Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

VacationVilla.nl

max  6   Ospiti
98m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
98m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

24 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Benvenuti in una casa vacanze confortevole e moderna con 3 camere da letto, 1 bagno e 1 toilette per gli ospiti, vicino alla spiaggia, alle dune e alla bellissima foresta di Noordwijk aan Zee, nell'Olanda meridionale.

Questa casa vacanze adatta alle famiglie e ai bambini può ospitare fino a 6 persone. Gli spazi abitativi a pianta aperta ispirano incontri naturali, mentre le camere da letto promettono riposo e relax. Aggiungete le numerose aree esterne del giardino, come la terrazza di 60 m² con un grande tavolo da giardino di 2 metri, con sedie a sdraio, un barbecue e numerosi servizi e godetevi ciò che amate.

VacationVilla è completamente attrezzata con tutto il necessario per una vacanza rilassante. Dispone di lavastoviglie, lavatrice, forno combinato con microonde e frigorifero con scomparto freezer. Inoltre, la cucina è completamente attrezzata con piatti, bicchieri, set da caffè, utensili, pentole e padelle, ciotole, piatti da forno, scolapasta, scolapasta, taglieri e coltelli, apribottiglie e barattoli, cialde e panini, tostapane, due macchine da caffè: con filtro e Nespresso, bollitore, frullatore a mano, posate da barbecue, coltello da formaggio, numerosi utensili da cucina, kit di pronto soccorso e molto altro.

Per i bambini sono disponibili gratuitamente seggiolone e culla con lenzuola, piatti e tazze per bambini, posate, scalda biberon, bavaglini. Inoltre, abbiamo giocattoli e giochi, libri, sgabello per bambini, vasino, tavoletta per bambini, baby monitor, cancelletti per le scale e un giardino sicuro, recintato e con molta privacy.

Il cottage è completamente recintato con rete metallica. Sul parcheggio e sul lato la recinzione è alta 180 cm. Sull'acqua con cespugli alti, la recinzione è alta 60 cm.

Accanto al cottage abbiamo una torre da gioco dove i bambini possono giocare per ore. Abbiamo uno scivolo, 2 altalene per bambini e 1 altalena per neonati, amaca e trapezio. Inoltre, offriamo giochi da esterno, giochi da spiaggia, tappeto da picnic e carro da spiaggia.

Sono disponibili la connessione Wi-Fi gratuita e la SMART TV da 43 pollici con canali tedeschi e internet con Netflix, Amazon Prime, YouTube e così via.

Offriamo gratuitamente TRE biciclette per adulti e DUE per bambini piccoli (18" e 24")

C'è un parcheggio per due auto di fronte al cottage in una posizione comoda. È molto comodo se si viaggia con i bambini.


Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 26 km Schiphol Airport

26 km

Stazione 8 km Voorhout

8 km

Uscita autostrada 8 km Sassenheim

8 km


Località e posizione dell`alloggio

VacationVilla si trova nella regione del Duin e dei campi fioriti (Duin en Bollenstreek) in una zona tranquilla di un parco vacanze ben tenuto. L'ingresso al parco è protetto da una barriera. Il parco vacanze dispone di due piccoli parchi giochi per bambini.

Nelle vicinanze ci sono infiniti sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, bellissime dune e la lunga spiaggia sabbiosa di Noordwijk, lunga 13 km. FKK e la spiaggia per cani è nelle immediate vicinanze. Ci sono 4 ristoranti, una gelateria, 3 scuderie e 2 negozi di noleggio biciclette a soli 5 minuti a piedi. Uno dei ristoranti offre parchi giochi interni ed esterni per bambini. Nelle immediate vicinanze si trova uno zoo di animali domestici, un sentiero dei nani per bambini e riserve naturali con animali selvatici e uccelli. Ogni giorno vengono organizzate escursioni a cavallo nei boschi, dune e sulla spiaggia. Le piscine, il parco trampolino, la pista da bowling, i parchi giochi coperti e i caffè per bambini sono a soli 5 minuti d'auto.

Dal 1866, Noordwijk è la città termale floreale di fama internazionale in Europa. Noordwijk ha una passeggiata con numerosi ristoranti, il faro, un centro storico, vie dello shopping e numerosi pub e discoteche. Durante tutto l'anno ci sono molte feste nei fine settimana. Sulla spiaggia ci sono molti padiglioni spiaggia anche con parco giochi per bambini.

La spiaggia (Dundamseslag # 24) è raggiungibile dalla casa a piedi, in bicicletta o in parte in auto. Ci vogliono circa 20 minuti a piedi fino alla spiaggia e 5 minuti in bicicletta da VacationVilla. C'è un parcheggio gratuito ai margini del bosco, da dove la spiaggia è raggiungibile in soli 10 minuti a piedi (600 m) su strada asfaltata con pista ciclabile separata. In questa sezione si trovano il padiglione stagionale De Zeespiegel e i bagnini e la spiaggia per cani. La spiaggia è accessibile ai disabili e ai passeggini.

Un'altra spiaggia (Langevelderslag # 27) con parcheggio (3 Euro al giorno) si trova a 3 km a nord di VacationVilla. La spiaggia dista 100 metri dal parcheggio. C'è un ristorante Nederzandt con un grande parco giochi e una pancake shop, una gelateria, un ristorante di pesce e patatine fritte e negozi stagionali su questa spiaggia. Ci sono bagnini su questa spiaggia.
All'esterno dell'ingresso principale della spiaggia c'è una spiaggia per cani. La spiaggia è accessibile ai disabili e ai passeggini. Da qui inizia un sentiero escursionistico verso la riserva naturale di Noordvoort.

Vuoi fare una vacanza al mare? Provate l'area naturale e ricreativa del mare di Oosterduinse. Questo lago si trova a 4 km a nord di VacationVilla. E' raggiungibile a piedi, in bicicletta o in auto. C'è una piccola spiaggia, un'area balneare, noleggio kayak e barche a remi, un ristorante e parcheggio gratuito. Sentieri escursionistici nella natura con il cinguettio degli uccelli rendono perfetta la giornata all'aria aperta.

In primavera e in estate la zona è molto colorata, poiché i campi di fiori si trovano direttamente di fronte al parco vacanze. Il famoso parco di primavera Keukenhof si trova a soli 9 km di distanza. La sfilata floreale di Bollenstreek con bellissimi carri allegorici viene organizzata ogni anno in aprile da Noordwijk ad Haarlem. La sfilata estiva dei fiori è sempre organizzata il secondo agosto e va da Rijsburg a Noordwijk.

Volete scegliere i vostri tulipani, dalie o altri fiori di stagione o scattare una foto indimenticabile con i fiori? A De Pluktuin, a 4 km dalla Villa per le vacanze, a Noordwijkerhout, questo è possibile.

Stai pensando di esplorare le grandi città durante la tua vacanza? La capitale Amsterdam, la città reale dell'Aia, Leida con la più antica università dei Paesi Bassi e la città natale di Rembrandt e l'affascinante città medievale di Haarlem sono destinazioni perfette per gite di un giorno per tutta la famiglia. Le città sono a soli 20-30 minuti di auto da Villa delle vacanze.

Altre famose località balneari Zandvoort e Katwijk aan Zee sono nelle vicinanze e sono splendide mete escursionistiche.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno - 2,39 Euro per persona al giorno
Servizio biancheria da letto e da bagno (opzionale) 18,50 Euro a persona

termini di cancellazione:

  • Cancellation policy from the confirmation date of your reservation up to 4 weeks before the arrival date: amount of the down payment Cancellation within 4 weeks before the arrival date: 100% of the total payment. We offer you the opportunity to provide a subsequent tenant during the time of cancellation. In this case, your payment minus 50 euro administration costs will be refunded to you. To avoid risks, we recommend that you take out travel cancellation insurance of your choice.

Ulteriori informazioni:

Ci sono molte attività per tutte le età nella regione.

Consigli ed escursioni:
- Spazio Expo
- Zoo per bambini
- Saltare Noordwijk
- Tutto americano Bowling
-Maneggio Bakker
- Duinrell
- Keukenhof
- Omniverso
- Madurodam
- Museo Louwman
- Linnaeushof
- Palazzo di pace
- Artrite
-Nemo
-Museo di Rijsk
- Museo Van Gogh
- Esperienza del corpus
- Museo del mulino De Valk a Leiden
- Naturalis
-Museo di Oudheden
-Studio Rembrandt
-Museo del Boerhave
-Amsterdamse Waterleidingduinen
-Parco Nazionale Holland Duinen
-Mare di Oosterduinse
-Riserva naturale Noordvoort

e molti altri


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2019

Marion M. da Bad Marienberg

5,0
5 5 5 5

Sehr zu empfehlen!

Die Ausstattung und das Haus ist gepflegt und sauber. Die Dünen und der Strand waren für uns gut erreichbar. Der Kontakt sehr freundlich.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. P. Dost:

Vielen Dank für die schöne Bewertung.

Novembre 2019

Heiko R. da Höfer

5,0
5 5 5 5

Urlaub im November

Unser erster Urlaub in den schönen Niederlanden war wunderschön. Dazu beigetragen , hat auch die sehr schöne und gepflegte Unterkunft. Gerne kommen wir wieder, denn wir haben uns sehr wohl gefühlt. Im unserem Freienhaus hat es an nichts gefehlt .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. P. Dost:

Vielen Dank für die schöne Bewertung.

Ottobre 2019

Anja P. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Luxuriöses Ferienhaus zum Entspannen

Wir haben eine wundervolle und entspannte Woche in einem sehr gepflegten Haus verbracht. Kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. P. Dost:

Vielen Dank für die schöne Bewertung

Ottobre 2019

Elke W. da 59229 Ahlen

5,0
5 5 5 5

Fabelhaft

Meine Bewertung ist bereits ausführlich auf Facebook erfolgt. Fazit: äußerst empfehlenswert

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. P. Dost:

Vielen Dank für die schöne Bewertung

Settembre 2019

Magdalene B. da Bochum

4,8
5 5 5 4

Ruhe pur

Ein schönes,modernes Haus mit allen ausgestattet was das Herz begehrt.
Für alle die Ruhe suchen, abschalten wollen oder Lust auf Bewegung haben.
Wir würden jederzeit diese Unterkunft empfehlen.
Für Menschen die schlecht zu Fuß sind, kann der Weg zum Strand ein bisschen zu weit sein.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. P. Dost:

Vielen Dank für die schöne Bewertung

Settembre 2019

Slavo/Ma da Bromberg

5,0
5 5 5 5

Kurzurlaub

In diesem Haus fühlt man sich sofort wie zu Hause. Alles hell und lichtdurchflutet. Gut ausgestattete Küche, schönes Wohnzimmer, gute Betten und ein tolles,modernes Badezimmer.
Bei schönem Wetter kann man die Terrasse und den Garten nutzen.
Wir waren alle begeistert und möchten gerne wieder kommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. P. Dost:

Vielen Dank für die schöne Bewertung

Maggio 2019

Alexandra H. da Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5

Haus wie beschrieben. Lage - top, Sauberkeit - top, Vermieter - top!

Das Häuschen ist sehr hübsch und ruhig gelegen. Die Ausstattung der Küche und des gesamten Hauses lässt keine Wünsche offen! Die Umgebung ist sehr schön und bei richtigem Wind kann man sogar das Meer rauschen hören!
Die Wohnung ist ideal für eine Familie mit zwei bis vier Kindern.
Die Kommunikation mit Eigentuemer war einfach und schnell, Wünsche würden sofort erfüllt! Wir würden die Unterkunft immer wieder buchen!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig. P. Dost:

Vielen Dank für die schöne Bewertung


Contatto

Azienda VacationVilla.nl
Sig. P. Dost

Sig. P. Dost

Salve! Siamo la famiglia Dost. Viviamo a Leiden, ma spesso veniamo a Noordwijk per goderci la natura, la pace e la tranquillità e la spiaggia. Vi auguriamo un ottimo soggiorno nella nostra VacationVilla, ma se avete domande o commenti, non esitate a contattarci.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 247724

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/247724.htm


«VacationVilla.nl» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore