Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Krivodol

max  10   Ospiti
260m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
260m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Andrea si trova vicino alla città di Imotski in un villaggio chiamato Imotska Poljica, a soli 20 minuti di auto da Baška Voda con spiagge meravigliose. Villa Andrea offre 5 spaziose camere da letto (10 pax), sala giochi con tavolo da biliardo e calcetto, una piscina privata 10m x 5m con 11 sedie a sdraio, zona pranzo esterna coperta con barbecue circondata da una natura incontaminata che offre un soggiorno molto confortevole e privacy assoluta.
Un luogo perfetto per la famiglia e gli amici che si riuniscono vacanza completamente attrezzata con WiFi gratuito e tutte le esigenze di un ospite moderno per una vacanza perfetta in questo ambiente unico e tranquillo vicino a Imotski. Situato in una zona molto tranquilla che offre una privacy assoluta, offrendovi un collegamento diretto con la natura incontaminata della campagna dalmata. Molti sentieri per passeggiate a piedi e in bicicletta, con un minimarket a 350m, un panificio (3km), un ottimo fast food a 3km e un ristorante tradizionale vicino al fiume (8km).

Villa Andrea è una proprietà di nuova costruzione con interni molto confortevoli, tutti arredati con mobili di alta qualità e offre una disposizione al piano terra e al primo piano, collegati da una scala interna.
L'area esterna offre una piscina privata di 55 mq con ampia zona prendisole con 11 sdraio, 2 ombrelloni e doccia esterna, accanto ad essa si trovano un trampolino, un'altalena e una casetta in legno con scivolo per i più piccoli. Circondato da boschi e natura incontaminata si può godere della zona pranzo all'aperto coperta per 12 persone con barbecue situato accanto alla piscina.
-Il piano terra è composto da un soggiorno molto confortevole e climatizzato con comodi divani e una zona pranzo con uscita sull'angolo salotto esterno di fronte alla piscina rinfrescante, cucina completamente attrezzata, TV, il tutto accuratamente arredato con alta qualità; una zona divertimento separata con tavolo da biliardo PRO 9, calcio a bordo piscina, freccette; una camera da letto No1 con letto king size 180cm x 200cm con bagno en-suite con doccia; una toilette separata.
-Il primo piano offre la camera da letto n. 2 con letto king-size 180cm x 200cm, bagno en-suite n. 2 con doccia; camera da letto n. 3 con letto king-size 180cm x 200cm, culla, divano letto per 1) e bagno privato n. 3 con doccia; Camera da letto n. 4 con letto king size 180cm x 200cm e uscita sulla terrazza con mobili da salotto e vista mare; Camera da letto n. 5 con 2 letti singoli e vista piscina; un bagno familiare n. 4 con vasca idromassaggio per due persone e lavatrice.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Lago 9 km

9 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 8 km

8 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 90 km Resnik Split

90 km

Stazione 77 km Split

77 km

Uscita autostrada 9 km Zagvozd

9 km


Località e posizione dell`alloggio

Il quartiere è molto amichevole e incontaminato. Vi trovate a 8 km dal fenomeno naturale Lago Rosso e Lago Azzurro a Imotski, a 7 km dal ristorante-albergo Zdilar e un altro vicino al fiume dove potete anche noleggiare una canoa. A circa 28 km (20 minuti d'auto) si trovano le spiagge più belle della meravigliosa riviera di Baska Voda e Makarska con il mare pulito e caldo.
Se si preferisce la zona di montagna c'è un parco naturale Biokovo appena sopra Makarska quindi questo può essere il vostro tour giornaliero perché la vista da questa montagna è impressionante, si possono vedere un sacco di isole e la costa è solo bella, quindi visitare la montagna Biokovo offre un'esperienza unica.
Situato a 16 km dall'uscita dell'autostrada Zagvozd, campo da golf a Posušje (12 km), 30 minuti di auto a Makarska (38 km), 1 ora di auto per la famosa città di Spalato con la sua grande storia (86 km), 2,5 ore di auto per la famosa città di Dubrovnik, in modo da avere molte opzioni per esplorare una delle tante località croate ben note


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIEHOME Obrt za turizam
Ditta M. FerieHome

Ditta M. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di noleggio di ville accuratamente selezionate con piscina, offriamo un approccio personale e amichevole dove puntiamo a trovare la misura perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale che è la più popolare e la più bella regione croata, e offre tutto ciò di cui un ospite moderno avrebbe bisogno indipendentemente dal fatto che il nostro ospite vuole una vacanza attiva, rurale, avventura, familiare, storica, medica o altro tipo di vacanza, questa zona si adatta a tutti Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di principale rappresentante della struttura ricettiva presentata su questo sito, il miglior prezzo è garantito. In attesa di parlare con voi :) FerieHome team


Altre strutture offerte da Ditta M. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. FerieHome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 247549

Ultimo aggiornamento: 02.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/247549.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore