni storiche, ristoranti e il fiume Cetina con gole mozzafiato, nonché la possibilità di provare la zip-line, rafting, rafting, canoa. L'uscita autostradale più vicina è Šestanovac (17 km). Le attrazioni turistiche più popolari sulla costa della Dalmazia centrale sono a solo mezz'ora di distanza, come la famosa città di Spalato con la sua grande storia o la città di Trogir a 45 minuti di distanza. Le bellissime cascate del Krka e Skradin sono raggiungibili in 1,5 ore di macchina. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto SPU Split (53 km).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Al vostro arrivo riceverete dal vostro ospite Mate un sacco di informazioni utili sulle attrazioni turistiche, ristoranti consigliati, possibilità di noleggiare una barca se si desidera visitare l'isola di Brač o Hvar per trascorrere un'esperienza indimenticabile sul mare Adriatico. È inoltre possibile ordinare una cena e prenotare un massaggio corpo nella villa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta P. Bakota

Ditta P. Bakota

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la più popolare e bella regione croata, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, se il nostro ospite è alla ricerca di un attivo, rurale, avventuroso, storico, o qualsiasi altro tipo di vacanza, Dalmazia centrale è super. Come rappresentante principale dell'alloggio, controlliamo personalmente ciò che ogni villa ha da offrire, così il miglior prezzo di affitto è garantito! Mi fa piacere sentirti :) FerieHome team


Altre strutture offerte da Ditta P. Bakota

Mostra tutti gli oggetti di Ditta P. Bakota

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 225326

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni

URL: https://www.resido.it/225326.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 27.04 a 17.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore