Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Cedro con piscina e cucina estiva

Croazia - Quarnero - Isola di Krk - Gostinjac

max  8   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 8  Ospiti
170m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Villa Cedro è una villa recentemente ristrutturata risalente al 1935, che si estende su un terreno di 1200 m2. Si trova nel tranquillo villaggio di Gostinjac sull'isola di Krk. 8 ospiti possono trascorrere una vacanza tranquilla e tranquilla in questa villa a 5 stelle. Una piscina di 36 m², un padiglione estivo della cucina e una terrazza soleggiata assicurano una vacanza indimenticabile.

La villa si estende su due piani. L'ampio e spazioso soggiorno al piano terra è composto da una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo per 6 persone e un comodo divano con TV intelligente con programmi SAT e WLAN. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di alto livello come fornello elettrico, congelatore, frigorifero, piano cottura, macchina per il caffè, bollitore, lavastoviglie, microonde e tutti gli utensili da cucina necessari. Una lavatrice è disponibile anche nella toilette per gli ospiti al piano terra. L'intero piano terra è dotato di aria condizionata.

Al primo piano, tre ampie camere da letto con bagno privato attendono gli ospiti della villa. Tutti e tre sono dotati di letti king size (180 x 200 cm), due hanno un proprio televisore al plasma. Tutti e tre hanno accesso al balcone, dove un tavolino e due sedie sono a disposizione per il caffè del mattino. Tutti e tre i bagni sono dotati di doccia, WC, lavabo, lavandino, pozzetto e asciugamani. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.

Dato che la maggior parte del tempo che trascorrete fuori in vacanza, anche questa parte della proprietà è stata presa in considerazione. Direttamente davanti alla porta di vetro che conduce alla terrazza c'è un ampio tavolo da pranzo per 6 persone. La parte più importante della villa è, naturalmente, la piscina - 36 m2 o 9x4 m, che vi permette di rinfrescarvi nelle calde giornate estive. Sei sedie a sdraio e due ombrelloni sono disponibili in piscina. Una delle caratteristiche più belle è anche il padiglione della cucina estiva, dove è possibile preparare i pasti - fornello a gas, grill in pietra, frigorifero, lavello sono pronti per voi. Nel padiglione è disponibile anche una toilette. C'è anche un parco giochi per bambini nell'ampia area recintata intorno alla casa. Per non doversi preoccupare della propria auto, ci sono 4 posti auto recintate a disposizione degli ospiti della villa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 17 km Rijeka International Airport

17 km

Uscita autostrada 22 km A1

22 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Cedro si trova a 2500 m dal mare. Oltre a fare il bagno nel limpido e cristallino Lago Adriatis, è possibile fare passeggiate lungo i vicini sentieri dei vigneti. A 15 km di distanza dalla villa si trovano le bellissime città d'arte


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

La tariffa per il cane è di 10 € a notte.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.1 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2022

Lars E. da Potsdam

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Ottobre-novembre 2022

Casa molto bella, tutto il necessario per una vacanza. Spazio sufficiente per sei persone con bagno privato per ogni camera.
I padroni di casa sono molto disponibili e si recano rapidamente sul posto per qualsiasi problema.
Ci siamo trovati molto bene e possiamo solo raccomandare una vacanza in questa casa.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2022

Markus S. da Garmisch-Partenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax con il cane

Cercavamo una casa in una posizione tranquilla e l'abbiamo trovata. Perfetto per una giovane famiglia con cane. La strada per la spiaggia / baia non è lontana ed era ideale anche per i cani. Se scegliete questa località, sapete già in anticipo che dovrete guidare di più per fare shopping. Ma anche questo non è un problema. I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili. Questo alloggio può essere raccomandato al 100%

Cercavamo una casa in una posizione tranquilla e l'abbiamo trovata. Perfetto per una giovane famiglia con un cane. La strada per la spiaggia / baia non è lontana ed era ideale anche per i cani. Chi sceglie questa località sa in anticipo che dovrà guidare di più per fare shopping. Ma anche questo non è un problema. I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili. Questo alloggio può essere raccomandato al 100%.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2022

Bernd G. da Sankt Augustin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bellissima casa e gentili proprietari.

Una casa davvero fantastica e dei proprietari molto gentili, sempre disponibili e cordiali nei confronti dei nostri desideri. Si impiega circa 10-20 minuti per arrivare alla spiaggia, a seconda di quale parte dell'isola si raggiunge - un'auto è sicuramente necessaria.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2021

Manuela F. da Wien,Floridsdorf

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Croazia 2021

Top casa, top locatore

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto

Luglio 2021

Barbara R. da Wien

4,7
5 5 5 3.5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella

I padroni di casa sono molto amichevoli. La casa e la piscina sono in ottime condizioni e ben tenute. La piscina è molto grande. L'unico svantaggio è che i negozi e i ristoranti sono raggiungibili solo in macchina. Ci tornerei in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2020

Luisella G. da Bussigny

4,7
4.5 5 5 4 5

Magnifique

Nous avons passé une magnifique semaine en famille avec des amis (7 personnes et un petit chien) les photos représentent à 100% la réalité, une hygiène irréprochable, tout est neuf, la piscine un rêve. Les propriétaires sont très gentils, toujours à l’écoute et disponibles, merci à eux de nous avoir permis de passer ce beau séjour. Famille Guarino

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo in loco, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento da noi gestito viene regolarmente controllato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, duramente guadagnata, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza garantiscono una vacanza sicura e di alta qualità. Per domande e richieste siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che vi si addice e soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 234697

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/234697.htm


«Villa Cedro con piscina e cucina estiva» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore