Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+2)
3  Bagno
max 10  Ospiti
160m²
4 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 01.05 a 31.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Un luogo perfetto per le vacanze con la famiglia e gli amici, completamente attrezzato con connessione Wi-Fi gratuita e tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno per una vacanza perfetta in questo ambiente unico e tranquillo vicino alla piccola città di Imotski. Questa villa di recente costruzione e molto moderna offre un perfetto rifugio dalla città nei dintorni rurali e incontaminati del villaggio di Krivodol (zona di Imotski). Se preferite svegliarvi al canto degli uccelli, prenotate questa fantastica proprietà. Villa Begovina è una proprietà molto ben attrezzata, arredata con uno standard elevato, che offre un'ampia zona giorno e pranzo con interni completamente climatizzati con connessione Wi-Fi gratuita, una cucina completamente attrezzata, una cucina estiva con barbecue e tavolo da pranzo, una piscina privata di 32 m² con idromassaggio, una vasca idromassaggio per 6 persone accanto alla cucina estiva, un angolo salotto ombreggiato, 4 camere da letto, 3 bagni.

Ecco la planimetria dettagliata e ciò che viene offerto in esclusiva per voi:
* L'AREA ESTERNA offre una piscina privata (8 x 4 m) con idromassaggio, una vasca idromassaggio per 6 persone, una zona solarium con 8 sedie a sdraio e erba sintetica, un angolo salotto ombreggiato e una cucina estiva con tavolo da pranzo, barbecue (a legna e a carbone), toilette separata, doccia esterna, parco giochi con trampolino e scivolo. Ci sono più di 6 posti auto custoditi nella proprietà privata e l'auto è fortemente consigliata per non limitare le possibilità di esplorare questo incredibile e incontaminato entroterra dalmata.

* Il PIANO TERRA offre un elegante spazio abitativo pieno di luce naturale, fresco e moderno con mobili molto confortevoli, completamente climatizzato e con connessione Wi-Fi gratuita. Un soggiorno (28 m²) con un divano, una TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata (26 m²) con tutti i servizi necessari per un soggiorno molto confortevole (microonde, macchina da caffè Dolce Gusto, bollitore, tostapane). ...) e un tavolo da pranzo. Dalla zona giorno si accede alla zona piscina tramite porte a tutta altezza. C'è anche la camera da letto n. 1 (12 m²) con un letto king-size (180 cm x 200 cm), una TV, un bagno privato climatizzato con doccia e un'uscita sul parco giochi e sulla zona piscina. Al piano terra si trovano un WC separato e una lavanderia con lavatrice e ferro da stiro.

* Al PRIMO piano si trova la camera da letto n. 2 (11 m²) con letto matrimoniale (160 cm x 200 cm), aria condizionata e uscita sulla spaziosa terrazza, condivisa con le altre camere da letto.
Il corridoio conduce alla camera da letto n. 3 (11 m²) con letto king size (180 cm x 200 cm), TV, aria condizionata e terrazza. La camera da letto n. 2 e la camera da letto n. 3 condividono un bagno familiare con vasca e doccia.
Una camera da letto n. 4 (20 m²) con letto king-size 180 cm x 200 cm, TV, aria condizionata, bagno privato con doccia e accesso diretto alla spaziosa terrazza condivisa dalle altre camere da letto. I letti e i materassi sono di alta qualità e molto confortevoli, e l'intera villa è decorata con la massima attenzione ai dettagli per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Un luogo perfetto per staccare la spina, una villa ideale per una tranquilla vacanza in famiglia con molte opportunità di esplorare questa parte incontaminata dell'entroterra di Makarska.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Lago 8 km

8 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Centro 8 km

8 km

Uscita autostrada 9.5 km Zagvozd

9.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il quartiere è molto accogliente e incontaminato. Siete a 8 km dal fenomeno naturale del Lago Rosso e del Lago Blu di Imotski e a 4 km dal ristorante più vicino. A circa 20 km (20 minuti in auto) si trovano le spiagge più belle della splendida Riviera di Baska Voda e Makarska, con un mare pulito e caldo. Se preferite una regione montuosa, appena sopra Makarska si trova il Parco Naturale di Biokovo, che può essere la vostra gita di un giorno, poiché la vista da questa montagna è mozzafiato, si possono vedere molte isole e la costa è semplicemente bellissima, quindi visitare la montagna di Biokovo offre un'esperienza unica e si può visitare una nuova attrazione dal lato est di Biokovo, uno Skywalk Biokovo, una passerella di vetro a forma di ferro di cavallo appena sopra un ripido pendio che si apre alla costa e offre viste mozzafiato. a 9,5 km dall'uscita autostradale di Zagvozd, campo da golf a Posušje (20 km), 30 minuti d'auto per Makarska (31 km), 1 ora d'auto per la famosa città di Spalato con la sua grande storia (78 km), 2,2 ore d'auto per la famosa città di Dubrovnik, quindi avete molte possibilità di esplorare uno dei tanti luoghi famosi della Croazia


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Il padrone di casa vi fornirà ulteriori informazioni sulla struttura al vostro arrivo, nonché alcuni servizi aggiuntivi che possono essere offerti presso la struttura a pagamento, come ad esempio un massaggio nella villa, la consegna di generi alimentari o altri servizi che possono farvi sentire come se vi meritaste una vacanza di lusso.
Non vediamo l'ora di ricevere le vostre richieste, sentitevi liberi di chiedere ulteriori informazioni, siamo qui per voi
Il vostro team Feriehome


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta A. Feriehome

Ditta A. Feriehome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta A. Feriehome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Feriehome

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 443585

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/443585.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore