Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Primus con piscina e jacuzzi

Gostinjac

max  12   Ospiti
218m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 12  Ospiti
218m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Primus è una villa moderna completamente nuova con piscina riscaldata e vasca idromassaggio, situata nel piccolo e rilassante villaggio Gostinjac sull'isola di Krk. È classificato con 5 stelle e può ospitare fino a 12 persone. La villa è arredata in modo confortevole e dispone di elettrodomestici di fascia alta. Le camere sono spaziose, con molta luce solare. Se ti piace viaggiare in primavera o nel tardo autunno, questa villa è la scelta perfetta per te, poiché dispone di piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento e camino. L'architettura moderna della villa non è solo il segno che la vostra privacy è garantita, ma fornisce anche un senso di esclusività.

Su una terrazza completamente chiusa potrete godervi la tranquillità della zona, rinfrescarvi in ​​piscina, godervi la vasca idromassaggio o semplicemente prendere il sole su uno dei lettini accanto alla piscina. È possibile cenare all'aperto anche grazie alla zona pranzo esterna coperta e ad una grande griglia. A bordo piscina sono pronti 8 lettini e 2 ombrelloni per prendere il sole o rilassarsi all'ombra.

Villa Primus si sviluppa al piano terra. Ampia e spaziosa la zona giorno al piano terra composta da cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e zona soggiorno. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di fascia alta come piano cottura a induzione, cappa, congelatore, frigorifero, fabbricatore di ghiaccio, tostapane, microonde, piano cottura, macchina per il caffè, scaldabagno, lavastoviglie e tutti gli utensili da cucina necessari. Nella zona giorno, una comoda sala da pranzo per 12 persone vi aspetta per godervi i vostri pasti. Nella zona giorno un ampio divano vi aspetta per rilassarvi davanti alla TV a schermo piatto da 75''.

Al piano terra si trovano anche quattro camere da letto con letto king size, bagno privato con doccia, armadio, scrivania, cassaforte e TV a schermo piatto da 55''. Ogni camera ha un bagno privato con cabina doccia, WC, lavandino e asciugacapelli. Tutte le camere da letto ed i bagni della casa sono preparati con biancheria da letto e da bagno.

Una particolarità è la zona notte nascosta con soffitto più basso, situata sopra la cucina e accessibile tramite una scala. Sono presenti 2 letti supplementari, ciascuno per 2 persone. A disposizione degli ospiti c'è anche un bagno per gli ospiti e un ripostiglio con lavatrice, asciugatrice, aspirapolvere, ferro e asse da stiro.

Villa Primus si estende su 760 m2 di proprietà recintata. Villa Primus è una villa completamente climatizzata con sistema di raffreddamento integrato. Le finestre possono essere completamente chiuse con persiane. Ed inoltre tutte le finestre sono dotate di zanzariere. Particolarità dell'ambiente circostante la casa sono le bellissime luci ambientali che illuminano ogni angolo della proprietà. La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura. Il parcheggio privato dispone di posti ombreggiati per 3 auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto matrimoniale (120x190 cm)
Letto matrimoniale (120x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Negozi 1.3 km

1.3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 1.3 km

1.3 km

Aeroporto 17 km Rijeka International Airport

17 km

Uscita autostrada 20 km A1

20 km


Località e posizione dell`alloggio

La terrazza completamente recintata ti consente di goderti la tranquillità della zona, fare un tuffo in piscina, goderti la vasca idromassaggio o semplicemente prendere il sole su una delle sedie a sdraio a bordo piscina. È possibile mangiare all'aperto anche grazie alla zona pranzo esterna coperta e alla grande griglia. A bordo piscina ci sono 8 sdraio e 2 ombrelloni per prendere il sole o rilassarsi all'ombra.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, manutenzione della vasca idromassaggio, quota di iscrizione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso della seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia di viaggi che offre servizi di affitto con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Lavoriamo localmente, manteniamo un buon rapporto con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso e conosciamo bene la zona. Ogni proprietà che gestiamo è regolarmente controllata dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, duramente guadagnata, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Durante il vostro soggiorno in una delle ville proposte dalla nostra agenzia, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 386672

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/386672.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore